Se penso a dove potrebbe finire Unimonamour in questa fase di cui parlo, mi si accappona la pelle. Se penso al franzoso Mustier di quanti ne ha e ne sta fregando con accorpamento ed ADC con un titolo che oggi dovrebbe stare a 0,12cent invece prezza 12 euro, multipli su multipli di finanza creativa, di manipolazioni contabili, di pesci in faccia andati a male.
Altri 13 miliarducci da giostrare a proprio piacimento, soldi da incastrati long da valori pre accorpamento nella media 4-5 euro, cioè poi 40 50 euro. Siamo oggi a 12 euro.
Hanno partecipato con le nuove a 8,09? Saranno a 30 euro oggi di pmc. Fra quanti anni Unimonamour arriverà a 30 euro? Non rispondete perchè è una domanda scontata. Non può arrivarci perchè già da eventuali 20 , prezzo trappola fra un 2 o 3 anni, ricominceranno le problematiche e gli accorpamenti e un nuovo adc un paio di anni dopo, diciamo 2022.
E' cosi che in queste latitudini bruciano la vostra ricchezza, perchè la Merkel l'ha detto chiaramente. " Avete una ricchezza privata enormemente superiore a quella madia del nostro Paese, che più virtuoso del vostro ha però un debito pubblico ridicolo in confronto a voi".
Ergo, "Aridateci i soldi, cominciate con le banche, ve le facciamo fallire, con le nuove regole del bailin, prima le più piccole per farvi abituare, poi passeremo a quelle di sistema".
Senza un crack epocale del resto, le nuove generazioni non potrebbero evolversi e non c'è più tempo per demandare ancora.
Si salvi chi può. Che Dio ci benedica.