BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non reggono, non ce la fanno, lo short è un goal a porta vuota, stavolta con gli amici opzionisti sotto i 20000 pagano tutti. 18000 si può, 15000 troppa grazia.
Uninmona a 22 24 e 28 a luglio 2017-2018-2019, cosi disse OMAST/OMUSTIER, torpigna/franzoso. c'ha preso? :no:
75% del retail è long, come riportato sui listini di..... La fanno i boss la carità a questi? :no:
E' vero mi piace vincere, bello vincere facile :D
A fine settembre ci regalano tra 18 e 15, vediamo il def che gli dice ai boss, ma difficile che non si trafori il 3%.
Da qui sono bei punticini facili facili.

Ultima modifica:
...ma appunto di CZ...avevo commentato ieri, ma che fine ha fatto !?....il suo sito non esiste più da Mesi....ne ha aperto un altro ?
Un fallimento.....ora aspettiamo il botto dell'algologaritmico JM, quando quelli che ora stan pagando si accorgono del nulla, tornerà a scrivere in pubblico aggratis. Solita solfa e poi si ricomincia.

Il destino è scritto, è solo questione di tempo.............SI CROLLERA'. :ombrello: ARAP L'UMBRELL, CHIUOV. Lenta discesa distributiva dai 22500 ai 18000, ancora chi scriverà ed ha scritto, scriveva e scriverà, "Ribasso finito ora si sale", 15000 troppa grazia, ma non un miracolo, una possibilità. E' vero in fondo, dove ho sbagliato tempo fa? Credevo il crollo fosse repentino un fulmine a ciel sereno, un taglia gambe e poi risalita, ma invece no. I boss han pensato sarebbe stato meglio distribuire, raccogliere il parco nei recinti e dissanguarlo pian piano facendo longare la massa per i 26000 28000, cosi come molti ciclici ci raccontavano a maggio scorso. Toppescion!!!!!!!!:D

Ultima modifica:
Non si fanno le nozze coi fichi secchi....aspettando Godot.....sotto i 20 per un tuffo veloce a 19 entro qualche seduta.:cin:
Mr shong che mi combini 23200? Certo, ore pasti, quando Uninmona andrà a 28 euro, ergo.....Futt tranquillo paisà. :D

MI piace questa epurazione forzata, stanno o sono spariti tutti. CZ fatto fuori dal mercato e irreperebile sul web, OMAST/OMUSTIER il torpigna franzozo, praticamente evaporato col suo trin brin e fap e copiancuoll ncuoll. JM, pubblicamente sottrattosi, rinchiuso in un ghetto a pagamento con quattro guitti.
Mi piace questa borsa, era quello che volevo. :ola:
Ora manca un bel tuffo definitivo, la distribuzione c'è stata cacchio, il 75% è long, andiamooooo.

Questi spike servono ai più furbi a dare direzione al mercato, cioè dall'altra parte. Meditate gente meditate. Il mercato è fermo, domani quando entrano in gioco i ..ricani saranno giuggiole per gli shorter.;)

Lo sappiamo bene che molti si ostinano a dire cose di sinistra pro salita mibbe a favore dei banchieri e delle banche con Uniinmona a 28 euro a luglio 2019, è stato cosi finora, ma la solfa è cambiata. Ora Salvo e Gigi sono per il crollo delle banche e il ripulisti generale. Ci vuole rifondazione.....No com......Ma Italia.
Equadistribuzione dei capitali, muoviamo il mercato, i milionari si tengono tutto in banca o pagano altri milionari da cui comprano la Ferrari o lo jotto o il villone fuori porta. Il Falegname invece compra dal macellaio il quale compra dal fruttivendolo il quale compra una bici e un calzone al negozietto, va in barca senza patente e fa lavorare il circolo nautico di famiglia, poi si fa una mangiatina dalla sora Peppa, salsicce e spuntature e questo moltiplicato per milioni, provate a moltiplicare per milioni l'acquisto di Ferrari o Jotti o villoni 1000mq con giardino e piscina.? Quanti ce ne sono in giro di Ferragnez?
Il Mondo del Billionaire è decaduto.
Ripeto, qui nessuno cerca una Rifondazione Com, ma una rifondazione Italia, che Micron ha rotto le balle anche troppo, vedi Libia e ingerenze ultime.
Italia come Fenice, brucia e rinasci.
C'è un gran fermento di innovazione e di cambiamento in Europa, la gente è stufa, Micron l'ha capito e con una guerra vicina proverà con un missile di distrazione di massa, lo fece già il suo amichetto della risatina Sarko'. Elezioni in Europa, nulla sarà più come prima.

Ultima modifica:
Molto di quello che ho scritto si verificherà, ad ognuno il suo, che sia positivo si spera, che serva per il suo futuro, suo e della sua famiglia, perchè o si rifà l'Italia o si muore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto