BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ci stanno insegnando OMAST e company, i guri da forum e da blog prezzolati, "Tutto può essere, che non può essere?, può essere si!!!"
E' partito il rally di Natale, 24000 di mibbe ormai vicini e vicini i 22 euro di Uniinmona, perchè con un TRIN al proprio servizio non si poteva sbagliare, grande OMAST.

Fate molta attenzione a chi, sentendosi all'angoletto buio, scalcia, sbuffa e straparla cercando nell'ultima changes, quella che ti fa buttare tutto in caciara che alla fine
ti dichiari nemmeno in grado di intendere e di volere o come Zonin, sei vecchio, anziano e la memoria non ti supporta più, di rifuggire agli impegni, alle promesse, alle scadenze di prezzo.
e allora...."Che ho detto io? Parlato di 24000 mibbe? 22 euro di Uniinmona? Bà, non so, non ricordo, è passato tanto di quel tempo da maggio 2017 ...Parlate di Pasquale? Ma che so
Pasquale io?".
E allora, da oggi OMAST diventa "ER CACIARA", in onore di quella sua Torpigna, che pur conosco per i miei trascorsi universitari, ma cosi lontana dalla mia napoletanità,
che decenni e decenni or sono ne vide i Natali, in quel groviglio di anime multietniche e multicolori che un
animo cosi intensamente destrorso, come il suo, di certo lo fan sentire al pari di un uccello spennato in gabbia senza nemmeno più il potere di comandare a casa sua, con tutti quei "Negher
di merda li intorno", come lui stesso dice" Mai stigmatizzato e non è onorevole da parte vostra cari postatori.
Forse il TRIN il BRIN e il FAP con qualche copiancuoll colorito, potevano considerarsi una via di fuga? Chissà, possibile, comandare in un forum e poter dire la propria senza essere
smentiti, finalmente uno scettro da regnante conquistato, ma.......Poi arrivò lo sculacciabuci sinistro del VIXI, il rompi coglions ad oltranza, quello che ti conta i peli del kiul e se
scrivi "24000 a luglio 2017 o 22 euro di Uniinmona", te lo riporta indietro e ti dice....."Scusa...Ma dove?". Ed ecco che quella matrigna Torpigna lasciata fuori dalla porta, torna a materializzarsi
rientrando dalla finestra o dal buco dell'USB. Perchè è giusto sempre ricordare che se Atene non ha riso, per ora, non è che Sparta si stia sganassando, ricordiamolo, pechè c'è chi ci
prova a rimuovere il concetto, capisco pungoloso per l'Universo Omastico + in generale.
"Che palle"...Dice ER CACIARA, "Ma fatemi dire le boiate che voglio, perchè io non potrei? Già qui sotto debbo abbassare gli occhi che il fruttivendolo bangla o il fioraio
Benga, o il pizzaiolo gipt, ma che gente è?
Almeno qui, fatemi essere Leone da tastiera. Lo fanno tutti in fondo no? Dai no? Sparare le proprie boiate, perchè io no?"

Certo, è giusto, lascio il morso e smonto la sella......ER CACIARA, torna pure coi tuoi toni, è giusto cosi, da oggi ti libero dalla maledizione e passo oltre.
E' Natale e a Natale posso.....Perdonare chi mi ha fatto del male, parlo di quella Unimonamour che invece tu tanto ami, ma ti giuro, non sai quanto sbagli, sta per scoppiare
una tale melma nel settore che persino il medico della peste di lazzaretto memoria, avrebbe considerato troppo schifoso l'averci a che fare. ....
Stessa sorte riserbo per gli altri 2 componenti del triolescano Omastico, JM e CZ, del resto basterebbe leggere gli ultimi scritti di quei personaggetti per capire che lasciare il morso e smontare
la sella non è più nemmeno una vigliaccata della serie "Chi si ritira dalla lotta è un...." perchè ornai si stan davvero facendo del male da soli, basta che scrivino qualcosa ancora che
ormai ogni post inviato è una scudisciata in faccia, la loro.
Leggo con ammirazione e soddisfazione dell'abbandono definitivo per dimostrata inferiorità ed insuccessi ripetuti di certi gruppi ciclici Omastici, malmenati dalla storia.
Soavi cantici alle mie orecie.

Tanti auguri (se basteranno) a tutti dal vostro affezionatissimo Lorenzo.....abio e fate i bravi.

Ah!, un ultima cosa, chi volesse potrà continuare a scrivere in questo luogo, sarà in fondo il luogo della memoria, il luogo dove il povero risparmiatore preso in giro dal sistema e dai suoi servi, volenti o nolenti, potrà magari dire la sua, in un ambiente puro, decontaminato, un posto dove le proprie idee e i commenti fatti, varranno senza dubbio di più, ma utilizzate lo stesso stile, la critica :boxe: verso il sistema.
Ciao

Vi presento Veronica, lavora nelle " Borse ".......

Grazie a OMAST, si sente in famiglia, trattata a modino.....Anche Veronica soddisfatta dal benefattore, dal " Donatore di gain ".
Dicètt OMAST dicètt: "Verò, con l'euro vi pago con la moneta unica, la butto in mezzo po va spartit vuie" :rotfl:

Con la banca più solida in Italia Unimonamour, il cliente si sente tranquillo, l'impiegato si sente in famiglia, il manager si sente inquadrato, o franzoso s' sient nu uapp, Omast si sient nu strunz.... Tutto è legato a ciò che gira intorno a questo burrone senza fine, perchè a Gran Burrone, nella terra di mezzo, OMAST il grigio ha toppato incantesimo, invece che moltiplicare, ha diviso, anche i maghi dovrebbero andare a ripetizioni di aritmetica.
22 euro a Natale, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr. :benedizione:

nb: ( Per non dimenticare )

22 euro a luglio 2017, poi a Natale 2017, anche un orologio rotto segna il trin almeno 2 volte.
Questo passa casa, poco, davvero poco, la carestia di guru da forum è drammatica, ormai si vaga nelle terre sconsacrate a raccogliere briciole, cose che non sfamano.
Stamm a fà e ttarantell e bbbbaaaaaast! Ormai in giro solo morti e feriti :barella:

In questa situazione ormai grottesca che farebbe ridere se già non avesse fatto piangere, arriva il Natale.
Un Natale di promesse non mantenute, di giudizi errati chissà se abbandonati o no, con un triolescano OMAST JM e CZ, ancora aggrappato strenuamente al nulla che rappresenta, può salire, ma può scendere, se non rompe le resistenze andrà sotto i supporti. SE, mio nonno aveva 5 palle.......
In questo coacervo di finzione e minzione, stan loro, li, imperterriti, sodali col male, meschinamente poco affranti, se non per nulla, del sangue che scorre......
Se ne fregan loro......Tanto è colpa di Pasquale, che so PASQUALI loro?" :X
Stesso ambiente di lavoro trovai anni or sono, quando Uniinmona mi prese tutto quello che avevo, per non restituirmelo più, un vero furto legalizzato, colpa di pochi, complici molti, i guri da forum in primis, gli stessi ideologicamente parlando del....22 euro a Natale.

Ma ora, finalmente, eccolo, li, con tutta la sua suprema arroganza, il male previsto, stavolta accettato, compreso, con tutta la sua inevitabile atrocità, il VIXI.
Vieni a me, a noi, fai quel che devi, senza remore, passa sopra a chi devi, fregatene, umilia la moltitudine inetta dei longaloni basher. :benedizione:
Di certo non sapranno ne potranno far nulla per impedirlo, tre pataccari longaloni, 4 scrivanie e 5 amici al bar, 4 seduti e uno che fa il palo.
Il male quando arriva non si può controllare, può far più danni di quel che si pensa, rendersi inarrestabile, quello lo vedremo poi, nel frattempo preparatevi e quando sentirete i 3 squilli tentatori di OMAST, non aprite quella porta, potrebbe essere l'ultima.

Finale d'anno sui massimi per Unimonamour, parola di OMAST chill che guard nbass, a fesse e soret'. :d:
Un goal a porta vuota con la banca fallita del franzoso, qualcuno ora direbbe "Ma io ve lo avevo detto, che stat a sent OMAST?" :winner:
Rotta barriera dei 16 euro in basso.
E' solo psicologico, è solo psicologico. :D
22 euro in arrivo, ma partendo dal via? Ribattezziamo il gioco dell'oca con, "Il gioco di OMAST". Regalalo anche tu a Natale, metti sotto l'albero il gioco di OMAST, fai felici i tuoi veci, quelli che "Mi gioco tutta la pensione col gioco di OMAST". :rotfl:

Ora, i longaloni dietro il piffero, dovrebbero chiedere a OMAST....."Sient! OMAST, ma chill là, Lorènz, sta ricienn che ncopp nun va chiù, c'amma fa? Vennimm o tenimm? OMAST, ripetiamo, vennimm o tenimm? :mbe:

Chiedetelo, chiedetelo seguaci longaloni, sarà premura di OMAST, consultare :futuro: il TRIN e fornire risposta. :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto