BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uninmona verso il fallimento?
No, verso fusione con Societè Generale per 2 spicci.
Grande OMAST, l'aveva detto il trin il brin e il fap, per non parlare dei copiancuoll :rotfl::rotfl::rotfl:
"Comprate Uninmona, il titolo bancario col più alto fattore di crescita tra i titoli azionari del bel Paese".
Abbiamo visto :clap:
Se non vedete girare Omast, è normale, lo ha sempre fatto dopo un topped cosi pronunciato.
 
Sui rimbalzi questo indice si vende sempre, la stiuazione come già valutato lunedi scorso, è finalmente compromessa e in preda del prossimo VIXI. Se si avvitasse già da subito saremmo pronti per i 17000 prima di Natale. Poi in primavera estate 2019, sul triplo minimo a 13000. Soldi faaaciliiii!!!:D
Wally? Ieri il vix ha fatto +7%, segno che l'indice della paura segna già qualche venticello. :devil:
 
Il vero massacro delle prossime sedute sarà proprio la tendenza all'incastro dei mediatori. Si, quelli che coi rimbalzelli entrano e mediano credendo in una ripresa dei corsi, ma si, come OMAST su Uninmona, compra compra compra e da 18 euro di pochi mesi fa è ai livelli dell'ADC di anni fa a 12 euro. Trappole su trappole e i rimbalzi su questo mercato fallito si vendono tutti.
Triplo minimo 13 euro nel 2019, si passa per i 17500. Presto, molto presto.

I grandi Commis borsaioli alla CZ, sono spariti, chiedetevi perchè?
Nemo propheta in Patria.
E pensare che ce ne era di tempo per salvar le ciapett, ma ascoltare i dispensatori di copiancuoll, accorcia la vita.....del capitalgain.:confused:
 
In sostanza l’Italia è rimasta sola. Si avverte allarme e qualche sospetto nel resto d’Europa riguardo alla direzione del Paese, ma non c’è quasi contagio. Per la prima volta in una fase di instabilità negli ultimi trent’anni, essa è solo italiana. Altri Paesi di recente travolti dalla crisi come la Spagna e il Portogallo non sono sfiorati perché le cause non sono sistemiche e europee — secondo gli investitori — ma specifiche e generate a Roma.

Sul piano pratico questo significa che non sarà la Banca centrale europea a sedare le tensioni, come aveva fatto in passato: la Bce ha titolo a muoversi per tutelare la stabilità finanziaria dell’area euro nel complesso, non quella di un singolo governo che ha infranto il suo rapporto di fiducia con i propri creditori.

BENVENUTO VIXI, da tempo ti aspettavo, fai breccia in noi e disinfetta le posizioni annacquate da copiancuoll trin brin e fap.
 
I concetti di base sono fuorvianti. La borsa dovrebbe fornire il capitale sociale necessario ad alimentare il fuoco degli investimenti delle aziende quotate, favorirne lo sviluppo e la sana collocazione nel contesto imprenditoriale.La verità è che nei luoghi dove il rispetto della socialità è visto solo come socializzazione delle perdite e capitalizzazione degli utili in famiglia, alla comunità resterà sempre il cerino acceso in mano. Quindi, gli anglosassoni sono una cosa, i Pigs un altra. Da noi la borsa serve a dilapidare i patrimoni dopo qualche anno di investimento e non si può parlare di orizzonti di lungo per essere un buon investitore. Dove sta la famiglia Ligresti ? E la Tanzi? E la Cragnotti? E la Giacomelli? E la Burani? E le public company tipo MPS sulla carta, ma in effetti sempre in mano alla politica che finanziava gli amici degli amici? Orizzonti di lungo? Dichiarazioni in tal senso andrebbero stigmatizzate.
SHORT view e stai sul velluto.

UNINMONAMOUR, ancora una volta bruciato interoADC, altri 13 miliardi di soldi della gente volatilizzati nel nulla, nulla più serve a capitalizzare strutture latrina, pozzi neri senza fondo, truffe legalizzate a beneficio dei soliti noti.
La vergogna non li scalfisce, hanno maschere di cera che posson prender qualsiasi forma e quando chiedono soldi, come stan per rifare con uno spread a 400, la maschera diventa quella di un buon padre di famiglia che pensa solo ai figli e al loro futuro.
Peccato che sotto c'è la loro vera faccia, faccia da k......zo
Davvero potevate credere che il franzoso era stato messo li da Societè Generale per regalare soldi agli azionisti? Magari al retail? Per riportare il titolo e la società a vecchi splendori? ( Quali? ) Dai non scherziamo, siamo in Itaglia e come da link, qui vi si mangiano e poi fanno la scarpetta.
 
Ultima modifica:
Dai che oggi potremmo arrivare sui 20500, poi domani sui 21500 e a fine settimana sui 22000, poi.....
Poi mi sveglio tutto sudato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Capisco la metafora dell'esperanza d'escobar, ma a tutto c'è un limite no?
 
Gli itagliani, quelli famosi per il "Francia o Spagna purchè se magna", cominciano a pensare ai loro mutui, a qualche btp che potrebbe andare sotto, a qualche prestito concesso per un auto o una vacanza che....diventerà un prestito a strozzo e tutto perchè?
Perchè Gigino e Salvino si son messi di traverso per "regalare" ai loro elettori un presente bianco a fronte di un futuro nero.
Questo sta portando le preferenze elettorali a nuove discese dopo le belle risalite.
Attento che l'italiota ti innalza, ma se non lo ingrassi, ti infilza, non certo con le rivoluzioni, non siamo franzosi, nei seggi, dove Renzi aspetta aqquattato.. :clava:

Il futuro è e sarà gialloverde, senza paura e a testa alta, andremo ad occupare bunker dove le ultime nomenclature sono asserragliate, ma ancora per poco.
Maggio non è lontano, come non lo sono i 13000 ;)
 
Ultima modifica:
Cominciano le fasi trappola. Rimbalzelli da +0, a fronte di ribassi da -2 / 3% e il cerchio si chiude :D

Rimbalzo scientifico, contentino per 10, per depredarne altri 1000. Squali affamati, povero OMAST, che Mondo cattivo che si era scelto. Io vorrò fare la vita del nonno, al giardinetto coi nipotini, calzando la mia prossima età, senza rimpianti.
Uno - 0, - non si nega a nessuno :rotfl::rotfl:

Il franzoso di Uninmona sa bene di cosa parlo, ha prestato qualche spiccio per qualche mese ed ora si riprenderà tutto, ma con gli interessi e che interessi. :eplus:
MI sembra già di vederlo con le mani nelle vostre tasche a chiedere altra carità, altra pastura per la grande mona, la mona senza fondo.
 
MASS MEDIA CONTROLLATI DAI POTERI FORTI DEVIANO COSCIENZE E PORTAFOGLI.

A lettere cubitali in queste ultimissime ore, su TG e giornali online, si comunica ai 4 venti e ne faranno le spese gli investitori più sprovveduti, che i mercati portano lo spread italico ad un forte calo, rassicurati dal governo Conte con le borse che sembrano gradire

Sembra di leggere le rassicurazioni degli scorsi mesi, di Renzi su MPS e quelle di OMAST su Uninmona " Problemi NPL superati, PIL in aumento, politica rasserenata, comprate senza remora".

......Poi s'è visto come è finita. :titanic:

Mi sembra scontato che ancora una volta, prossimi giorni, vogliono trovarvi LONG con tutte le scarpe, in tanti, pieni di titoli e derivati long, poi le scarpe ve le faranno loro.:mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto