BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se stanno scontando, se già sanno del downgrade di domani, si continua col tuffo per sotto i 20.000. Troppa grazia santantonio. Uniinmona a 28 euro a luglio 2019. :D

Unicredit, potrebbe essere vicino ad un’esplosione rialzista
Il titolo Unicredit sale del 1,35% e si porta a 17,102 ca.
Il titolo, in base ai nostri parametri è in bull market da diversi mesi e dopo una lunga fase di accumulazione, potrebbe partire violentemente al rialzo.

Quali sono i valori da monitorare e le proiezioni di prezzo da ora fino al 30 marzo?

Proiezioni di prezzo

1 18,00

2 15,70

MI piange il cuore, se penso che OMAST/OMUSTIER, faceva di questi copiancuoll a inizi marzo 2018, penso a chi lo ha seguito che danno sta subendo.

Uniinmona a inizi marzo 2018 stava concludendo una lunga fase di accumulazione? Pronta allo strappo al rialzo magari per i fatidici 22 euro che non arrivarono a luglio 2017?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Magari ha trovato un lavoro normale?
Cioè quello dove si va veramente a lavorare...

Ultima modifica:
mi sembra di poter dire che il quadro grafico di telecom sia irremidiabilmente compromesso.
tengono bene i bancari. sempre ottime eni, stm e la galassia fiat che vivono un bull insostenibile

Bella raga dai dai cosi, va ora in onda il tuffo carpiato dell'indicio mibbo.
Uninmonamour sempre attesa dai 12 attuali prezzo di adc ai 28 euro a luglio 2019, dopo i 24 del luglio 2018 e i 22 del luglio 2017. Parola di OMAST/OMUSTIER. Il torpingna fransuas.
Dai con il downgrado, vai cosi cotto e mangiato, povero portafoglio torpigna, il più massacrato in assoluto.

Dopo questo enorme incommensurabile devastante granchio operativo, tutti siamo in attesa di leggere i nuovi orizzonti OMASTIANI, titoli/prodotti, target, soldi messi, copiancuoll, trin-brin-fap e quant'altro. Avanti OMAST, illumina la nostra strada nel buio del loss che per ora ci hai regalato.
OMAST-C.Z.-J.M., il triolescano più stonato della finanza digitale, spero presto fatto a brandelli definitivamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto