BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me il giochetto dei sostanziali non lo avete capito mica.
Quando affosseranno ben bene e definitivamente Uni in mona, sarà la fine del mibbe, Uni in mona rappresenta l'Itaglia, quella che sta dando, è a momenti, un grosso dispiacere all'Europa.
I tedeschi venderanno in blocco la nostra carta straccia, già successo e o col M5S o col vecchio Berlusca, quello che STRUNZ era un capò, ricordate no? Doic banc, farà saltare il tappo.
Il primo a beccarsi l'onda anomala, sarà il franzoso, felice del fatto che ha già previsto il pacco completo a 6 euro, da portare in dote a Societè Generale, sua vera sponsor e madre patria.
Questo sarà il VIXI.
Seguite bene perchè durante il cataclisma, il vecio non sarà qui con voi LONGALONI della prima e dell'ultima ora, ma sarà attanagliato dalla colpa e dal rimorso e dall'assenza, noterete la vera strafottenza, perchè tanto alla fine la massima sarà sempre quella, all'itagliana.... "E' colpa di Pasquale, ma che so Pasquale io?". :fiu:
Buon Natale e...Non giocate troppo a " Il gioco di OMAST ", a Natale, si perdono appartamenti, mica fusaglie.
 
Ultima modifica:
Ottima Unimonamour, come previsto dagli OMASTICI, mibbe a 24000 con Uniinmona a 22 euro per luglio del 2017, anzi poi fu spostato per i mesi successivi col Natale e il suo relly, di siguro siguro. :p
Come vedete tra cicli algologaritmici, versetti bilblici angolati con gann e TRIN fappisti, si capisce prima dove andrà il mercato ed i risultati dopo luglio 2017, sono arrivati. :rotfl:
Fatele voi le vostre considerazioni se no poi dicono che son disfattista, ma più disfatta di cosi la situazione, che ve lo dico a fare.
Quello che vi dicevo "Fra un po saranno tutti e tre più short di me" piano piano si sta verificando.
Questi pifferai magici del menga, sono personaggetti antichi, bazziccano bazzicano, ma sono impalpabili.
L'unica cosa palpabile sono gli abbonamenti, per chi li fa, gli altri si divertono a cazzeggiare simulando regalie di ogni genere borsistico, vedi insider trinneristiche fantasiose quanto inefficienti.
Buon Natale paisà, statv' bbuon, futtit poco di pancia e futtit molto di trancia. :D
 
Ultima modifica:
Dai OMASTICO, dai!! Pompa i tuoi 22 euro per Uniinmona e 24000 mibbe, dai!!, ancora puoi farcela, dicembre non è finito. Dai!!
Che dice il Trin OMAST, dicoo, dice, dico.....dice.......dicoooooo. Ma ci va a 22 euro Uniinmona si? Io ho fatto come dicevi tu, ora se non ci va che fo veniamo tutti a Torpigna?
OMASTICI, OMAST, JM, CZ, tutte chiacchiere, abbonamenti, cazzeggio e copiancuoll, che fine misera. :titanic:
 
ciao strepitoso Lorenz.vedo che C.Z. ci parla di testa e spalle. non puo' che essere ribassista. potrebbe significare che abbia rinunciato al famoso target per i 24000 per metà Luglio?
E' anche vero che lo vedono veramente tutti quel testa e spalle
 
volatilità che rispetto a Aprile-Maggio 2016 ed adesso è ben cinque volte in meno...il tranquillante del mercato funziona ancora
con questo non ci vuole un genio per capire che la mangiatoia è ancora piena di carta stampata dal signore di Francoforte
.. e quindi? quindi andremo a cercare nei risvolti e magari si trova qualche malapiega
 
io dico che dalla crescente inflazione che si andrà a creare nei prossimi anni si avrà una gran bella gatta da pelare
però attualmente vien da ridere a scrivere ciò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto