BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso anchio. alla fine wally invertirà. il dax maxximo del secolo doppio max a 12000. noi siamo gia in down trend da anni e dobbiamo chiudere tutti cicli importanti

Con 3 market mover eccezzziunali come Elezioni Francia, Italia a giugno? e Germania, come puoi comprare equity?
Con che coraggio potrei mettermi a rischiare capitali in borsa sperando in una crescita miracolosa con 3 eventi come questi?
Nel 2016 Brexit e Trump e referendum italico, hanno corrotto troppo poco il mercato, forse prorpio perchè aspettavano l'anno del 20VIXI?

La Consob sul suo sito istituzionale lo scrive chiaramente, sintetizzo.
"Se siete cosi koglioni che vi mettete a comprare i nuovi strumenti di investimento, come i CFD o le opzioni binarie e vi fanno il paiolo tanto, poi non andate in giro, ( per forum?) a piangere che vi hanno asfaltato o abusivamente truffato addirittura e nemmeno potrete prendervela con noi che abbiamo davvero limitati poteri di vigilanza in tal senso nei confronti di chi promuove certi prodotti"
Meditate gente, meditate.
Shortatevi tutto su ogni rimbalzo, non si può mai perdere da giugno 2016 fino a fine 2017.

Mattino di sole, serata di sòle :D Diritti Unimonamour da +8% a 0. Se li strappano di mano, li vogliono tutti :bla::bla:

Un amico longer giorni fa mi chiese se conoscevo un motivo, uno solo perchè potesse nascere un driver per far arrivare l'indice italiano a 23000 dentro il 2017.
Gli ho risposto che visto e considerato che sulla Terra i QE li han fatti tutti, tra Eu Giap Usa, ora potremmo sperare nel QE di Marte, che ne dite? Tifa per il Pianeta rosso gli ho detto, non sia mai!!!!

L'unico driver oggi come oggi, dopo il fallimento in Europa di ogni QE e di ogni LTRO di mer.....versata in bisca, potrebbe forse essere una vera unione economica con magari che so, gli EUROBOND, potrebbe ormai essere l'unico motivo per dare aria pura al sistema, ma con le elezioni in Germania in aututnno, voi ce li vedete Schultz e Angela che si mettono a fare beneficenza ai pigs? Daaaii!!
Da metà 2016 a fine dicembre 2017, è short serenamente di lungo, ma vuoi mettere? :fiu:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto