In tutti i media c'è una sistematica falsificazione delle notizie, mentre il governo è percepito da tutti come una mafia organizzata dietro una mafia, causando una tale perdita di fiducia nella politica che lo stato diventa uno sport. Sullo sfondo, i comunisti cinesi superbamente disciplinati, dopo aver sottomesso la Russia controrivoluzionaria, sono pronti a prendere il controllo degli stati blandamente bolscevizzati dell'Europa occidentale e alla fine eliminare "il veleno dell'uomo bianco". Le pillole Murti-Bing spinte dai cinesi ammorbidiscono aiutare gli europei già dementi e debilitati in modo che possano adattarsi indolore al controllo politico che li libererà definitivamente dalla loro stessa follia e disperazione e li trasformerà in membri perfettamente funzionanti della macchina statale.
I 3 punti geopolitici sui quali focalizzare la vostra attenzione sono:
1) I piani dei cinesi per riconquistare Taiwan.
2) I piani della Russia per ristabilire una Buffer Zone tra loro e le megalomanie dell'Unione Europea e la NATO.
3) Poi c'è la prossima arma biologica che Gates e i suoi amici metteranno in campo e praticamente già annunciata dentro il 2030.
Nel 2032 finirà tutto e tornerà a risplendere il sole, ci vorrà un po di pazienza. 13 anni dopo la partenza del VIXI, nel 2019, Non servirà ricordare altro.