BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono sognato il giorno in cui il sistema governo provvisorio, avverte gli italiani che a causa del Bailin europero, il fallimento di alcuni istituti di credito, anche importanti, non potrà essere più supportato e puntellato per come finora si è fatto con altri istituti precedenti.
Vista la gravità della situazione e vista la grandezza degli istituti suddetti, non potrà nemmeno essere rispettata la regola dei 100.000 euro a nominativo di rapporto aperto. La gravità delle cose ha imposto un abbassamento di quella quota a 50.000 euro senza più nemmeno la condizione della cointestazione a raddoppio. Da quel giorno non dormo più la notte.:brr:
Ma allora la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere peggio? Se prendo Marzullo
Non sarà un governo democraticamente eletto a darci questa notizia, gli Itagliani, quandanche politici, sono sempre alla stregua de....FRANZA O SPAGNA PURCHE' SE MAGNA, nessuno di un eletto, avrebbe il coraggio di entrare nella storia e affiancare il suo partito ad una specie di rivoluzione sociale. Ma poi, un itagliano, sarebbe in grado di fare una rivoluzione tipo i franzosi?
Ma se ti portano via i soldi dalle banche, ti abbassano lo stipendio a 500 euro, ti mettono una patrimoniale sulla casa, ti abbassano le pensioni, ma cavolo deve succedere di peggio per sollevarsi?
Possibile che solo se ti trombano la moglie ti incazzi e l'ammazzi italià?

Queste cose le scrivevo un anno fa.
E' notizia di pochi giorni fa che la BCE ha dato parere favorevole al blocco del contante sotto i 100.000 euro in caso che le banche fallite non potessero coprirsi i danni fatti, con azioni e obbligazioni proprietarie.
Direi che come già scritto, un bel MONTIBIS, post elezioni nulla di fatto Rosatellum, farà al caso del caso e saran casi nostri.
 
Ultima modifica:
1 AUMENTO DI CAPITALE UNIMONAMOUR 2012

"Alt !!!! Chi siete!!!
Clienti Unicredit!!
"Cosa portate!!"
Qualche MIGLIAIO DI EURO per qualche azione!
"Si ma quanti siete!!!"
Siamo un sacco di gente, tutta entusiasta
"Si ma cosa portate!!!!"
Sempre qualche azione, ma si paga?
"4 miliardi di euro!!!" Per passare

2 AUMENTO DI CAPITALE UNIMONAMOUR 2017

"Alt !!!! Chi siete!!!
Clienti Unicredit!!
"Cosa portate!!"
Sempre qualche MIGLIAIO DI EURO per qualche azione, come nel 2012!
"Si ma quanti siete!!!"
Siamo un sacco di gente, tutta entusiasta, come nel 2012
"Si ma cosa portate!!!!"
Sempre qualche azione, anzi, ora un sacco di più, ma si paga ancora?
" 13 miliardi di euro!!!" Per passare.

3 AUMENTO DI CAPITALE UNIMONAMOUR 2022

"Alt !!!! Chi siete!!!
Sempre i soliti Clienti Unicredit!!
"Cosa portate!!"
Ma vaffanguuulooo a soreta!! Franzoso e mo basta no?????
Ma non avete ritegno.

:DD::lol:
 
Caro Walter, sono tutti e 3 nel pallone più gigante. OMAST CZ e JM, i 3 omastici contemporanei che scrivono tra forum e blogghi, longaloni più che mai per un ipotetico 24000-25000 di mibbe tra luglio e natale 2017, senza dimenticare il 22 euro di Uniinmona, la banca fallita anni fa, nella sostanza.
Come state vedendo si accaniscono sul nulla, trin brin e fap, infelici, come i loro pmc.
Notate che vi ammorbano con le copertine opzionali, che se sono long e si scende fanno più soldi che mai.
Questa è la gente che prosciuga gli interessi e le partecipazioni, andrebbero stigmatizzati, ma ormai si è perso anche quello, l'interesse di redarguire chi apporta ciarpame.
Paese alla frutta, da tutti i punti di vista, necessario repulisti generale, ragionissima a Paolo Mieli, degno del VIXI, prossimo venturo. :benedizione:
Grazie dell' attenzione data....più che altro stavo notando il parere di CZ di fine rialzo per WS....ma sono certo che in fine estate scrisse che si aspettAva "perchè no ?!" Un Dow anche a 29 K dopo i 24000 !!! ....invece adesso sembra diventato tutto ad un tratto ribassista e negativo ?! ....mah ?!
 
CZ: "La Gann Theory ci spiega che l'indice americano dovrebbe scendere perchè arrivato sui suoi massimi di prezzo, avendolo però fatto troppo presto, nulla vieta che possa ancora salire perchè non ha esaurito il tempo per farlo.
Altri setup tra febbraio e marzo 2018" ..............E, dico io, l'omus abbonamentis campa.
Sempre detto che se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un otttimo flipper.
Queste sono le teorie shonger OMASTICHE, non la Gann Theory, diamo a OMAST c'ho che è di OMAST.
 
Grazie dell' attenzione data....più che altro stavo notando il parere di CZ di fine rialzo per WS....ma sono certo che in fine estate scrisse che si aspettAva "perchè no ?!" Un Dow anche a 29 K dopo i 24000 !!! ....invece adesso sembra diventato tutto ad un tratto ribassista e negativo ?! ....mah ?!

Queste sono le teorie shonger di OMAST, riprese da quelle Murphiane...."Tutto ciò che potrebbe verificarsi, vedrai che un giorno si verificherà".
 
Cmq, CZ posso capirlo, per lui è un lavoro, anche JM, ci debbon campare con questa roba ed è sempre meglio che andare a lavorare davvero, per le pensioni se ne parlerà ormai dopo i 70, ma OMAST proprio non lo capisco, campa con una bella pensione, che gli serve di sputtanarsi tutto in questo ambiente tra trin brin e fap, tempo e danaro persi e i nipotini? Si vive una volta sola.
 
"UniCredit informa che UniCredit Bank Hungary e UniCredit Jelzálogbank hanno concluso un accordo con una società finanziaria Ungherese, EOS Faktor Zrt, per la cessione pro-soluto di un portafoglio di mutui residenziali.
Il portafoglio ha per oggetto esclusivamente crediti derivanti da contratti di finanziamento regolati dal diritto ungherese per un ammontare – al lordo delle rettifiche di valore – di circa 44,3 milioni di Euro (HUF 13,6 miliardi).
La cessione del portafoglio costituisce parte dell’attuale strategia di UniCredit di riduzione delle esposizioni deteriorate. L’impatto verrà recepito nel bilancio UniCredit del quarto trimestre 2017."

Finalmente, quello che volevamo leggere, da ora sparano il missile verso i 22 euro, pare che i problemi degli NPL con questa vendita (44 milioni di euro :rotfl:) siano finalmente risolti. Lo vedete che il Franzoso sta lavorando per voi, che vi diceva OMAST? :jack:
Dice il saggio OMAST " Un copiancuoll ben assestato, allunga la vita ".
 
Si avvicina un primo trimestre d'anno nuovo, con imprevisti multipli, uno dei quali, da non sottovalutare è il post legge fiscale votata in iuessei. E se il biondo lo impicciano di impiccement?
Intanto per questo fine dicembre scade anche il tetto sul debito rinnovato in settembre scorso, solo per tre mesi. Poi c'è la riunione fedde a metà dicembre e se alzano i tassi ben bene?
Che fine fanno i rendimenti di chi ha in mano il debito iussei? Giapponesi in primis e cinesi in secondis?
Intanto i regnanti sauditi stan dando il loro e se succede qual che potrebbe, sia internamente che con i vicini iraniani?
Dollaro bene rifugio con l'oro, va alle stelle? Ma come fa l'azionario europeo con un dollaro alle stelle a mandarmi Uniinmona a 22 euro?
Bè, tutte cose che presto il trin il brin e il fap ci spiegheranno.
Stai tuneddato che anche la politica dell'itaglia col Rosatellum da nuovo pentapartito, ma da era geologica ormai non più adatta a quei teatrini, non ti lascia tanto tranquillo per il futuro.
Un Montibis al posto del nuovo pentapartito che nulla risolve, soddisferebbe l'Europa e asfalterebbe l'itaglia, ma se poi invece il M5S, causa di qualche accadimento, con gli italici sempre più banderuole, prendesse il potere? Troppi interrogativi per strsene longaloni ad aspettare i 22 euro di Uniinmona.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto