BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shortatevelo a sangue questo Paese, la dove nella capitale la s'INDAGA, sta per diventare attrice di film POLIZZEschi, con l'ASSICURAZIONE della parte da protagonista. Il FUTURES di questo Paese, non può che essere nero, o rosso, fate voi. :eek:

Piazza affari ancora in profondo rosso rispetto a 11 mesi fa, su quei massimi fatti alla svelta dopo il crollo di gennaio, hanno regalato false speranze a chi ora incastrato, parla di 21000 - 22000, che con le chiacchiere sta facendo i soldi veri, ma nella realtà un mercato dell'equity devastato dalla situazione economica, fa solo lossare ad ogni longata. Unimonamour del fransoso Mustier, docet.
La realtà è quella impostata da sempre su questo 3d. Brexit o no Brexit, si crollerà.

"Ogni rimbalzo si ferma sulle prime resistenze e questo lascia presupporre che nelle prossime ore ci potranno essere forti ribassi."

Questo il titolone a nove colonne apparso oggi su un sito di commenti finanziari molto famoso sulla rete, non so se posso portarlo nella discussione o è spam, quindi mi fermo qui, ma lascio il titolone.
Il sito ha 3 parole, la prima inizia con una P. la terza una B :)

Se qualcuno pensa che da qui si vada a 22000, dovrebbe scriverlo ora nelle sue cose, dopo, fra un +2000 punti magari, è troppo facile fare gli esperti che sanno tutto. Io fra un po mollo il trancione short da 19000, come sempre detto in totale coerenza.

A questo punto dentro martedi mercoledi prossimo si dovrebbe già essere sotto i 18400 e per continuare fino a metà febbraio per i minimi di questo ciclo intermestrale che una volta chiuso sui 17300-17800, può dar inizio al rimbalzo successivo dal quale, una volta venduti i 19000 e i 18000 sul ribasso, comprerò altra tranche, unica tranche sommata alle 2 più basse da 16800 e 17300. Vorrei comprare una 19500, ma prima aspetto chiusura ciclo a metà febbraio. In caso dovesse salire sopra i 19500 da subito, mi va tutto a pallino sul breve periodo.

Ah però! ma qui c'è qualcuno che :futuro:
Ma che oggi è mercoledi? :D

"Ogni rimbalzo si ferma sulle prime resistenze e questo lascia presupporre che nelle prossime ore ci potranno essere forti ribassi."

Questo il titolone a nove colonne apparso oggi su un sito di commenti finanziari molto famoso sulla rete, non so se posso portarlo nella discussione o è spam, quindi mi fermo qui, ma lascio il titolone.
Il sito ha 3 parole, la prima inizia con una P. la terza una B :)
E la seconda è una d ;)

Venduta tranche ftsemib short da 19000 +500 punti a 18506, real time sul minimo toccato ora.
MI resta una 18000 da vendere, le altre 2 più basse si aspetterà.

Dopo i 17300 ecco i 18000. come mi aspettavo.
Entro con 3 tranche short del cippo da 18000.
La 4 entra a 19000.
Riassumento
25% 16800 eseguito
25% 17300 eseguito
25% 18000 eseguito
??????----25% 19000

Aspettiamo la discesa in parapendio, per ora apparecchiano su in terrazza.

Venduta la 19000 e quindi
Riassumento
25% 16800 eseguito
25% 17300 eseguito
25% 18000 eseguito
25% 19000 eseguito venduta a 18500 +500 punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto