Capisco che siete tutti presi dalla foga del momento. Ma basta. Finitela. Smettete di ragionare sulle notizie sinistre spesso maldestre per gettare benzina sul fuoco.
Questa cosa la dico a me stesso in primis, coerente sul fatto che i globalisti ci hanno accerchiato e le loro tendenze sono chiarissime, spargere panico e controllo sociale, il Covid serviva a preparare tutti, in fondo era anche la mia valutazione dell'anno del VIXI 2019, ben spiegato come fenomeno sociale e economico.
Ragionimao sui fatti, difficili da toccare giorno per giorno mi rendo conto, ma chiaramente smettiamo di fare supposizioni.
Il discorso di Putin a Davos è stato eccellente ma nessuno lo ha ascoltato. Aveva ragione.
"DOBBIAMO
smetterla di giudicare i paesi in base ai problemi dei governi precedenti. Altrimenti, dovremmo ancora guardare alla Gran Bretagna come a un nemico" , si riferiva a se stesso e al suoi Paese, ma la Gran Bretagna purtroppo continua a farlo.
Putin grande stratega ha davvero colpito nel segno. La NATO non esisterebbe se non mantenesse la Russia come un nemico. Putin ha persino proposto di unirsi alla NATO con i Clinton e loro hanno detto di no. Oggi chiaramente anche la CINA afferma che la colpa della guerra è dell'America e della Nato.
Io sono un occidentale, ma penso esattamente la stessa cosa, forse perchè sono capace di superare certi ostacoli ideologici e di appartanenza socioeconomica.
Putin ha anche detto che gli Stati Uniti stavano sviluppando armi biologiche in Ucraina ai suoi confini e Nuland lo ha effettivamente confermato, guarda il link. La Cina ha fatto la stessa affermazione secondo cui gli Stati Uniti hanno sviluppato armi biologiche al suo confine. Anche l'Occidente non dice sempre la verità, ricorda le armi chimiche di Saddam e la "GIUSTA" guerra PREVENTIVA di Bush e della sua amministrazione, era un BLEFF, ma intanto sono morte decine di migliaia di PERSONE, dov'era allora RAINEWS24? Perchè non aveva dubbi sui motivi della guerra, perchè LORO sono sempre cosi schierati e convinti che le imbeccate che ricevono dal sistema sono la pura VERITA' e non forse una verità parallela anche un po mistificata?. Devi mantenere una mente aperta, smettere di essere manipolato psicologicamente e guardare al valore dei problemi senza un risultato predeterminato.
Se non lo facciamo, le testate ci pioveranno addosso con armi nucleari perché qualcuno premerà il pulsante se sta per perdere. Abbiamo bisogno di un pacificatore, non di un guerrafondaio. Purtroppo non c'è più TRUMP e voglio pensare che questo non sia stato deciso a tavolino da quelli di SCHWAB.
Sottosegretario Nuland: vogliamo impedire che i laboratori finiscano sotto il controllo dell'esercito russo Ci sono laboratori biologici in Ucraina dove si svolgono ricerche. Gli Stati Uniti stanno cercando di impedire il trasferimento di strutture sotto il controllo dell'esercito russo. Lo ha...
www.ildesk.it