BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Sell in may and go away, and remember you come back in september." :bla::bla::bla::bla::bla:

A maggio tra 17 e 18000, a ottobre tra 17 e 18000.
Novembre inixia ad catzum verso la barriera del mio pmc short da 17000 del fuzi.

Ultima modifica:
COMMERCIO GLOBALE VERSO IL CROLLO.
Deflazione impressionante, senza carburante cioè investimenti e consumi, il Mondo non si può che shortare.
Non vedo alternative per lucrare con le speculazioni.
Trump è il Pres che spaventa la finanza, Clinton è il pres che potrebbe andare sotto impeachment da subito e far zoppicare tutte le iniziative, da subito.
Per questo dico.....

BREXIT O NO BREXIT, SI CROLLERA'.

E' stato facile prima del 23 giugno, sarà facile ora prima del 8 novembre.
Bisognerebbe solo fermarsi a meditare e non farsi fregare da eventuali rotture eventuali dei 17500, dalle quali si aprirebbe un burrone senza fondo.

Ultima modifica:
Caro amico ti scrivo....E più forte ti scriverò.
Tu caro amico che mandi email di rimbrotto che tornerai dal lungo ponte a 17800 perchè sai che sfrutteranno i bassi volumi per salire solitari...
A te caro amico ti rispondo che.....17000 short presto ancora in forte gain.
Ti mettono in testa storielle con le scale e non ti raccontano quelle con le ascensori.

E' questo il bello della borsa. Ogniuno la vede come vuole. La prova del nove c'e' solo ... a posteriori. Consiglio sia ai longhers che agli shorters ... tenere parecchia liquidita' in portafogli in questo periodo ... mi raccomando. :)

ah,leggo adesso che te sei un "fondamentalista".... uhmmm interessante
io non ho mai preso seriamente quel tipo di analisi...è un mio difetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto