BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era il primo di novembre e' chiedevo a jastin questo......che dire......uno dei pochi che ha creduto nel long....bravo....e mi sembra ci stai dentro fino ai 19000......giusto ?
ciao luigi si penso che quell area verrà presa e penso anche che non ci fermeremo li
sia chiaro che di fondo non ci troviamo in un mercato toro e questo lo hanno capito tutti
mi farò vivo nel tuo thread e dirò la mia,grazie al Lorenz per lo spazio che ci ha concesso non ne ruberò altro

Ultima modifica:
ciao luigi si penso che quell area verrà presa e penso anche che non ci fermeremo li
sia chiaro che di fondo non ci troviamo in un mercato toro e questo lo hanno capito tutti
mi farò vivo nel tuo thread e dirò la mia,grazie al Lorenz per lo spazio che ci ha concesso non ne ruberò altro
tra un ora andiamo negativi e domani gap down a 18100

tra un ora andiamo negativi e domani gap down a 18100
ciao toni non è per non risponderti ma il Lorenz non vuole che sporchiamo il suo tredi(quando ho sistemato un po' di cose ne apriremo uno dal titolo lo scanzonato hahha)
per il resto posso dirti che questa settimana la chiuderemo in modo positivo io punto ai 19000 adesso
vedremo
in questo fine settimana scriveremo altre due righe ciao e buona serata

e siamo di nuovo in accumulo toni e questo fa lavorare tanto la fantasia
ciao se no il lorenz ci lincia
tranquillo nn sporco più- kmnq dopodomani un meno due ce lo fanno vedere - fidati- ankio prevedevo 19000 -20000 in tempi n sospetti - ma se continuano a salire a più 3% a settimana senza scaricare un po -- allora incomincia a puzzare -e i 20000 ce li scordiamo nn solo quest'anno ma anche per il 1 trim 2017-- ciao-

tranquillo nn sporco più- kmnq dopodomani un meno due ce lo fanno vedere - fidati- ankio prevedevo 19000 -20000 in tempi n sospetti - ma se continuano a salire a più 3% a settimana senza scaricare un po -- allora incomincia a puzzare -e i 20000 ce li scordiamo nn solo quest'anno ma anche per il 1 trim 2017-- ciao-
prossima settimana toni la prossima....questa è dei tori

Ultima modifica:
Non trasformate questo diario personale, fatto di entrate ed uscite in real time, in una chat a 2, grazie.
Non mi è costato nulla aprirlo, è gratis, se uno ha qualcosa da dire con convinzione, inutile aprire sempre delle sfide celolunghiste, può raccogliere i suoi utenti altrove, grazie.
Ritornando alla sbobba italica che ci propina?
Una bella distribuzione prenatalizia, un po come la preBrexit, tanta serenità e speranza nel Mondo più bello che verrà.
Natale, mentre si è tutti sulla neve o ai mercatini, tranquilli e satolli, questi fan partire belle mazzate e sarà complicato porre rimedio con la famiglia e i marmocchi in vena di regali, capito Babbo...E' Natale.
Ho nella strategia a pacchetti, la 4ta tranche a 19000, poi in circa 2000 punti dai 17000 circa, a salire shortando, vedremo proprio che forza potrà dimostrare il nostro mercatino.
Se non sarà il 20 gennaio già a 12300, come dice lo Zanetti ganniano, sarà magari verso luglio o agosto, ma il castello di sabbia non reggerà ai venti estivi.
Unimonamour intanto ha piazzato l'ennesima scandalosa mossa per dilapidare i patrimoni passati presenti e futuri. Il galletto francese ha fatto quello che le sue consegne prevedevano, distruggere la prima banca multisistema italiana. Missione compiuta.
Mi son portato il lavoro avanti :babbo:

Domani con l'annuncio sui tassi, si potrebbe anche fare uno spike verso i 19000, quindi state attenti perchè poi da li subito dopo dovrebbe arrivare questa bella correzione chissà se 1000 punti a scendere basteranno, magari potrei già chiudere il 4 short da 19000, chissà.
Ho sempre paventato di una ripresa di laterale per il primo semestre 2017, Turri e Zanetti invece, con Elliott e Gann, già ci danno per spacciati nel primo mese dell'anno, ma che deve succedere a gennaio di cosi grave, mha? Vediamo chi ha ragione.:benedizione:

Unimonamour, il 12 gennaio ha l'assemblea degli azionisti. Li si dovrà dare il via libera a tutto, compreso raggruppamento ordinarie risparmio.
Che non si deliberi e si annulli tutto? Come potrà reagire il mercato, insomma, sto cercando questo cigno nero che volteggia sulle nostre teste e ancora non atterra, nonostante Brexit, Trump e referendum perso. Un cigno nero diabolico dagli occhi di fuoco che mira a fare più vittime possibili, quasi un " Aprite i cancelli e lasciateli aperti, li chiuderemo quando non ne potrà più entrare nemmeno uno". :devil:

Ci siamo....

fa9388ed8dc3fbf4d961a64d4b4c132d.jpg

safe_image.php.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto