BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Daniela Turri la pensa come me, lei Elliottiana io fondamentale. E' profondamente ribassista ( 23 settembre 2016) in percentuale per fine anno, "Lo spazio al rialzo è assolutamente inferiore a quello a ribasso". Le elezioni americane potrebbero dare il LA al ripiegamento sotto i 2050 di SP500 in prima battuta e poi in un altro ulteriore. Tutto rema a favore e in più siamo, meglio stiamo :ola:

Il mio indicatore indica da tempo immemore i 17300 come quota intorno alla quale si gioca il futuro prossimo, per questo ci ho puntato tutto, dai 3/6 mesi. Infatti regge bene perchè la malattia la conosciamo ed i farmaci curano i sintomi in trading range, ma non ti guariscono in long durevole.Forse dal 2017, seconda metà, forse. :bye:
17300, valori ricorrenti, da tre mesi, in sintonia con le macchinette.

Pagliacci, davvero non credevo potessero avere il coraggio di reggere i 17000 a inizi settembre, una vera presa in giro per chi è long soprattutto nella prospettiva che si ha davanti. Sono cattivi, è indubbio, gente cattiva che al pari, quelli dell'agenzia dell'entrate gli fanno un baffo :)
Uguale a inizi ottobre, uguale a inizi novembre, ma la puntina che gira sempre sopra lo stesso solco, ala fine rovina il disco, cosi era negli anni 80.

Bremai, Brexit, poi Pretrump, preClinton.

Per ora siamo al pre, con tutto il tempo perchè non sia un Bre....
Meditate people, meditate. :brr:

Non sono gli eventi macro a governare le macchinette, ma forse il contrario. Manifatturiero cinese meglio del previsto, se si scendeva si sapeva il perchè, ma stanotte i cinesi hanno sovraperformato e si scende, oggi non c'era motivo, ma si scende, cosi è stato deciso da tempo per un infinita distribuzione laterale che non lascia nemmeno le molliche ai retail. Eh si, stavolta son stati davvero cattivi, lo dico da tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto