BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto come volevasi dimostrare, rimbalzetto non male, ma non mi basta per venire giù.
Domani o cippano long intorno alla parità, o rivengono giù bene, ergo mi fan restar flat, malevoli i sostanziali, ma prevedibili in fondo e posso aspettare, proprio come loro. Nevvero Malnati?:d:
Fino al 4 dicembre gli algoritmi hanno delle consegne, partite molti mesi fa. :boxe: prenderci a cazzotti tutti, per un po.
Comunque attesa per la gann theory e i 12000 nel primo trimestre, minimo assoluto, attesa con acquolina :corna: facendo gli scongiuri di prassi.
Poi è ovvio che da li si comincia a banchettare long a cassetto sui bancari anche se saremo usciti dall'euro o nei pressi di farlo.
:fiu::futuro::cry:

Questa fase è propedeutica per un accumulo di polli longer da gestire successivamente spolpandoli dopo ingrasso in batteria.
Molto vicina una fase di spike a rialzo con falsa rottura resistenza a 16600.
Bianco Natal o Natal in bianco?
Lettura dei mercati certosina :winner:
Ancora massima tranquillità Flat in attesa di sviluppi.

Perfetto come volevasi dimostrare, rimbalzetto non male, ma non mi basta per venire giù.
Domani o cippano long intorno alla parità, o rivengono giù bene, ergo mi fan restar flat, malevoli i sostanziali, ma prevedibili in fondo e posso aspettare, proprio come loro. Nevvero Malnati?:d:
Fino al 4 dicembre gli algoritmi hanno delle consegne, partite molti mesi fa. :boxe: prenderci a cazzotti tutti, per un po.
Comunque attesa per la gann theory e i 12000 nel primo trimestre, minimo assoluto, attesa con acquolina :corna: facendo gli scongiuri di prassi.
Poi è ovvio che da li si comincia a banchettare long a cassetto sui bancari anche se saremo usciti dall'euro o nei pressi di farlo.
+0,07% da -1,5%. Mattino di sòle, serata di sole.
In pratica han fatto in intra day entrambre le cose in rossetto. Quello che non hanno fatto era quello che non dovevano fare, cioè salire di molto.
Buona serata amici. Money Monster.
Le macchinette algoritmiche sono una splendida trovata, non trovate? :babbo:
E mi fan restare Flat, come avevo previsto :(:cool:

Bhè, qualcuno mi sta suggerendo di lasciar perdere, troppe indicazioni e non vorrei che le macchinette si inalberassero, ci sono troppi interessi in gioco e lascio ad ognuno il suo.
Questa fase è propedeutica per un accumulo di polli longer da gestire successivamente spolpandoli dopo ingrasso in batteria.

Ieri da -1,5 a +0,07, da 16265 a 16677 coi max di poco fa, subito abbandonati a ribasso verso i 16500.
Spike avvenuto direi no?
Quando si dice capire dove vanno i mercati.
Da 16800, alla battuta, short di posizione anticipato dai 17000, mediate più in alto.
Target sotto i 14000 ed oltre.

Bhè, qualcuno mi sta suggerendo di lasciar perdere, troppe indicazioni e non vorrei che le macchinette si inalberassero, ci sono troppi interessi in gioco e lascio ad ognuno il suo.

Ieri da -1,5 a +0,07, da 16265 a 16677 coi max di poco fa, subito abbandonati a ribasso verso i 16500.
Spike avvenuto direi no?
Quando si dice capire dove vanno i mercati.
Da 16800, alla battuta, short di posizione anticipato dai 17000, mediate più in alto.
Target sotto i 14000 ed oltre.
Secondo me Lorenz purtroppo vinceranno i SI al referendum ed il nonstro indice si sparera' almeno almeno un +10% in poche sedute, visto che al momento stammo scontando uno scenario negativo da vincita del NO al referendum.
Ciao

I prufessori dicevano che alla rottura della resistenza 16600 si volava. Grandi risultati ottengono a chiacchiere.
Arrivati a 16674 e con falsa rottura scesi di nuovo a un passo dai 16000, qualche seduta fa.
Debbono ora salire sopra i 16800 prima del referendum e da li con qualche finto spike, accalappiare gli ultimi boy scout del long, prima di dirigersi verso i 14000.
Io diligentemente e come da programma, aspetto la rottura dei 16800, poi so cosa fare :D

E infatti, io lo avevo detto....:d:

Post referendum

20120524-183143.jpg

Mi sento un Lorymaster impavido, senza macchia e senza paura che non ha paura della Kriptonite verde, ma anzi, ne tiene conto per posizionarsi e non tace quando deve tacere o parla quando può parlare, cioè, non tifa la posizione, ma la supporta anche in difficoltà.
Ricordo che i prossimi ingressi saranno corti a 16800 25% 17300 25% 17800 25% 18500 25%.Destinazione almeno 5000 punti sotto dai livelli max.
Sarà un gioco da ragazzi, Gann theory ed Elliott mi fan la barba.:corna:
Per tutto il primo semestre 17 si giochicchia comprando i rimbalzi, poi per me, lo sconquasso sarà nel secondo semestre 17. Gann theory invece dice che già ad inizio 17, arriverà il diluvio, cioè bisserà il 16? Mha???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto