BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il muro contro muro non ha mai giovato all'italietta nostra contro i massimi sistemi politico finanziari mondiali. Se chiedono una ristrutturazione del debito, sai che fine fanno le nostre banche si? Te la immagini una Uninmonamour a 29 euro? Si......2,9x10, possibilissimo, la salverebbero dal default con una fusione bancaria, con Societè Generale magari? Cosi, tanto per trovarne una a caso. :D

Intanto qui coi rigori a porta vuota ho già perso il conto, palla al centro. Mi piace vincer facile lo ammetto, ma quando per una volta te ne danno possibilità perchè non approfittarne?
I driver per i rimbalzi sono finiti, Gigino delle sorti dei presenti se ne fotte e dei posteri son problemi d'altri, l'importante è garantirsi forza alle elezioni europee di maggio 2019, altrimenti? Altrimenti il movimento potrebbe esser spazzato via da Salvino, già con % da brivido. Quindi questo 2,4% ci porterà alla rovina finanziaria in guerra con l'Europa, vicini alla ristrutturazione del debito, vedi Grecia.
Buoni auspici per il mio Brexit o non Brexit si crollerà.....:winner:

.....E a un certo punto cominciano a mancare le parole, tanto che......Il silenzio fa più rumore di un craaaashhhh!!! :benedizione:
Uninmona la stiamo perdendo. :jack:

Sta finendo il periodo del galleggiamento, ora comincia l'immersione verso l'abisso.
Il periodo del VIXI è tra noi.
:titanic:

Ultima modifica:
Sant' OMAST, prega per noi gainatori shorter, adesso e nell'ora del nostro VIXI, non ci indurre in tentazione long e liberaci dai copiancuoll..... :d:
Per l'assoluzione, 10 Uninmona short prima di coricarsi e 8 mibbe short al risveglio.:benedizione:

Tranquilli "CittadiniM5S", lo Spread impatta sulla gente che lavora che apre un mutuo, compra una casa, non su i senza dimora o gli ospiti di case comunali e quant'altro, non su chi vota M5S che disoccupata sarà foraggiata aggratiss.
Gigino andrà avanti ad oltranza e Salvino dovrà tacere, pena rimando alle urne, le dichiarazioni saranno molteplici per raggiungere uno scopo preciso già a suo tempo programmato con l'elezione poi stravolta di Savona all'economia. I risultati finali saranno gli stessi. Dopo il maggio 2019, uscita dall'euro.
Io che so bene come andranno certe evoluzioni storiche, tengo per il VIXI, ormai in formazione insieme ad un Hindeamburger Shorten da brividi.

Per ora c'è solo una parte, quella da Roma in giù che ha avuto certi appetiti, dopo l'uscita dall'euro sarà anche l'altra, quella da Roma in su, obtorto collo, a decidersi per il foraggiamento, visto il VIXI imperante distruggi economia. Certe dichiarazioni populiste stataliste Staliniste, faranno breccia in molti cuori o per meglio dire, in molte tasche, tasche ormai svuotate, impoverite, svilite ed oltraggiate. Venghi allora Gigino con tutti i gigistei e si fottano i Posteri che ancora non esistono per le urne.

S.O.$

Short our $hort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto