BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo i 17300 ecco i 18000. come mi aspettavo.
Entro con 3 tranche short del cippo da 18000.
La 4 entra a 19000.
Riassumento
25% 16800 eseguito
25% 17300 eseguito
25% 18000 eseguito
??????----25% 19000

Aspettiamo la discesa in parapendio, per ora apparecchiano su in terrazza.
Eseguita anche la 19000 ovviamente, ed ora aspetto il gain.
Qualcuno scriveva che 19000 non l'avrei visto più e pensare che io scrivo che vedrò anche i 12000, ma venderò prima, probabile.
Lungimiranza da cataratte avanzate.

Legenda:
Cippo = 100.000 euro
tranche= porzione di liquidità investita

Chi non mette soldi non fa piani preordinati a mo di diario.
Chi non mette soldi non da ingressi realtime con money management strutturato.
Chi non mette soldi, ha " milioni di euro " da investire e col celolunghismo più sfrenato, non si ferma a 4 tranche ma va avanti all'infinito, finchè non comincia a gainare con l'ultima tranche vantandosene.
Chi non mette soldi non segue i suoi soldi su un forum, a meno che non è nonno con tanto tempo perso, che si scazza di andare al giardinetto coi nipotini, io ho 33 anni e 100mila euro che seguo insieme a voi e sono tutti dentro in attesa del crack e per ora quasi tutto in loss ma con buoni gain precedenti, circa 2000 punti di gain, come da prime pagine del 3d.

Ovviamente pongo un limite alla provvidenza :mad:

Short da 21000 a 18500 ( +2500)
Long da 18500 a 18000 ( -500 )
Short da 16800.......

Short da 16800-17300-18000-19000. Ecco ;)
Tutti ingressi realtime, a mo di diario.
Ogni operazione è scritta realtime sul diario del 3d.
Mi metto comodo ora........Rompiamo a ribasso luglio 2012 e per me si potrà cominciare a comprare qualcosa con prudenza. Questo è quello che penso, io e qualcun altro, spero di aver ragione.
N.B.
Ho sempre detto che non mi aspettavo, come tanti qui, che in un mese si salisse sopra 19000 da 17000, me lo aspettavo in 3 o 4 mesi e avrei voluto gainare con i 16800 e i 17300 prima e poi shortare da più in alto, ho invece dovuto mediare,ma la borsa è difficile e si prende quello che si può.

Ultima modifica:
La vita è na livella.
Oggi ho difficoltà finanziarie impellenti ed una villa da 1 milione di euro di valore di mercato, già deprezzato ampiamente rispetto al prezzo di acquisto.
La metto a mercato, arrivano gli acquirenti.
Partono da 600.000 le prime offerte, qualcuno arriva a 700.000 ma non può salire di più, legge in me l'impellenza, le difficoltà, il problema di rientro sul fido bancario.
Sono costretto a vendere a 700.000, se avessi avuto più tempo e meno difficoltà avrei potuto tastare, rifiutare, aspettare, vagliare, con calma perchè gli affari si fanno in 2, ma non ho tempo e gli strozzini ti strozzano.
La vita è na livella.
Oggi ci sono fondi strozzini appositamente creati che bussano alle banche allettati dei loro NPL.
Quelle banche sono in difficoltà e quegli NPL glieli valutano una caramella con un lecca lecca.
Lo strozzino sa delle difficoltà del venditore e sa che non può vagliare, tastare, aspettare, rifiutare.
Le banche venderanno a certi fondi gli NPL a prezzi stracciati e i loro bilanci ne soffriranno ancora.
La vita è na livella, oggi lo squalo che fu, è solo una sardina.
Chi ci rimetterà alla fine, sarà sempre il retail, qualunque cosa accada perchè quelle sofferenze, diventeranno pubbliche.
La vita è na livella?

MPS e UNImonamour docet, 2 cattedrali nel deserto destinate ad essere acquisite a prezzi stracciati, dopo il prossimo crollo scontato nei fatti, dai francesi, i nuovi cinesi d'Europa.

Ultima modifica:
Per tornare all'operativo, se mi batte 18500 l'indice, magari domani, vendo la 4 tranche dei 19.000 con 500 punti indice di gain. Ovviamente le altre 3 le tengo per momenti più depressi che...Arriveranno. Potrei sperare in un 17500-17800 che mi vedrebbe in vendita della tranche a 18.000. Troppa grazia? Vedremo. :corna:

Dai che la 19000 se ne va in gain, speriamo domani. :banana:
Oggi mi ha sfiorato a 18523.

Ci sono titoli ben configurati ad esser definite trappole per il retail, Unimonamour è uno dei più pericolosi.
Lo scrivevo quando sembrava volasse sopra i 30, ma come vedete, quando hai una palla di ferro al piede, voli poco lontano, sei come un gabbiano con un ala rotta, appoggiato sul titanic al quale è legato il tuo destino, sembra sembra sembra, ma poi la forza di gravità..... :titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto