BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il buon CZ mette le mani avanti indicando come " negativa" la barra Trimestrale appena sviluppatasi (riproponendo la similitudine con il 2015 ) , ma allo stesso tempo si aspetta un bel 27 k per Marzo del Nostro indice ???....interpreto bene il paradosso ?!?

Tranquillo Walter, intanto il target di C.Z. verso i 24000 si sta avvicinando come sempre sostenuto.
poi mi sembra di capire che fornisce due possibilità, ma con sempre quella positiva piu' valida di quella negativa.
Un C.Z. positivo mi par di leggere

Chapeau C.Z.

chi aveva previsto i 24000 io direi che ci ha azzeccato in pieno!!! non sarà mica un 2% a fare la differenza no? si sono sparati quasi 8000 punti in un anno......

chi aveva previsto i 24000 io direi che ci ha azzeccato in pieno!!! non sarà mica un 2% a fare la differenza no? si sono sparati quasi 8000 punti in un anno......

e certo che si vaga....ed il rialzo x ora continua sia su daily che su settimanale...date le medie sempre incriciate a rialzo

FTSEMIB Giornaliero.png

IT8300 Giornaliero.png

riflessione personale....mentre un pò ovunque si sponsorizzava un esetto fa il T&S ribassista "ovviamente" non materializzatosi ...silentemente si sta configurando sul Nostro indice un mastodontico T&S rialzista di lungo con target 34000 /36000 (di cui nessuno accenna....o non si vuole guarda caso accennare per il momento, poi magari fra un anno si dirà che era "evidente" ) Spalla sx minimo del 2009 , Testa Minimo 2012, spalla dx minimo del 2016 ....e adesso siamo proprio a ridosso delle sua neckline !!!

Tranquillo Walter, intanto il target di C.Z. verso i 24000 si sta avvicinando come sempre sostenuto.
poi mi sembra di capire che fornisce due possibilità, ma con sempre quella positiva piu' valida di quella negativa.
Un C.Z. positivo mi par di leggere

Chapeau C.Z.
Quindi secondo CZ , ok ....2 possibilità , ma quello che mi chiedo è ....ok , ammettiamo che si arrivi a Marzo a 27 K di Ftse Mib , ma dopo , dovrebbe iniziare un cambio di rotta ???....complice anche il fatto che a metà Febbraio tale cambio di rotta dovrebbe avvenire anche a Wall Street ????!

Quindi secondo CZ , ok ....2 possibilità , ma quello che mi chiedo è ....ok , ammettiamo che si arrivi a Marzo a 27 K di Ftse Mib , ma dopo , dovrebbe iniziare un cambio di rotta ???....complice anche il fatto che a metà Febbraio tale cambio di rotta dovrebbe avvenire anche a Wall Street ????!
Anche perché , se non ricordo male , a fine Novembre CZ scriveva che ormai il target di 24300 punti di Dow è stato raggiunto , ben in anticipo rispetto a questo "benedettissimo 18 febbraio 2018" decretando la fine del bullmarket iniziato nel 2009 e che eventuali eccessi a questo valore sono a detta sua "non strutturali"....e se non erro parlava di un periodo 2019/2022 che avrebbe sancito un aspecie di "apocalisse" per gli USA , non solo a livello finanziario ?!....ergo dovrebbe essere questo periodo di metá Febbraio a dare il via a questo calo !?....quindi se fosse così , com' è pensabile che Noi italiani poverelli, con il nostro sciaguratello indice , nel bel mezzo di un' elezione politica fosca come non mai , si possa salire fino a metà Marzo ???!.... così, faccio per ipotizzare !?!....

riflessione personale....mentre un pò ovunque si sponsorizzava un esetto fa il T&S ribassista "ovviamente" non materializzatosi ...silentemente si sta configurando sul Nostro indice un mastodontico T&S rialzista di lungo con target 34000 /36000 (di cui nessuno accenna....o non si vuole guarda caso accennare per il momento, poi magari fra un anno si dirà che era "evidente" ) Spalla sx minimo del 2009 , Testa Minimo 2012, spalla dx minimo del 2016 ....e adesso siamo proprio a ridosso delle sua neckline !!!
Ho" rubato" questa al sig. M. Mori.Che dite?

ftae.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto