BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unimonamour, il 12 gennaio ha l'assemblea degli azionisti. Li si dovrà dare il via libera a tutto, compreso raggruppamento ordinarie risparmio.
Che non si deliberi e si annulli tutto? Come potrà reagire il mercato, insomma, sto cercando questo cigno nero che volteggia sulle nostre teste e ancora non atterra, nonostante Brexit, Trump e referendum perso. Un cigno nero diabolico dagli occhi di fuoco che mira a fare più vittime possibili, quasi un " Aprite i cancelli e lasciateli aperti, li chiuderemo quando non ne potrà più entrare nemmeno uno". :devil:
bha ..io al posto tuo due o tre call 19000 gennaio li avrei già messe ieri in area 270 a protezione- io sono ribassista di te ma questi sn capaci di tirare dritto sino a 23000- kho gia detto e scritto- figurati nn me lo auguro per niente ho comprato una put gennaio 17000 a 172 e gia ci perdo- vediam

Purtroppo le generazioni passate ci hanno lasciato la patata bollente, nulla si crea nulla si distrugge.
Per uscirne dovremmo passare da una ristrutturazione simil Grecia.
Per ora noi, too big too fail, polvere sotto al tappeto, rinvio del peggio con flebo improvvisate e in camere contaminate.
Dal mio punto di vista le elezioni italiane pesano ancora come una spada di Damocle che tanti non considerano, ora c'è Gentiloni, ma per quanto?
M5S sta li, pronto e che legge si inventeranno, elettorale, per farli fuori. Il potere lo sa che gli italiani vorrebbero cambiare, ma ci proveranno in ogni modo a resuscitare se stessi, parlo della vecchia nomenclatura. Non daranno forfeit senza combattere.
Certo che se M5S con Lega, Italia fuori Euro. L'alleanza con la lega sarà l'unica possibilità dei M5S con la nuova legge elettorale in costruzione.

i pronostici davano crollo con il no al referendum.....il no c'e' stato.....Renzi fa finta di dimettersi rifanno un governo fotocopia nonostante la disfatta......morale la borsa sale di 2000 punti in due settimane.....festeggiando non si sa cosa.....il modo di fregare il parco buoi lo trovano sempre.....cmq prima o dopo tutto si compensa

Ciao jastin complimenti
Ti aspetti uno storno significativo o una toccata e fuga di qualche centinaia di punti?
ciao Tito ti dico quel che vedo a cominciare da domani la salita del nostrano dovrebbe cominciare a risultare un po' alla volta meno incisiva
l'obbiettivo per me rimaneva area 19000 però una cosa posso dirti stiamo di nuovo riaccumulando e quindi come dire... 2+2=4
dicevo al Toni che mi aspettavo lo scivolone per settimana prossima e se vogliamo essere precisini siamo già in zona chiusura T+1 quindi la cautela deve cominciare a prevalere
e riguardo a quel che mi chiedi tutto resta in funzione di quando effettivamente cominciamo a scendere perché se lo facciamo domani è una cosa lunedi sarà un'altra

Ultima modifica:
ciao Tito ti dico quel che vedo a cominciare da domani la salita del nostrano dovrebbe cominciare a risultare un po' alla volta meno incisiva
l'obbiettivo per me rimaneva area 19000 però una cosa posso dirti stiamo di nuovo riaccumulando e quindi come dire... 2+2=4
dicevo al Toni che mi aspettavo lo scivolone per settimana prossima e se vogliamo essere precisini siamo già in zona chiusura T+1 quindi la cautela deve cominciare a prevalere
e riguardo a quel che mi chiedi tutto resta in funzione di quando effettivamente cominciamo a scendere perché se lo facciamo domani è una cosa lunedi sarà un'altra

Grazie jastin ma....siccome vedo che segui la ciclica non ti aspetti chiusura semestrale in corso nella prima quindicina di gennaio con tutte le implicazioni di prezzo che ne conseguirebbero (16000/16500)?
Ti sento parlare di accumulo e questo farebbe a pugni con quanto ho scritto qui sopra..

Grazie jastin ma....siccome vedo che segui la ciclica non ti aspetti chiusura semestrale in corso nella prima quindicina di gennaio con tutte le implicazioni di prezzo che ne conseguirebbero (16000/16500)?
Ti sento parlare di accumulo e questo farebbe a pugni con quanto ho scritto qui sopra..
colgo perfettamente cosa vuoi dire
allora,siamo dentro un ciclo primario al ribasso e questo mi pare assodato
hai presente il gioco delle matrioske? bene,adesso dobbiamo metterci d'accordo su cosa è partito a giugno di questo anno
anche se ci troviamo dentro un ciclo primario che sfacciatamente è ribassista
e allora dove sta la difficoltà? ti trovi dentro a quel ciclo ma a te sta il compito di capire se e quando parte un ciclo minore
e che poi sta a te capire se vira al rialzo o al ribasso
è probabile che sia partito un biennale da giugno
bene
mi aspetto la chiusura del semestrale? certo difatti credo che il prossimo mese sia abbastanza movimentato
cozza contro al fatto che dico che siamo in accumulo? nulla vieta che un max dentro a un ciclo venga fatto nella sua seconda parte
poi può anche darsi che sbagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto