Non è la cittadinanza che è " deplorevole", sono i leccapiedi, i lacchè, i fornitori di propaganda, gli esecutori, gli apologeti, i sicofanti, i truffatori e i "leader" delle corporazioni dei partiti
che riescono ad aumentare notevolmente la loro ricchezza privata mentre "servono il pubblico". La crisi sanitaria mondiale in fondo è servita e sta servendo anche a questo e sta dando i frutti sperati, attesi.
Impedire che le masse, stanche di uno status quo di banche centrali che rendono ricchi i ricchi e poveri i poveri, possano rivoltarsi e provare a metterle le une contro le altre, secondo il famoso motto dell'Impero romano conquistatore e colonizzatore del "DIVIDI ET IMPERA". Sotto Ponzio Pilato cristiani ed ebrei, con le regole della maggioranza, decisero che era più AUTOREVOLE un assassino ladro, ma collaborazionista, di un profeta innocente con un suo pensiero,ma antigovernativo e pronto a traferirlo ad altri. Secondo le regole della STORIA, gli esseri umani decideranno sempre il peggio per se, è assodato. Repubblica sociale e Repubblica di Weimar docet. Libera nos a malos.