BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto aspettiamo questo 18500 fibonaccesco e sculacciabuchi machiavellico per vendere la tranche comprata sul 19000 di indice.
Riguardo alla domanda dei prodotti usati per operare, cercherei, visto gli andazzi, di non coinvolgere in celolunghismo questo 3d sui soldi guadagnati o persi, interessa a chi poi? Mi basta agendizzare i valori dell'indice entrata uscita tempo reale e punti persi e guadagnati, poi dei soldi pratici, interessa solo a me. La curiosità è foriera per alcune utenze, di gelosie e invidie, Peter, come leggi bene.Se proprio vuoi, potrei aggiornarti in privato.Ma proprio vuoi?
Successivamente a questo trade, non darò nemmeno le valorizzazioni dei Cippi e le quote a mediare.
Solo entro qui ed esco la, punti persi, punti guadagnati. :) Cosi, per tenere l'agenda in ordine.

E' importante porre l'accento sul fatto che le mie riflessioni traggono sempre il proprio "humus" e la loro ragion d'essere a partire dall'analisi realistica dei fatti, così come si presentano ad uno sguardo spassionato e privo di pregiudizi. Ossia, detto più volgarmente, sull'esperienza quotidiana e sui fatti che nel tempo a periodi ben precisi, ritrovano sostanza.

E' importante porre l'accento sul fatto che le mie riflessioni traggono sempre il proprio "humus" e la loro ragion d'essere a partire dall'analisi realistica dei fatti, così come si presentano ad uno sguardo spassionato e privo di pregiudizi. Ossia, detto più volgarmente, sull'esperienza quotidiana e sui fatti che nel tempo a periodi ben precisi, ritrovano sostanza.
Nella fattispecie, non io, ma 3d e forum ad hoc, appositamente creati dal retail cliente, sono altri a definire Unimonamour una truffa legalizzata che nel tempo è stata solo un buco con una voragine intorno e niente altro ha rappresentato per i suoi azionisti, piccoli o grandi che siano stati.
Cose lampanti che qualche speculatore dell'ultima ora vorrebbe cancellare dalle riflessioni pubbliche, a suo vantaggio? Ma perchè esiste un vantaggio a parlar bene di certi pozzi neri? In poche sedute sprofonda sui 25 dopo aver toccato e superato i 30, ma io lo avevo detto " E' solo un ennesima trappola".
N.B.
Il valore effettivo di Unimonamour è di 0,25 attualmente tanto per stringere sulla sostanza delle cose.

Si potrebbe attendere che cedano i 18400 e allora quei 17800 preventivati giorni fa troverebbero ragion d'essere. Oltre al 19000 venderei anche il 18000 restando con il 17300 e il 16800 che credo prima del secondo semestre sarà difficile ormai sbolognarli con guadagno al seguito.
Parlo di quote indice e mediate piramidate a 4 ingressi, prestabiliti. Tutti i valori li avevo individuati bene a salire, fino a 19000, mi aspettavo infatti la salita dai minimi, il fatto è che aspettavo avvenisse distribuzione lenta in 3 o 4 mesi e non in uno, se no avrei longato. Purtroppo in questo mi ha fregato non permettendomi di movimentare lo short da 16800 e 17300 guadagnandoci sopra e poi comprare da più in alto. Ho invece solo potuto mediare a livelli prestabiliti, senza raccogliere nulla nel frattempo.La borsa è difficile e ogni giorno se ne deve prendere atto, al netto dei superperformanti che celolungano in continuazione altri, ma ce l'hanno di sicuro più corto loro.
Questo è lo stato dell'arte di questo trade.

Intanto aspettiamo questo 18500 fibonaccesco e sculacciabuchi machiavellico per vendere la tranche comprata sul 19000 di indice.
Riguardo alla domanda dei prodotti usati per operare, cercherei, visto gli andazzi, di non coinvolgere in celolunghismo questo 3d sui soldi guadagnati o persi, interessa a chi poi? Mi basta agendizzare i valori dell'indice entrata uscita tempo reale e punti persi e guadagnati, poi dei soldi pratici, interessa solo a me. La curiosità è foriera per alcune utenze, di gelosie e invidie, Peter, come leggi bene.Se proprio vuoi, potrei aggiornarti in privato.Ma proprio vuoi?
Successivamente a questo trade, non darò nemmeno le valorizzazioni dei Cippi e le quote a mediare.
Solo entro qui ed esco la, punti persi, punti guadagnati. :) Cosi, per tenere l'agenda in ordine.

Grazie

Occhio che se qualcosa andrà male in questo 2017 che già da sentore di sventura, la prima a rimetterci in assoluto sarà proprio la banca del francese ed è proprio questo che vogliono i cinesi d'Europa, vogliono portarla al minimo assoluto per poi assorbirla, come già fatto da Amundi con Pioneer. Se la stanno comprando a pezzi, prima partendo dalla società di gestione risparmio, importante risparmio degli italiani ora in mano ai cugini, poi con tutto il resto. Probabile che il peggio arriverà nel periodo elettivo di fine anno, un cigno nero con tempesta perfetta. Intesa sarà la prossima? Ricordate che anche Unimonamour sulla carta non aveva bisogno di nessun adc, erano solo venticelli.

Tutto studiato a puntino sulla carta per strozzare i vecchi azionisti. O ti dissangui e ci porti a 30 miliardi di euro di capitalizzazione ( ma quando ci vale) o ti diluiamo come una bustina di saccarosio nel caffè e ti facciamo cassettare fino alla tua 3 generazione.

Occhio ai prestigiatori che loro sanno come venirne fuori con qualche bigliettone attaccato alle mani, occhio che è tutta fuffa al sugo. I maghi non stanno sui forum, ma stanno nelle stanze del potere :pozione: eccoli li, studiano anche di notte per preparare belle pozioni da farti scannare giù per la gola volente o nolente. Provare solo a smentire questo andazzo è disonesto intellettualmente.

In questi giorni ci sono forum appositamente creati dal retail Unimonamour per uno scambio spassionato di considerazioni sul come agire in questa fase. Bè, la cosa letta a distanza, parrebbe quasi comica, se a leggerla sono quelli che stan preparando la pozione che tra se e se si diranno " Ma che si scervellano a fare, non l'hanno capito che li abbiamo messi nel sacco?". Qundi poi diventa commovente perchè quella gente ci ha messo dentro i risparmi di una vita e non serve che lo scrivano, ci sono cose che si leggono a pelle, non serve leggere i conti trader per sapere che se scrivono con cosi tanta passione è perchè sono dentro pesantemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto