I guastatori del PCC sono sul territorio da settimane.
Esattamente come Mosca li aveva sul territorio di Kiev da settimane
Il ciclo del panico Universale continuerà secondo programma, rinvio al post specifico già da tempo "Elargito".
The blackout reportedly happened after an accident at a power plant in southern Taiwan.
www.bbc.com
Le principali città di Taiwan, inclusa la capitale Taipei, hanno subito diffuse interruzioni di corrente dopo un incidente segnalato in una centrale elettrica.
Il ministro degli affari economici della nazione, Wang Meihua, ha affermato che si è verificato un incidente in una centrale elettrica nel sud di Taiwan, secondo un rapporto della Central News Agency, collegata allo stato.
Il ministero si occuperà della questione "con urgenza", ha aggiunto.
L'interruzione ha colpito circa cinque milioni di famiglie a Taiwan, ha affermato.
L'operatore energetico statale Taipower ha affermato che c'è stato un incidente con un trasformatore nella centrale elettrica di Xingda nella città meridionale di Kaohsiung e che stavano attivando fonti di alimentazione di riserva.
Secondo quanto riferito, la centrale elettrica fornisce circa un settimo della potenza di Taiwan.
TSMC, con sede a Taiwan, il più grande produttore di chip a contratto del mondo, ha affermato che alcuni dei suoi impianti hanno subito brevi "cali di potenza". Ha aggiunto che stava verificando se ci fosse un "impatto effettivo", afferma un rapporto di Reuters.
Giovedì, in una conferenza stampa, la signora Wang si è scusata per l'interruzione, aggiungendo che le parti settentrionali dell'isola avrebbero ripreso la corrente entro mezzogiorno e che la corrente nelle parti meridionali avrebbe iniziato a essere ripristinata a partire da mezzogiorno.