BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Zelensky ha fatto ciò che stava facendo Sadam Husein. Mettere armi pesanti poi circondarle da civili. Ciò ha anche lo scopo di garantire che il maggior numero di civili venga ucciso ancora una volta per dipingere i russi come malvagi, sono guerre di informazione e psicologiche, di sicuro è stato imboccato dall'Occidente, ma Putin lo sa e finora ha adottato la strategia dell'assedio.
Quindi, mentre la stampa occidentale demonizza Putin e i russi, in effetti stanno solo giocando a dama e non stanno aprendo gli occhi. Proprio come Sparta ha attaccato Atene e si è rivolta al Grande nemico Persia per chiedere supporto, Putin ha l'appoggio della Cina e nessuno sembra essere infastidito dall'improvvisa svolta della Cina ad abbracciare la Corea del Nord. Qualcuno lo sa qui che la Corea del Nord, quella del piccoletto folle che affama la sua popolazione da decenni con le più pesanti sanzioni economiche, ha l'esercito più imponente del Mondo che può contare su un milione e seicentolima uomini e donne sempre pronte e addestrate al combattimento? Bonanotte che ne sapete! La nostra stampa è così corrotta che non riescono a vedere oltre il loro naso. C'è qualcosa di molto più grande in gioco qui ed è meglio che si sveglino.
 

lorenz33

Forumer storico
Mentre il Mondo dormiva, Hitler si stava preparando alla guerra da anni ed era già pronto prima che iniziasse. QUalcuno porti in piazza una deescalation da parte delle forze di informazione e propaganda occidentali altrimenti la vedo male. Ricordate che il 2022 è l'anno del THE END e il grafico di inizio thread il 1 gennaio, prima che tutto fosse era molto chiaro, come era chiaro quello del VIXI nel 2019 "Vissi poi sono morto" prima che tutto fosse a inizi 2020 con la Pandemia. Credete che quel grafico fosse riferito strettamente a cose finanziarie? Leggetelo bene. Ve l'ho detto, leggete bene i 2 3d e buona fortuna a tutti. Io quel che dovevo dire lo dissi, la tavola è apparecchiata, imbandita, mangiatene e bevetene tutti.
 

lorenz33

Forumer storico
1646048919830.png


In Ucraina, abbiamo un comico ( corsi e ricorsi ) che distribuisce AK47 e dice alla gente di sparare ai soldati professionisti russi. Ci sono persone che non sono addestrate e lui le sta trasformando in obiettivi per le truppe russe. Peggio ancora, ha chiesto alla Turchia di impedire alle navi russe di entrare nei suoi porti. Tutto quello che sta facendo è spingere il mondo alla guerra dove avrebbe dovuto dimettersi e salire su quell'aereo per gli Stati Uniti. Questo comico non ha idea di cosa sta scatenando nel mondo.
L'Iran si unirà alla mischia in un batter d'occhio. Abbiamo un cambio di direzione questa settimana nella lira turca e nel ciclo del panico universale alla fine di marzo. Stai molto attento su ciò in cui esulti incoraggiato dalla tua stampa di regime. Sembrerà assurdo per loro, ma la Russia non è sola, le "Amicizie" sono state prese prima e con esse deciso tutto, come che le Olimpiadi cinesi sarebbero state lasciate fuori dai notiziari sulla guerra, come è avvenuto. Tutto questo perché Zelensky ha rifiutato di consentire a Donetsk e alle Repubbliche popolari di Luhansk, il 98% delle province russe, di votare sull'indipendenza. Questo incompentente collega grillino sta per bruciare il Mondo intero?
In poco più di un anno dal suo insediamento, Biden ha diviso la nostra società tra vaccinati contro non vaccinati e il mondo intero Occidente contro Russia/Cina. Ho avvertito che la Cina si sarebbe schierata con la Russia e ora quest'ultima ha portato la Corea del Nord, 1.600mila combattenti addestrati che odiano l'Occieente che li ha affamati da decenni e la Bielorussia ha cambiato la sua costituzione per diventare nucleare pronta a didendersi. Che fa intanto il comico proprio mentre sta discutendo una tregua duratura, per esacerbare gli animi? Chiede all'Europa un ingresso immediato dell'Ucraina tra le sue fila? I savi sono altrove non in queste establishment poltiche attuali. IL ciclo di panico universale ha trovato nel MOndoil mix perfetto di incompetenti messi al comando solo per ideologia di razza o genere, ma non per le loro capacità. Volete esempi? Eccoveli.
La Germania ha politicamente perso la testa. il ministro degli Esteri tedesco Liz Truss, un politico britannico che presta servizio come ministro degli Esteri tedesco dal 2021 e ministro per le donne e le pari opportunità dal 2019 senza alcuna esperienza geopolitica. dice:" La Russia considera l'Ucraina un Paese minaccioso solo per avere la scusa di aggredirlo, è la Russia l'aggressore e la minaccia qui". Fare il ministro degli Esteri di Truss semplicemente perché è una donna è una pazzia. Ora stanno mettendo Jennifer Morgan, il capo di Greenpeace, come Segretario di Stato. Queste sono le persone con cui confrontarsi con Putin? Anche Biden non è da meno e alla Corte Suprema per osteggiare le nomine di Trump viene nominata una donna di colore dell'estrema sinistra , non perché sia qualificata, solo perché è una donna di colore e di estrema sinistra. L'Occidente è pazzo. Le persone sono nominate non per la qualifica, ma per ideologia politica e per soffiare sulla tempesta perfetta. Il ciclo di panico universale è ormai partito col prologo VIXI nel 2019 e la crisi pandemica a seguire, non restava che allegare al prologo il dramma e poi farlo continuare per cambiare il Mondo come dal dopo guerra lo abbiamo conosciuto e cioè: "I figli staranno meglio dei loro padri", purtroppo questo paradigma si è invertito di nuovo.
 

lorenz33

Forumer storico
Tutti gli osservatori interessati dovrebbero prestare molta attenzione alle informazioni provenienti da fonti dei media in giro per l'Ucraina. Poni domande su tutto. Non prendere nulla per valore nominale.
Se non hai mai sperimentato la spinta propagandistica che circonda la guerra, la totalità delle cazzate in entrata può essere destabilizzante, travolgente e snervante. È uno dei motivi per cui non condivido informazioni immediate. Ognuno ha un ordine del giorno. Il suo.
Vale per i media collaborazionisti del potere che hanno a suo tempo coi loro esponenti di partito di spicco, accettato certi dettami che son partiti dal W.E.F. e da SCHWAB.
La prima a memoria che mi sorviene è la Gruber col suo uomo, tal ex boss di TELECOM , BERNABE' ( con T.C. ex padrone de La7 dove la signora ancora lavora ) esponente di spicco del Bilderberg.

Continuate cosi, finchè non mangeranno la foglia, vi andrà bene

 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Tutto ciò che vediamo nei media occidentali e che circonda gli interessi occidentali in Ucraina è una massiccia operazione di propaganda con il quartier generale del Dipartimento di Stato americano e la comunità dell'intelligence statunitense e i vertici di Bruxelles. Il senso di simpatia che provi fa parte di un'operazione intenzionalmente manipolativa dall'interno di questa matrice amministrativa e politica.
Le immagini, i video, i discorsi, i commenti sul posto, negli studi tv, i brani sonori e la cinematografia trasmessi dai media aziendali occidentali sono tutti volutamente intesi per creare una visione molto specifica all'interno del popolo della sua parte geopolitica, verso i problemi in Ucraina. Le Nazioni Unite di sinistra e il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti di sinistra, nonchè l'establishment di sinistra di Bruxelles, già come ai tempi del Covid e della distribuzione imposta del vaccino, lavoreranno insieme su questo, proprio come hanno fatto negli esempi precedenti Iraq, Afganistan, Egitto, Libia, Ucraina.
Non siete uomini liberi....Ve lo fanno credere, ma il telecomando di tutto è saldamente nelle mani di pochi.
 

lorenz33

Forumer storico
Le storie delle 13 guardie su un'isola, l'isola dei serpenti nei pressi dell'Ucraina, che dicono alla nave della marina russa di andare a farsi fottere e che nelle prime note i nostri media davano per TRUCIDATI a mitragliate... sì, era una bugia (si scopre che si sono arrese).
“Il fantasma di Kiev”, la leggenda’ del pilota ucraino capace di abbattere 6 caccia russi: è un altro falso. I falsi si dicono e non si smentiscono, cui prodest. Si dovranno riportare come FAKE NEWS solo le storie a sfavore. La storia della donna che offre semi di girasole ai soldati russi dicendo : "Così cresceranno fiori quando morirai" Un altro falso.
Tutti riconosciuto come bugie e propaganda. E non aspettarti che la propaganda si fermi, perché non lo farà. Quindi, la natura della guerra è psicologica è per la tua mente.
Gli ienchi hanno "Truppe scelte di elite" non meno dei navy seals, ma dietro a computer e scrivanie che danno in pasto al Mondo notizie del tipo "Stiamo valutando se gli effetti avversi del Covid non siano anche debilitare la psiche e creare stati di alluccinazione, probabile che Putin ne sia stato intaccato".
 

lorenz33

Forumer storico
1646147854786.png


Tutto studiato a tavolino, nemmeno un film di Hollywood arriverebbe a tanto. Dare in pasto ai popoli l'esempio di un PRESIDENTE COMBATTENTE che si immola in battaglia per la patria e la sua gente, che non scappa dall'invasore cattivo. Un uomo capace di calcare con onore i palchè degli studi televisivi del programma di balletto "Ballando con le stelle" alla terra delle trincee per un ideale. La regia è ienchi, ovviamente ogni dichiarazione che gli imbeccano è studiata, come quella di oltraggare ancor di più "Il folle Putin" con la richiesta di entrare nell'UE velocemente", Non lo sanno gli ienchi, come dice Emma Bonino esperta di burocrazia europea, che per entrare nella UE ci vogliono dopo la richiesta dai 10 ai 15 anni di tempo? Però ora servono le balle, la credenza che le manifestazioni nelle piazze ( Che ai tempi del Covid non venivano permesse ) possano essere un deterrente. Mi sa che non hanno idea del cul de sac in cui si siano infilati. Trump glielo ha detto a sleepy Joe, ma lui è demente, si sa. Lui si, è risaputo.
 

lorenz33

Forumer storico
Come si fa ad essere cosi ciechi e a mettere sempre la testa sotto la sabbia ed accettare tutto ciò che ti propinano, perchè abbozzi cosi su tutto da 2anni? Per la fede nel partito? Nella scienza? Per indolenza? Rispetto? Fiducia? :rotfl::rotfl:
 

lorenz33

Forumer storico
Prima che tutto fosse....Quando la coerenza e la lungimiranza riescono a reggere il tempo che passa.

1646149097353.png


2032 si, come scritto da tempo, la fine dei 13 anni del ciclo di panico universale iniziato col prologo del VIXI 2019 e nel dramma del THE END 2022. Prologo + dramma= TRAGEDIA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto