Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Continua lo stillicidio sul nulla, un rincorrersi di notizie mezzevere o sedicenti tali, un periodo che a molti analisti ricorda molto quel 1987 che dalla notte al giorno vide cambiare un po molto il contesto generale. Sono mesi e mesi che provano a incastrarmi long, ma a parte questo rimbalzone inutile, è chiaro che tutto è destinato ad implodere. Per ora il banco non vuol far vincere nessuno, ma presto si arrenderà ai ribassisti puri. Imhoo!!!!
Chiuso il gap a 19400 di qualche seduta fa La molla ha una certa inerzia, quando vien rilasciata però ci darà -1000 in men che non si dica, poche sedute.
Le banche di cui l'indice è farcito, sono l'assicurazione per lo short, non possono salire, è escluso, non ci sono le condizioni, pratico/teoriche, non ci sono. E' uno stillicidio ma il finale è scontato, peccato che ci rimetteremo tutti in un certo senso.
L'inflazione tedesca in aumento spropositato. Draghi che fa? Raggiunto lo scopo? Qualche mese e chiude i rubinetti, spread alle stelle in Italia. Exitaly in programma nelle sale segrete dei poteri forti? Un bel 2017 che nasce sotto i migliori auspici.
Un rimbalzello del gatto ferito non si nega mai e questo i sostanziali lo sanno bene, Unimonamour resta sempre la polizza più a buon mercato per ogni short del mercato.
Da domani torneranno sui loro passi, nervosi, volatili che saranno ......Volatili amari.
Il CDA di Unimonamour, sapendo quello che ci aspetta sui mercati, hanno fretta di piazzare in svendita la loro ciofeca all'incanto, stringono i tempi, altrimenti l'inoptato creerebbe non pochi problemi, il primo niente dividendo futuro.
Ricordate che Unimonamour, oggi dovrebbe valere 0,25 euro. State attenti ai mercanti di stracci che illuminano di luce spenta il parterre invece di frequentare giardinetti coi nipotini.
C.Z. rettifica e mi da ragione, 12000 verso fine anno. Questo indica un ampio studio con le tecniche dei quadrati di Gann. Per chi ci crede, se no ci sarebbero le tecniche di Elliott ampiamente trattate dalla grande Daniela Turri, anche lei orientata su quei livelli fra qualche mese.
Poi ci sono invece i mercanti di stracci dei copia e incolla che pescano post di chat americane che danno il Dow a 30.000. Voi che dite, sarà ora di vendere a mani basse o vi fidate dei tappetari di passaggio?
Per tornare all'operativo, se mi batte 18500 l'indice, magari domani, vendo la 4 tranche dei 19.000 con 500 punti indice di gain. Ovviamente le altre 3 le tengo per momenti più depressi che...Arriveranno. Potrei sperare in un 17500-17800 che mi vedrebbe in vendita della tranche a 18.000. Troppa grazia? Vedremo.