BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
17300 ora seconda tranche cippo short, altro 25% (25000 euro)come da programma impostato.:accordo:

Alzo terza tranche cippo short da 17800 a 18000.

Cari sostanziali non mi fregate a farmi andare long, non ci state riuscendo da mesi e short son solo guadagni su ogni rimbalzo.
Ci vediamo a 18000 :futuro:
Dopo i 17300 ecco i 18000. come mi aspettavo.
Entro con 3 tranche short del cippo da 18000.
La 4 entra a 19000.
Riassumento
25% 16800 eseguito
25% 17300 eseguito
25% 18000 eseguito
??????----25% 19000

Aspettiamo la discesa in parapendio, per ora apparecchiano su in terrazza.

Anche con Claudio Zanetti, di recente sul suo sito e con le tecniche di Gann, cosi come per Elliott e la Turri, la mia linea sembra vincente ma loro anticipano al primo trimestre 2017, invece che secondo semestre.
Comunque, nessun problema, sesso degli angeli. Laterale ribassista o crollo impetuoso, appena me ne danno possibilità vicino ai 17000, torno short di posizione, poi vediamo.
12300 mi sembra davvero distruttivo come arrivo finale dell'onda di ribassi, implementerebbe cosa? Uscita Italia dall'euro? No ai referendum?
Invasione delle cavallette? Ma Gann coi suoi quadrati, la vede male male male ed io mi associo, come da topic coerentemente.
Quelli, i topic, che parlano di CRISI FINITE e poi short da anni, cui prodest in the contest?
Piano piano, che ci importa a noi, view short e stai sul velluto.

Ecco, questa era la sintesi Ludwig, la Gann theory ci farebbe schiantare già fra poco più di un mese, come da report di alcuni, pubblici, quindi non rivelo nulla di coperto da segreto istruttorio. Io invece pensavo che ci sarà da aspettare un po, secondo semestre e nel 2018 cominciare l'accumulo sui minimi. La strategia mia si conclude a 19000, dentro 2000 punti e più da sotto a shortare in 4 mosse, provare nei prossimi mesi ad aspettarne minimo 5000 sotto, minimo, anche se certi cigni neri parlano di valori sotto gli 11000, ma non mi piacciono le esagerazioni, ci vorrà del tempo, ma non ho fretta

mi sa che questa volta tu e la Daniela state prendendo un leggero abbaglio
si per adesso appare leggero ma le strade dell'abbaglio sono infinite
ciao stammi bene

era il primo di novembre e' chiedevo a jastin questo......che dire......uno dei pochi che ha creduto nel long....bravo....e mi sembra ci stai dentro fino ai 19000......giusto ?
Il bello della borsa, tutti premiati e vincenti, oggi che siamo 1000 punti +, dalla data di quel post del 1 novembre, quando il 28 novembre eravamo più di 1000 punti sotto dai 17250, sui 16150, ma va bene cosi, vinciamo tutti quando vinciamo e quando perdiamo, perdono solo gli altri, tanto noi vinceremo dopo.:d:
Ragionissima a te Malnati, come sai ti stimo.
Un gioco a somma zero che regala a destra e a manca, ma spesso noi non siamo ne i destra e ne i manca :depresso:
Tutti long dai minimi e short dai massimi, ma sempre in teoria e senza dare ingressi realtime, con la teoria del parco buoi, i sostanziali hanno venduto MPS a mani basse. Beato chi ce l'ha ora che dice che diventerà ricco. Ognuno dice la sua, il bello della borsa, ci si passa il tempo soprattutto nell'età della pensione, meglio che andare ai giardinetti, poveri nipotini, dove siete, qui, quo, o qua?:vado:

Ultima modifica:
Il bello della borsa, tutti premiati e vincenti, oggi che siamo 1000 punti +, dalla data di quel post del 1 novembre, quando il 28 novembre eravamo più di 1000 punti sotto dai 17250, sui 16150, ma va bene cosi, vinciamo tutti quando vinciamo e quando perdiamo, perdono solo gli altri, tanto noi vinceremo dopo.:d:
Ragionissima a te Malnati, come sai ti stimo.
Un gioco a somma zero che regala a destra e a manca, ma spesso noi non siamo ne i destra e ne i manca :depresso:
Tutti long dai minimi e short dai massimi, ma sempre in teoria e senza dare ingressi realtime, con la teoria del parco buoi, i sostanziali hanno venduto MPS a mani basse. Beato chi ce l'ha ora che dice che diventerà ricco. Ognuno dice la sua, il bello della borsa, ci si passa il tempo soprattutto nell'età della pensione, meglio che andare ai giardinetti, poveri nipotini, dove siete, qui, quo, o qua?:vado:

Io sono short da 17900. ...quindi dalla parte opposta di Justin e più o meno come te. ..però mi piace dar il merito quando c è

Boh a volte non mi capacito come esistano indicatori che generano valori completamente opposti. Pensa che i miei indicano un ritorno sui massimi del 2015 entro l'arco temporale di un anno.

Boh a volte non mi capacito come esistano indicatori che generano valori completamente opposti. Pensa che i miei indicano un ritorno sui massimi del 2015 entro l'arco temporale di un anno.

chiaro che in borsa puo' succedere di tutto......fra un anno possiamo essere a 24000 come a 12000.....percentuali 50 a 50.....nel frattempo pero' c'e' chi vince e chi perde.....:)

Ecco, questa era la sintesi Ludwig, la Gann theory ci farebbe schiantare già fra poco più di un mese, come da report di alcuni, pubblici, quindi non rivelo nulla di coperto da segreto istruttorio. Io invece pensavo che ci sarà da aspettare un po, secondo semestre e nel 2018 cominciare l'accumulo sui minimi. La strategia mia si conclude a 19000, dentro 2000 punti e più da sotto a shortare in 4 mosse, provare nei prossimi mesi ad aspettarne minimo 5000 sotto, minimo, anche se certi cigni neri parlano di valori sotto gli 11000, ma non mi piacciono le esagerazioni, ci vorrà del tempo, ma non ho fretta
io sulle correzioni ci metterei un tappo sopra- ad esempio due o tre call 19000 gennaio- questi hanno tutte le posizioni di noi pikkoli trader e sanno fino a quanto possiamo sopportare- ci hanno convinto del ribasso e quindi tutti a shortare- questo film lho già visto- e se decidono di andare a 23000 entro febbraio?? l'analisi tecnica conta sino ad un certo punto e negli ultimi tempi,- purtroppo, pare che nn konta un kazzo neanche l'analisi fondamentale- altrimenti non kapisco perke sale unicredito che ha un valore di libro d 0,80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto