Riguardo ad Unimonamour, occhio alla direttiva numero 1 di Murphy.
Se qualcosa di tragico prima o poi potrà accadere, vedrai che accadrà.
Mi sono sognato il giorno in cui il sistema governo provvisorio, avverte gli italiani che a causa del Bailin europero, il fallimento di alcuni istituti di credito, anche importanti, non potrà essere più supportato e puntellato per come finora si è fatto con altri istituti precedenti.
Vista la gravità della situazione e vista la grandezza degli istituti suddetti, non potrà nemmeno essere rispettata la regola dei 100.000 euro a nominativo di rapporto aperto. La gravità delle cose ha imposto un abbassamento di quella quota a 50.000 euro senza più nemmeno la condizione della cointestazione a raddoppio. Da quel giorno non dormo più la notte.
Ma allora la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere peggio? Se prendo Marzullo
Non sarà un governo democraticamente eletto a darci questa notizia, gli Itagliani, quandanche politici, sono sempre alla stregua de....FRANZA O SPAGNA PURCHE' SE MAGNA, nessuno di un eletto, avrebbe il coraggio di entrare nella storia e affiancare il suo partito ad una specie di rivoluzione sociale. Ma poi, un itagliano, sarebbe in grado di fare una rivoluzione tipo i franzosi?
Ma se ti portano via i soldi dalle banche, ti abbassano lo stipendio a 500 euro, ti mettono una patrimoniale sulla casa, ti abbassano le pensioni, ma cavolo deve succedere di peggio per sollevarsi?
Possibile che solo se ti trombano la moglie ti incazzi e l'ammazzi italià?
Grazie dell' attenzione data....più che altro stavo notando il parere di CZ di fine rialzo per WS....ma sono certo che in fine estate scrisse che si aspettAva "perchè no ?!" Un Dow anche a 29 K dopo i 24000 !!! ....invece adesso sembra diventato tutto ad un tratto ribassista e negativo ?! ....mah ?!Caro Walter, sono tutti e 3 nel pallone più gigante. OMAST CZ e JM, i 3 omastici contemporanei che scrivono tra forum e blogghi, longaloni più che mai per un ipotetico 24000-25000 di mibbe tra luglio e natale 2017, senza dimenticare il 22 euro di Uniinmona, la banca fallita anni fa, nella sostanza.
Come state vedendo si accaniscono sul nulla, trin brin e fap, infelici, come i loro pmc.
Notate che vi ammorbano con le copertine opzionali, che se sono long e si scende fanno più soldi che mai.
Questa è la gente che prosciuga gli interessi e le partecipazioni, andrebbero stigmatizzati, ma ormai si è perso anche quello, l'interesse di redarguire chi apporta ciarpame.
Paese alla frutta, da tutti i punti di vista, necessario repulisti generale, ragionissima a Paolo Mieli, degno del VIXI, prossimo venturo.
Grazie dell' attenzione data....più che altro stavo notando il parere di CZ di fine rialzo per WS....ma sono certo che in fine estate scrisse che si aspettAva "perchè no ?!" Un Dow anche a 29 K dopo i 24000 !!! ....invece adesso sembra diventato tutto ad un tratto ribassista e negativo ?! ....mah ?!