BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche con Claudio Zanetti, di recente sul suo sito e con le tecniche di Gann, cosi come per Elliott e la Turri, la mia linea sembra vincente ma loro anticipano al primo trimestre 2017, invece che secondo semestre.
Comunque, nessun problema, sesso degli angeli. Laterale ribassista o crollo impetuoso, appena me ne danno possibilità vicino ai 17000, torno short di posizione, poi vediamo.
12300 mi sembra davvero distruttivo come arrivo finale dell'onda di ribassi, implementerebbe cosa? Uscita Italia dall'euro? No ai referendum?
Invasione delle cavallette? Ma Gann coi suoi quadrati, la vede male male male ed io mi associo, come da topic coerentemente.
Quelli, i topic, che parlano di CRISI FINITE e poi short da anni, cui prodest in the contest?
Piano piano, che ci importa a noi, view short e stai sul velluto.

ah, quindi turri e zanetti la vedono grigia fin da subito?
sono già in troppi a vedere lo shot. qualcosa non quadra.
continuiamo a crederci comunque

Parla Draghi alle 17:00, che si vada sui minimi sotto i 16000 appena dopo?
Una salitella acchiappa polli dai minimi di oggi e ancora uno sbrago dopo le 17:00?
Una ipotesi classica di movimento intraday, da qualche settimana non si vede altro.

Tornerei short se succedese quello che non penso, cioè che dopo Draghi alle 17:00 di oggi, si impennasse per acchiappare i polli longer settimanali invece che giornalieri. Come detto, per quest'anno il long deve essere cancellato, non fosse altro che per evitare stupidi incastri, solo short dopo rimbalzi.
Teoria che fino a qualche giorno fa ha pagato bene.
Tra 16500 e 17000 tornerei short di psizione aspettando che le mie idee sugli sviluppi futuri e le teorie di Gann ed Elliott, coincidano verso i 12000.
Primo trimestre 2017 per gann ed Elliott, secondo semestre 2017 per me, vediamo chi ci prende. Solo flat e short sui rimbalzi e incastri long non ne dovrei prendere.

Il mercato è corrotto, non facciamo la fine di questo ragazzo, tolgono i soldi dai nostri bancari e chissà dove li stanno mettendo, anticipate le mosse, gli algoritmi manderanno tutti in rovina. :devil:

Tornerei short se succedese quello che non penso, cioè che dopo Draghi alle 17:00 di oggi, si impennasse per acchiappare i polli longer settimanali invece che giornalieri. Come detto, per quest'anno il long deve essere cancellato, non fosse altro che per evitare stupidi incastri, solo short dopo rimbalzi.
Teoria che fino a qualche giorno fa ha pagato bene.
Tra 16500 e 17000 tornerei short di psizione aspettando che le mie idee sugli sviluppi futuri e le teorie di Gann ed Elliott, coincidano verso i 12000.
Primo trimestre 2017 per gann ed Elliott, secondo semestre 2017 per me, vediamo chi ci prende. Solo flat e short sui rimbalzi e incastri long non ne dovrei prendere.

Disciplina, gli algoritmi in hft non perdonano.

Perfetto come volevasi dimostrare, rimbalzetto non male, ma non mi basta per venire giù.
Domani o cippano long intorno alla parità, o rivengono giù bene, ergo mi fan restar flat, malevoli i sostanziali, ma prevedibili in fondo e posso aspettare, proprio come loro. Nevvero Malnati?:d:
Fino al 4 dicembre gli algoritmi hanno delle consegne, partite molti mesi fa. :boxe: prenderci a cazzotti tutti, per un po.
Comunque attesa per la gann theory e i 12000 nel primo trimestre, minimo assoluto, attesa con acquolina :corna: facendo gli scongiuri di prassi.
Poi è ovvio che da li si comincia a banchettare long a cassetto sui bancari anche se saremo usciti dall'euro o nei pressi di farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto