BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Short da 21000 a 18500 ( +2500)
Long da 18500 a 18000 ( -500 )
Short da 17000 a 16230 ( +770 )
Short da 17000 a 16670 ( +330 )

Flatto poco fa a 16670.

A 17000 entro col 25% short, il 25% a 17500, l'altro 50% tra 18000 e 18500. Il primo semestre del 2017 potrebbe essere di lateralità intorno a questi valori, potrei lossare col pmc a 17750, ma per quanto? Dal secondo semestre 2017 un bel -30% ce lo fanno a Wall Street? Il risk benefit è scontato da questi livelli ed è per lo short. Solo dal 2018 si potrà cominciare il tappetino long.
La parola al mercato
Per ora flat da 16670 +330 punti di indice.

P.S.
Stesso post dopo la tradata precedente, da 17000 a 16230 ( +770 ) è come mettere un disco in loop il mercato di questi tempi.
Basta essere consapevoli che io da 17200 long, manco col cavolo che mi ci metto. Ce la stanno mettendo tutta per convincermi a longare i - Sostanziali -, ma qui vi dico e lo confermo, andate avanti voi che a me......

Con tutti i punti fatti a Bull trap, il nostro indice sarebbe arrivato a 25000 dagli ultimi max di marzo, ma sta sempre a 16500 o poco sopra, inchiodato in distribuzione perchè? Perchè ci sono ancora seggiolini liberi nella giostra. Venghino siori venghino? Ogni rimbalzo lo vendi e sono soldi. Cominciare dalle banche. Un altro post Brexit in attesa, saranno gli stress test di stasera alle 22:00 o qualcosa di grave in una notte di mezza estate?[/QUOTE]

Mezza estate, mezzo autunno, mezzo inverno, fa nente, semp rint a latrin frnimm :benedizione:[/QUOTE]

:accordo:

Con tutti i punti fatti a Bull trap......Ma sta sempre a 16500, dopo 5 mesi, che vuol dire? :devil:
E' come un disco in loop.
Mattine di sole e serate di sòle o viceversa, ora esacerbano il laterale, addirittura dentro la seduta in corso , sempre più cattivi. :transf:
Stanno alzando - MURI - tra loro che guadagnano e i piccoli che perdono. Loro sono Trump, i piccoli sono messicani. :(:ordine:

Sto shortando tutti i rimbalzi da un po, ma se salgono solo in intra e poi mi scendono in chiusura, mi si...:godo:
Nel senso che non ci sarà trippa per Lorenz. Forse stan capendo come stanno operando i piccoli, quelli che hanno sgamato che il laterale potrebbe durare mesi e mesi. Il problema che bisognerà avere la stoffa per shortarsi in intraday un +2% alle 12:00 per uno 0 in chiusura. Vedi Unicredit ieri. Ci vuole la faccia come il...:ciapet:

Se mi salisse un po domani, un bel 2%, avrei parecchi giorni per portarmi a casa altri 600 o 700 punti di mibbastro shortandolo.Aspetto una altra bella bull trap per chiudere l'anno con 4000-4500 punti di gain.
"Perchè non longhi il +2% di domani"
Perchè i Sostanziali son farabutti, qualcuno qui dice - Bastardi -
E' un gioco a scacchi, ogni mossa va fatta di testa e non di pancia.

images.png

Con tutti i punti fatti a Bull trap, il nostro indice sarebbe arrivato a 25000 dagli ultimi max di marzo, ma sta sempre a 16500 o poco sopra, inchiodato in distribuzione perchè? Perchè ci sono ancora seggiolini liberi nella giostra. Venghino siori venghino? Ogni rimbalzo lo vendi e sono soldi. Cominciare dalle banche. Un altro post Brexit in attesa, saranno gli stress test di stasera alle 22:00 o qualcosa di grave in una notte di mezza estate?

Chi il 29 luglio la pensava come sopra, ora come la pensa? :d:

Con tutti i punti fatti a Bull trap......Ma sta sempre a 16500, dopo 5 mesi, che vuol dire? :devil:
E' come un disco in loop.
Mattine di sole e serate di sòle o viceversa, ora esacerbano il laterale, addirittura dentro la seduta in corso , sempre più cattivi. :transf:
Stanno alzando - MURI - tra loro che guadagnano e i piccoli che perdono. Loro sono Trump, i piccoli sono messicani. :(:ordine:
:p Serenamente flat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto