BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è il freno a mano tirato, non solo non vanno da nessuna parte con questo rimbalzo, previsto, scontato e annunciato da me prima che arrivasse, ma poi dopo c'è la debacle , scontata, quella si si farà notare con tutta la sua drammaticità. I fattori scatenanti che ad ora non si rilevano, saranno le potenziali elezioni in primavera dovute al declassamento Italia, al rating junk(monnezza) dei nostri btp a 10 anni con Draghi non + compratore e a Gigino e Salvino incapuniti, che resteranno sui loro pazzi passi per non fare gli incoerenti. Benzina sul fuoco.

Banche e quel fardello di 373 mld di BTP in pancia. Per FTSE Italia Banks punto di non ritorno già superato (Grafico)
10/10/2018 11:33 di Titta Ferraro

L’andamento in Borsa non lascia certo adito a dubbi circa il momento decisamente delicato per l’intero comparto bancario italiano. Nei giorni scorsi sono arrivati ripetuti tagli delle stime sulle banche italiane da parte dei principali broker con in particolare Credit Suisse che ritiene un’eventuale quota 400 dello spread insostenibile per le banche che potrebbero di nuovo fare i conti con lo spettro di nuovi aumenti di capitale.

E' finita, rassegnarsi. :(
Un altro ADC per Unicess, decreterà la sua fine scontata e l'annessione a Societè. Non credo che Unicess stavolta troverà compratori sul mercato, basta tosare il retail.
Il franzoso ha fatto quello di cui parlavo anni fa, quando è arrivato in cima alla ditta, vendersi a Societè. Poi qualche mese fa il venticello sui giornali, ma io l'avevo già detto.
Non mi servono copiancuoll, ne Trin Brin e Fap e che so OMAST io?

Tranquilli shorter, avete messo i soldi in banca, la vostra forza si vedrà quanto più saprete tenere sui falsi rimbalzi che da qui in poi inonderanno il mercato di topolinia in default. Vedi ftsemib.
I target sono già stati decisi, ora i dati macro indirizzeranno, un quanto giorno per giorno manipoleranno fino ad arrivare ai valori decisi. L'inversione partirà da li. Io penso ad un triplo minimo 13000 tra metà e fine 19.

Tranquilli shorter, avete messo i soldi in banca, la vostra forza si vedrà quanto più saprete tenere sui falsi rimbalzi che da qui in poi inonderanno il mercato di topolinia in default. Vedi ftsemib.
I target sono già stati decisi, ora i dati macro indirizzeranno, un quanto giorno per giorno manipoleranno fino ad arrivare ai valori decisi. L'inversione partirà da li. Io penso ad un triplo minimo 13000 tra metà e fine 19.
In fondo sono cosi scontati :d:
Ma dove vai se la banana non ce l'hai ? :banana:

E' da un po che non si fanno i - 3,8% sul mibbe, dal 27 settembre, 9 sedute :D
Arriveranno di nuovo i colpi da -2% - 3% , basta aspettare il dopo declassamento.
Potrebbero perdere altri 3000 punti in poche sedute.
Intanto i rimbalzelli acchiappa pulastrel da +0, ?? ce ne saranno ancora.
Quando una ventina di sedute fa parlavo di SHORT, un goal a porta vuota, si è capito spero cosa intendevo no?
Le chiacchiere di Tria lasciano il tempo che trovano, è un po un gioco delle parti, lui serve per i rimbalzelli, ma i 49 milioni di euro della Lega su certificati short, han bisogno di una storia singolare per decuplicarsi. Default Italia e ritorno all'euro.
La piattaforma Rousseau con i suoi finanziatori, sappiamo bene a cosa serve, dai ragazzi, è un disegno preciso, ma basta seguirlo interpretarlo, io l'ho fatto da tempo :D
Possono straguadagnare loro, ma anche noi....Che ce vo? :d:
Forza Gigini e forza Salvini, il Mondo è nostro.
Col reddito di cittadinanza bleff, tanto per spaventare i mercati e far salire lo spread, con la Fornero a sfavore dei pensionati e che non verrà abolita, con la Flat Tax che non si potrà fare, col nulla che accadrà, ma con intanto una debacle sugli interessi sul debito, i grandi speculatori sono stati appagati e....Pure io. :rotfl::rotfl::rotfl:
Avanti col VIXI, è il mercato OMAST e tu non puoi farci niente, proprio niente.

Ultima modifica:
Stamane sono saliti sul nulla, non ci sono driver per salire, sono solo rimbalzi acchiappa pulastrel, vogliono che chi è già in loss, medi i suoi loss con altri soldini, sperando di prendersi la ripartenza.
Non si riparte perchè nuovi minimi sono all'orizzonte, cominciamo con un 19000 prossimo, ormai scontato come un pollo andato al male al ristorante cinese.
Non vi fate fregare, stan creando le condizioni politico economiche geostazionarie, per uno scivolone anche americano che dia respiro a salite infinite ed ormai insostenibili.

Mentre scenderanno verso i 17000 per il 2018, proveranno in tutti i modi a farci tornare long, anche perchè debbono creare il grande incastro long per un triplo minimo sui 13000 per il 2019.
Restare incastrati long tra 20 e 21000 per un anno intero mentre si scende per i 13000, epura il trader. Buona fortuna bamboli. ;)
Il risk benefit nei prossimi 6 mesi almeno è per uno SHORT grosso come una casa,

S.O.$

SHORT our $HORT

Mai......Hanno cercato di farmi andare long più volte, ma sempre appena sopra i 19000 stanno e il tempo passa e più passa e più si fa pericoloso tutto il complesso.
La spocchia dei novelli Buffet che loro sanno che si va al rialzo, l'abbiamo letta anche dai 24000 che si andava a 28000, ma dove? Analisti di Sim che investono i soldi non loro, hanno avuto in questi ultimi mesi delle performances ridicole, ma tanto non sono soldi loro, beati loro, i miei invece sono miei e sono sudati davvero. Al contempo va anche detto che grandi analisti che io stimo, come C.Z. ad esempio, con Gann, shortissimo per i primi mesi, ma anche altri, han previsto 12000 e han toppato. Insomma, una borsa super tecnica che non fa prigionieri, non ci sono campioni attualmente. Il futuro resta nero come il black swan, il battito delle sue ali mi sembra di sentirlo, ma a mio avviso prima del secondo semestre non volerà sulle nostre teste e per ora ci potrebbe servire un 17800. Chi sa fare meglio lo faccia, ma senza irridere chi la pensa al contrario, nel modo e nella forma che vorrà esprimere. :clap:

Incredibile, quasi 2 anni fa, e da allora per arrivare ad un nulla, si è creato il nulla, come il post sopra voleva dare ad intendere.
Anni e anni di potenziale rinascita di risoluzione problemi di sistemazioni bancarie, anni e anni che non torneranno ed ora, senza risultati, si tornerà nell'abisso. :devil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto