BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordo che non piu' di 10 giorni fa si parlava di un testa e spalle ribassista completato (con tanto di thread aperti) e che anche i piu' long del sito erano cauti a causa di elezioni e suggerivano di restare liquidi.
per cui prima di parlare di testa e spalle rialzista ci penserei un attimo

Ho" rubato" questa al sig. M. Mori.Che dite?

ftae.jpg
....esatto . Un enorme Testa e spalle rialzista di lungo e siamo al punto fondamentale della rottura della sua neckline . Di questo , adifferenza del TeS riba di settimane fa (di cui scrivevano anche sui muri) , non ne parla nessuno . Il che è a favore della sua realizzazione !!!

Mediaset rovescia il tavolo con Vivendi: "Ci vediamo in tribunale" - FIRSTonline

Il "caimano" non fa nulla per nulla, nella sua natura, mai successo.
La frase " Mi adopero per il mio Paese, nonostante non possa più candidarmi per la legge Severino a premier ", è una boutade.
Se tornasse a vincere il centrodestra, anche se Berlusconi non sarà premier, voglio vederlo Bollorè fare il galletto con Vivendi sulla faccenda legale scorsa.
Dentro quella vicenda ci ballano un sacco di dindi e l'immagine stessa di Mediaset.
Marina e Piersilvio lo sanno bene e anche il "Caimano".

Mediaset rovescia il tavolo con Vivendi: "Ci vediamo in tribunale" - FIRSTonline

Il "caimano" non fa nulla per nulla, nella sua natura, mai successo.
La frase " Mi adopero per il mio Paese, nonostante non possa più candidarmi per la legge Severino a premier ", è una boutade.
Se tornasse a vincere il centrodestra, anche se Berlusconi non sarà premier, voglio vederlo Bollorè fare il galletto con Vivendi sulla faccenda legale scorsa.
Dentro quella vicenda ci ballano un sacco di dindi e l'immagine stessa di Mediaset.
Marina e Piersilvio lo sanno bene e anche il "Caimano".
Lorenz domani siamo a 24000...un successo per te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto