BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unimonamour, datela pure per spacciata, l'ultima banca di sistema del Paese, è Intesa San Paio.
Punterei tutto davvero su quella ormai, ma da sola, senza supporti politici, senza un governo forte, con i non performing loans comunque presenti, cosa può fare di davvero costruttivo ?

Mi sono sognato il giorno in cui il sistema governo provvisorio, avverte gli italiani che a causa del Bailin europero, il fallimento di alcuni istituti di credito, anche importanti, non potrà essere più supportato e puntellato per come finora si è fatto con altri istituti precedenti.
Vista la gravità della situazione e vista la grandezza degli istituti suddetti, non potrà nemmeno essere rispettata la regola dei 100.000 euro a nominativo di rapporto aperto. La gravità delle cose ha imposto un abbassamento di quella quota a 50.000 euro senza più nemmeno la condizione della cointestazione a raddoppio. Da quel giorno non dormo più la notte.:brr:
Ma allora la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere peggio? Se prendo Marzullo
Non sarà un governo democraticamente eletto a darci questa notizia, gli Itagliani, quandanche politici, sono sempre alla stregua de....FRANZA O SPAGNA PURCHE' SE MAGNA, nessuno di un eletto, avrebbe il coraggio di entrare nella storia e affiancare il suo partito ad una specie di rivoluzione sociale. Ma poi, un itagliano, sarebbe in grado di fare una rivoluzione tipo i franzosi?
Ma se ti portano via i soldi dalle banche, ti abbassano lo stipendio a 500 euro, ti mettono una patrimoniale sulla casa, ti abbassano le pensioni, ma cavolo deve succedere di peggio per sollevarsi?
Possibile che solo se ti trombano la moglie ti incazzi e l'ammazzi italià?

Ultima modifica:
Il rialzo di oggi sul fetuso mi sa di trappolona posticipata che va a chiudere con un setup di max a meno di stravolgimenti e crolli improvvisi domani e quindi per il 10 marzo si scenderà piano piano a fare un bel setuo di min.
A me va bene, del resto il laterale da qui e per qualche mese è mobbing per il trading e questo passa casa. Poi l'autunno porterà una bella ventata di realismo vero, non questa panzana.

Il Future FTSEMIB sembra diretto a 12500!
Il Future FTSEMIB sospeso tra Paradiso e Inferno.

Questo inizio di 2017 non è stato molto felice per il Future FTSEMIB. Dai massimi annuali, infatti, ha ritracciato circa il 10% e dimostra sempre una minore forza relativa rispetto agli altri indici europei e mondiali.

La settimana appena conclusasi è stata molto interessante dal punto di vista tecnico in quanto c’è stato un segnale ribassista di medio periodo. Tuttavia il supporto in area 18245, coadiuvato dal livello spartiacque, continua a sostenere le quotazioni.

Qualora tale supporto dovesse essere violato in chiusura di settimana gli obiettivi del ribasso sarebbero 16000 prime e successivamente 12500.

Ambasciator non porta pena. :benedizione:
Soldi faaaaciliiiiii!!!! 18245 potrebbero romperla domani e poi, apriti cielo :ombrello:

Su Unimonamour sono sconsigliate posizioni Long! Meglio starne lontano!
Si è chiuso con successo l’aumento di capitale del titolo Unicredit, che ha chiuso la settimana del 20 febbraio a 12,16.

Il titolo scende dai massimi annuali di quasi il 20%.

Quali prospettive per il mese di marzo?

Tendenza mensile

Trend ribassista. Possibili rimbalzi fino all’area 12,36/12,84

Ambasciator non porta pena. :benedizione:

Il rialzo di oggi sul fetuso mi sa di trappolona posticipata che va a chiudere con un setup di max a meno di stravolgimenti e crolli improvvisi domani e quindi per il 10 marzo si scenderà piano piano a fare un bel setuo di min.
A me va bene, del resto il laterale da qui e per qualche mese è mobbing per il trading e questo passa casa. Poi l'autunno porterà una bella ventata di realismo vero, non questa panzana.
copriti ke fascie fridd

se va giu mi fa un piacere.- ma 19100 domani lo dovrebbe fare - e se nn scende sotto 19000 i 20000 li vediamo entro la festa delle zokkole- bada bene non delle donne
E' tutta gnagna, abbiamo davanti, checchè ne dica qualche vecchio buontempone che lascia il tempo che trova e siamo destinati, a mesi e mesi ancora di gnagna pura. Entrare ora in borsa è rischioso perchè comunque si scialascua patrimonio col tempo stando fermi, quindi meglio aspettare un trend preciso, tipo verso fine luglio. Quale? :benedizione:

Almeno 4 o 5 mesi di mobbing da trading, beninteso io ci sono già da dentro da novembre e con le 2 tranche da 16800 e 17300, se non passa a nuttata estiva, niente soldi e niente cammello. Con la 18000 invece è questione di poco. La 19000 è già andata in gain come le precedenti e resta liquida in attesa di un eventuale 4 mediata a livelli superiori.
Come detto da tempo ormai, per me il trend sul fetuso è saldamente nelle mani dei ribassisti che giocano a ruzzica con chi se ne sta fuori e prova a resistere alle tentazioni. Allora un po di carota servirà alla causa, poi però tanto....:clava:
Lo abbiamo visto con Unimonamour, batterie intere di pollacci che sono entrati nei recinti nella speranza di pasti gratis tutti i giorni e per un intero giorno. Li ciberanno con tanta speranza e sogni sul futuro, li ingrasseranno di questo e poi inizierà la mattanza anche su questo titolo che sgarruperà insieme al fetuso.

Ultima modifica:
Unimonamour, il giorno del Brexit, fece -25% in un dì, un dì molto sfortunato, ma dai che piano piano recupera.....Leopardi lo scrisse con......

L'INFINITO

Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
E questa siepe, che da tanta parte
Dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
Spazi di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensier mi fingo; ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'è dolce in questo mare.

Cos'è un giorno, una settimana, un mese, un anno, un decennio....In confronto all'infinito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto