BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1642595373644.png


Brancolare nel buio dell'ignoranza più estrema, Ve lo ricordate i mesi del :" La mascherina va tolta prendendola per i laccetti senza toccare con le mani il filtro, è pericolosissimo, poi togliete i vestiti e non portateli in casa, lasciateli all'ingresso, lavatevi le mani sempre, in continuazione e....ANDRA' TUTTO BENE!! "
Poi sono arrivati quegli strani BACCELLI dallo spazio estremo dell'arroganza e della prepotenza dell'uomo sull'uomo e....ANDRA' TUTTO BENE?
 
Domanda da 1 milione di dollari " Sarà + fake una notizia pubblicata su un giornale della repubblica delle banane tipo "Repubblica" o uno pubblicato su un giornale de Российская республика tipo "La Pravda"?.
 
Ultima modifica:
Direttamente dal S.Martino di Genova, BASSETTI, della banda bassotti, ieri in diretta a Porta a Porta :" Abbiamo reso il Covid troppo burocratizzato, le regole sono troppe, io che sono un "Laureato" in medicina "Esperto" di malattie infettive non ci capisco più nulla e coi miei figli a scuola faccio fatica a capire le nuove regole dei 2 contagiati e...Dei tre contagiati e.... bisognerebbe seguire le regole del CDC di Atlanta, quello che decidono loro dovremmo applicarlo anche in Italia". I soliti italioti tappetini degli ienchi, quando non si sa che pesci pigliare, chiediamo lumi ai vecchi padroni liberatori siringatori pazzi.
 
1642596810073.png


Tutto il Mondo è Paese. Guerra civile sui forum ienchi che qui siamo ancora all'acqua di rose su un tappeto di fragole. Stessi commenti triti e ritriti gestiti in primis dal potere e poi a cascata nei collaborazionisti, volenti o nolenti. "Gli scienziati nostri sono scienziati, quelli vostri hanno rapito una LAURA e l'hanno violentata, andrebbero messi in galera e buttata la chiave e poi lo sanno tutti che nel 2008 regalavano il Nobel perchè gliene era avanzato uno l'anno prima". DIVIDI ET IMPERA.
 
Quando The Federalist ha pubblicato il titolo " Molti studi scoprono che le maschere di stoffa non fermano i virus come il COVID " nel novembre 2020, Lead Stories ha tentato di "verificare i fatti" del pezzo, schiaffeggiando un'etichetta rossa "le maschere funzionano" su uno screenshot dell'originale articolo.

Il "controllo dei fatti" ha persino citato i dati dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) sull'efficacia delle maschere contro COVID-19, dove il CDC ha insistito sul fatto che "le maschere di stoffa non solo bloccano efficacemente le goccioline più grandi (cioè 20- 30 micron e più grandi), ma possono anche bloccare l'espirazione di goccioline e particelle fini" e "i materiali per maschere in tessuto possono anche ridurre l'esposizione di chi li indossa alle goccioline infettive attraverso la filtrazione".

Eppure lo stesso CDC ha ammesso tranquillamente venerdì che il tessuto sottile maschera l'agenzia e i suoi alleati dei media aziendali hanno trascorso gli ultimi due anni a tifare in realtà "Non forniscono la minima protezione" contro COVID-19. È stata "la prima volta che il CDC ha affrontato esplicitamente" la relativa inefficacia delle maschere di stoffa, secondo il New York Times.
-----------------------------------------------------------

Quello che molti scienziati "IGNORANTI" ci raccontavano 2 anni fa era una FAKE NEWS, oggi è una news ammessa in ritardo dagli organi "Competenti" e dagli scienziati "VERI". Prego per i miei fratelli che non ve ne siano altre di fake news oggi, poi news ammesse domani e che non siano quelle di cui Montagnier ne parla con terrore già da molti mesi.
 
1642599033414.png

La storia dell'umanità, chiudere le stalle dopo che hanno riempito i cimiteri. Scienziati con la LAURA violentata e con l'immagine sfregiata, quanti se ne sono visti, molti gli davano dell'idiota, ma chi te lo fa fare, ma se la politica e il sistema dicono che "NON FA MALE" mettiti a ruota no? Pensa alla carriera, alla famiglia. Perchè si...Tutti tenemm' famigl'.
 
TI FACCIO STARE APERTO, SONO IL GOVERNO DEI MIGLIORI, POTRESTI FORMALMENTE LAVORARE, QUINDI NON VENIRE A CHIEDERMI RISTORI CHE NON CI SONO SOLDI E NON TI ASPETTANO BAMBOLO. SE NON PUOI LAVORARE PERCHE' NON CI SONO CLIENTI E STAI FALLENDO, VATTELA A PRENDERE CON CHI NON SI VUOLE VACCINARE O CHI MAGARI ANCHE VAGGINATO, PERO' ODIA QUELLE FILE ESTREME IN ATTESA DEL CONTROLLO GREEN O CON TUTTI QUELLI CHE STANNO A CASA DIETRO A UN PC A "LAVORARE" PER NOI, CIOE' A FARE QUELLO CHE FACEVANO PRIMA, UN KAZZO O STARE AL CINE CON LA MASCHERA E SENZA LE FUMANTI POP CORN O CHE PER RISERVATEZZA ODIANO LA SITUAZIONE E CHE A LORO VOLTA SI PORTANO DIETRO FAMIGLIE INTERE AMICI PARENTI CHE SI SA, SE NON SI MUOVE UNO, SPESSO NON SI MUOVE NEMMENO IL SUO CONTESTO E NE BASTA UNO. DEL RESTO LO HAI CAPITO VERO? I 100 EURO DI MULTA ERANO IL PRETESTO DI UN LAVAGGIO DI COSCIENZA VERSO I NOSTRI ADEPTI VAGGINATI, ABBIAMO VALORIZZATO LORO E PUNITO CHI NON SI VAGGINA. DICI CHE 100 EURO E' UNA PRESA PER IL KULO E CHI NON SI E' VAGGINATO PRIMA NON LO FARA' CERTO ORA? MA E' OVVIO COSI HA DA ESSERE, IL PROBLEMA NON VOGLIAMO SI RISOLVA DEL TUTTO, IL CONTROLLO SOCIALE E LA RABBIA DEBBONO PERMANERE E SOPRATTUTTO, METTERVI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI. CE LO HANNO INSEGNATO REGNANTI ANTICHI "DIVIDI ET IMPERA". FIRMATO ( IL GOVERNO DEI MIGLIORI )
 
Ultima modifica:
1642691787492.png


Paracetamolo e vigile attesa: incredibile decreto del Consiglio di Stato
BLITZ DI FRATTINI PER SALVARE SPERANZA
di RedazioneRedazione20 Gennaio 2022, 9:0236.2kVisualizzazioni 106Commenti

speranza frattini


Se a Roma c’è un giudice, dev’essercene anche un altro che annulla il lavoro del precedente.

Ha quasi dell’incredibile, la storia della sentenza del Tar Lazio, che alcuni giorni fa aveva sospeso il famoso protocollo Speranza, quello basato su “paracetamolo e vigile attesa” e che, si leggeva nel dispositivo, “anziché dare indicazioni valide sulle terapie da adottare a domicilio”, riporta “un lungo elenco delle terapie da non adottare”. Ponendosi così “in contrasto con l’attività professionale così come demandata al medico nei termini indicati dalla scienza e dalla deontologia”: compito del dottore, infatti, non è mettere in standby il paziente, bensì “agire secondo scienza e coscienza, assumendosi la responsabilità circa l’esito della terapia prescritta quale conseguenza della professionalità e del titolo specialistico acquisito”. Insomma, per i giudici amministrativi di primo grado, il protocollo Speranza impediva ai medici di fare i medici e ai pazienti di curarsi.
Fin qui, tutto bene. Il ministro aveva fatto l’ennesima figuraccia e, soprattutto, giustizia sembrava fatta. E invece… E invece, ieri, nientepopodimeno che con “decreto monocratico”, il presidente del Consiglio di Stato (l’organo amministrativo d’appello), l’appena nominato Franco Frattini, ha sospeso la sentenza del Tar del Lazio. Il motivo? Reggetevi forte: le linee guida del dicastero, contenute nella circolare sulle terapie domiciliari, erano solo “raccomandazioni” e non “prescrizioni vincolanti”. Come dire: se i dottori avevano tanto a cuore la salute dei pazienti, potevano anche bellamente fregarsene e agire di conseguenza.
In effetti, qualcuno l’ha fatto. Ed è grazie a questi pochi coraggiosi, che abbiamo capito anche in Italia che il Covid è curabile, che esistono trattamenti efficaci, che, soprattutto prima dell’arrivo dei vaccini, ma anche ora, come strumento complementare di lotta contro la malattia, si sarebbe potuta evitare un’ecatombe. Tuttavia, non tutti sono eroi. Non tutti hanno la forza di remare controcorrente, attirandosi talora calunnie da parte dei colleghi e incappando nell’ostracismo delle autorità, o magari rischiando la sospensione dall’Ordine, come il dottor Geraldo Torre, l’uomo che ha curato a casa 3.000 pazienti e che è finito alla sbarra, dinanzi agli altri medici, per non aver “rispettato le disposizioni previste dal protocollo nazionale in materia di cura della patologia Covid-19”. Ma come? Non s’era detto che quel regolamento non conteneva “prescrizioni vincolanti”?
 
Cosa non si fa per il potere e per un posto al Quirinale con giudizio positivo condiviso anche tra i sinistri. Sulla nostra pelle. L'ostracismo contro Berlusconi prevede che lo stesso rinunci alla carica, ma facendo lui il nome del prossimo PdR per tutto il centro destra. Il suo, del suo governo, 2 volte ministro degli esteri Frattini, uomo leale e fidato e mandato al Consiglio di Stato, non per caso, sarà il candidato. Tutti i meccanismi si intrecciano per andare NTUKULU alle masse, compreso il prossimo voto di fiducia a Boris Johnson che l'ha fatta grossa, dal 26 gennaio prossimo, vuole abbassare drasticamente tutti gli impedimenti alla vita civile dovuta dal Covid nel Regno Unito e questo non può essere permesso da DAVOS. Come non furono permesse le cose a Berlusconi di uscire dall'Europa, agosto 2011, lettera BCE e spread a 500, PdR Napolitano lo dimette, a Johnson proveranno invece a trombarlo col caso "FESTA IN COMPAGNIA DURANTE LOCKDOWN", maggio 2020. L'orologio funziona sempre quando ci si ricorda di accenderlo. :vado:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto