BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:winner: I prossimi giorni verrà il bello, chi sta short è in una botte di ferro e farà guadagni facili che mai se li sarebbe aspettati mesi prima. Le banche oggi sorridono con la smorfia, Uninmona già fallita e sui livelli di ADC precedente, farà presto una smorfia omastica di dolore. :confused: 19000 si farà in un attimo e poi giù giù a scendere fino a 17000. Arap l'umbrela, chiuooov! :ombrello:
E' da un po che tra settembre e marzo non scendono del 30%. 2008?

Una vera pacchia, "Ve lo avevo detto".
Si, mentre vi dicevano lunedi scorso "Tranquilli, risalirà tutto".
Un saluto a tranquillo.
 
Societè Generale deve comprare Uninmona tra i 7 e i 9 euro assolutamente entro le elezioni europee, per cui, fatevi 2 conti di dove potrebbe stare il mibbe.
Credete che Junker e Moscovici, francesi o francofoni, stiano li a menar il can per l'aia? Il franzoso, ben pagato, ha a sua volta già ben pagato.
Ricordate che la Uninmona è banca di sistema ed entrare nel suo capitale in maggioranza significherebbe gestire il Paese ed entrare anche in Russia.
Queste cose le ho scritte ben prima, ma molti molti mesi prima che la notizia trapelasse nei media, come venticello, cioè la possibile fusione.
La Francia vuole espandersi.........Non vede di buon occhio la simpatia tra Salvino e Putin, quella trasversale con Trump, come non ha visto a suo tempo bene e ne avete visti i risultati, l'amicizia tra Berlusco e Gheddafi.
Sayonara
 
Ultima modifica:
Cattura.JPG


A molti intenditor poche parole
 
Sul percorso dei nuovi minimi di periodo a chiusura Gap di aprile 2017 sui 19300 e con tuffo molto al di sotto nelle sedute successive, vedremo i bancari di sistema italici, scendere su nuovi minimi anch'essi. Uninmona verso i 9 inesorabilmente e banca dei preti sugli 1,7. Da li attenzione ad accumulare perchè ad oggi vedo di buon occhio discese anche verso i 7 e gli 1,5.
Finalmente si sta avvicinando l'era del VIXI, quella da tempo da me prevista ed attesa nei mesi precedenti ma aimè, solo fra poco manifestata.
"Risorgere dalle ceneri come fenice" dissi tempo fa, con la lira probabile che alcuni anni di lacrime e sangue costruiranno nel Paese quel muro solido per la ricostruzione del prossimo ventennio.
 
Uninmona dopo aumento di capitale MONSTRE, salita dai 12 euro a sopra i 18, dopo pochi mesi rimangiandosi tutto dichiara la sua resa, la sua configurazione di titolo ciambella o trappola col buco intorno. In sintesi una vera chiavica, di quella dove i ratti che circolano invogliati dal suono del piffero franzoso, affogano ben presto in spazi angusti e nauseabondi.
Dev'essere stata senza meno una bella soddisfazione per il piccolo azionista Uninmona, quello che per partecipare a quell'ennesimo ADC con accorpamento, anni fa, ha magari venduto casa, fatto buffi, sacrificato altro e tutto per comprare qualcosa che per l'ennesima volta gli dipingevano come oro che andava consolidato e che stavolta davvero l'ultima, avrebbe portato quel sacrifico a nette ricompense, prima di vette ardite tipo i 29 euro a luglio 2019. Se in tutto ciò pensassi al povero OMAST mi piangerebbe il cuore, bè si, quando il tempo per te è sempre meno, non puoi metterti in groppa a queste latrine immonde ad aspettare altri lustri che un nuovo ADC ti riprometta qualcosa di buono.
Intanto come anticipato su questi schermi molto, molto prima che uscisse sui giornali, la fusione con Societè, già scritta ed anticipata dalla nomina di un franzoso al governo della ditta, avrebbe ben presto portato il titolo ad una svendita meschina, come meschina è la svendita del Paese a cuginastri e fratellastri che ai confini premono per farci fuori definitivamente.
Della serie....." Se la conosci la eviti"....Chiedere ad ASTROLABIO. :sad:
 
Ultima modifica:
Tutto ciò che sta per arrivare, vi è stato raccontato con dovizia di particolari, per filo e per segno, con serietà, ma anche con colore e simpatia.
Si è provato ad anticipare per dare tempo agli sprovveduti di posizionarsi, di crearsi il sentiment adatto al triplo minimo assoluto che decreterà ripartenza nuovo decennale.
In un modo o nell'altro, che sia lo Spread o la politica, un rating down o un missile sparato per sbaglio, il VIXI sarebbe arrivato......
13000? Perchè no...Io ci conto....IL VIXI è tra nooooi, tra nooooi!.
Al fine della fiera, BREXIT o non BREXIT, si crollerà.
 
Salire con le scale, con fatica, tempo infinito, sudore e scendere a valanga, portandosi dietro detriti, soprattutto di spocchia e prosopopea.
SHORT conclamato e fino a 17500 faranno entrare altri soggetti long, tranquilli, rimbalzi ce ne saranno, ma saranno solo un valido motivo per vendere ancora.
:D
 
Se penso a dove potrebbe finire Unimonamour in questa fase di cui parlo, mi si accappona la pelle. Se penso al franzoso Mustier di quanti ne ha e ne sta fregando con accorpamento ed ADC con un titolo che oggi dovrebbe stare a 0,12cent invece prezza 12 euro, multipli su multipli di finanza creativa, di manipolazioni contabili, di pesci in faccia andati a male.
Altri 13 miliarducci da giostrare a proprio piacimento, soldi da incastrati long da valori pre accorpamento nella media 4-5 euro, cioè poi 40 50 euro. Siamo oggi a 12 euro.
Hanno partecipato con le nuove a 8,09? Saranno a 30 euro oggi di pmc. Fra quanti anni Unimonamour arriverà a 30 euro? Non rispondete perchè è una domanda scontata. Non può arrivarci perchè già da eventuali 20 , prezzo trappola fra un 2 o 3 anni, ricominceranno le problematiche e gli accorpamenti e un nuovo adc un paio di anni dopo, diciamo 2022.
E' cosi che in queste latitudini bruciano la vostra ricchezza, perchè la Merkel l'ha detto chiaramente. " Avete una ricchezza privata enormemente superiore a quella madia del nostro Paese, che più virtuoso del vostro ha però un debito pubblico ridicolo in confronto a voi".
Ergo, "Aridateci i soldi, cominciate con le banche, ve le facciamo fallire, con le nuove regole del bailin, prima le più piccole per farvi abituare, poi passeremo a quelle di sistema".
Senza un crack epocale del resto, le nuove generazioni non potrebbero evolversi e non c'è più tempo per demandare ancora.
Si salvi chi può. Che Dio ci benedica. :benedizione:
:fiu: Quando scrivevo questo, era in fase di ADC, a 12 euro, dopo che vi siete venduti casa per raccattarne ancora, a quanto sta oggi dopo 2 anni? :D Ve lo avevo detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto