BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I burocrati vogliono altri 3,5 miliardi da un Paese ormai dissanguato come il nostro. Operazione da inviluppo economico piuttosto che di sviluppo, cieca lungimiranza, sottomissione totale.
Il tutto si tradurrà nei soliti aumenti di benzina e sigarette, in pratica le classi mediobasse risopriranno sempre più non solo le domeniche pedonali senza auto, ma anche i sabati i venerdi e forse i giovedi. Per chi è giovane, che ce la fa con la pompa, anche una bella bici elettrica e via, altro che Uber.
Ormai l'auto sarà una rimessa pura di danaro con solo costi e zero ricavi, da utilizzare, per chi se lo potrà permettere, principalmente per le gite fuori porta e per la settimana di vacanze d'agosto nella casa al Paese di nonna, sempre per rivangare il welfare familiare.
La settima potenza mondiale che eravamo, una potenza che resta a piedi, è ancora una potenza? ........Ladri di biciclette tornerà di moda?

Come si può solo immaginare un ripresa verso il doppio max segnato in area 19700 senza prima aver visto il ritracciamento di almeno in 50 percento del movimento di salita (19700 - 16000) = 3700 /2 = 1850 --19700 = 17950 per cui ad oggi preferirei non guadagnare nel rimbalzo di fronte ad un trend che attualmente è di ribasso. ( cit ) Non c'è spazio per salire.
Se va come penso, ci sarà più che un millante da qui in poi da approfondire per noi shorter.
Quelli che...." Anche il PIL ci dice che finalmente il Paese Italia si sta riprendendo e comincia a correre", sono gli stessi che a fine dicembre scorso davano tagliati i 22000 a breve come fosse un coltello nel burro, ma la realtà è diversa dalla fantasia, però forse i sogni aiutano a tradare meglio. Marzullo docet.

Ma quanto ci prendo? :winner:

Unimonamour= Caporetto annunciata.
Svendita diritti partita in mancanza di comunicazioni bancarie, seguea ruota il titolo iperdiluito..
Il franzoso lo sta mettendo in quel posto a chissà quanti poveracci cassettisti che non sapevano nemmeno dell'aumento di capitale, ne dell'esercizio dei diritti dentro una certa data, ne di tutte le fisime e controfisime che il doppiogiochista di societè, ha comminato.
Ieri l'indice a quest'ora è crollato, vediamo se bissa? :D
Unimonamour non mi sembra cosi tonica post adc, non credete? Chi ha aspettato a comprare, senza esercitare i diritti comprati, ora se le compra a meno. Che pacchia il franzoso.

Ora se ne vanno verso i minimi di dicembre a chiusura gap rialzista 17850, poi con un bel rimbalzo tornano sopra questi livelli e ci restano fino a tutta l'estate, poi ad agosto il diluvio, passeggiata verso quei 12000 di ganniana memoria, ma non per gennaio 2017, che sono il minimo del minimo triplo minimo dopo marzo 2009, luglio 2012, dicembre 2017.
Questo è il programma, se loro signori con calma me lo servono, io sto qui. :D
Fino ad oggi tutto nella norma, 19000 ultimo mio ingresso previsto e possibile, da li ho sempre scritto che ci saremmo fermati.
Le aperture di credito short sui livelli più bassi, sono stati la mia fregatura temporale, non credevo infatti che a dicembre salissero cosi, volevo sculacciaare qualche buco nella zona dei 17000-18000, ma se la sono mangiata in un boccone oltrepassandola di netto, per poi riprendere il programma sui 19000 a muro, però.
Si sa, la borsa è difficile. :boxe:, ma a pensarci bene, nemmeno tanto :d:
Fra poco dovrei vendere in gain la tranche short 18000, dopo aver già venduto in gain la short 19000, ne resterebbero 2, la short 17300 e la short 16800, quelle me le tengo per qualche mese, come detto. :mad:

Dal triplo minimo di fine anno, io ricomincerò a comprare qualcosina, poca roba, ma la vera pressione a ribasso, nel 2018 pian piano comincerà a lasciar il passo all'accumulo di equity, forse anche Unimonamour, tornerà sui livelli di oggi dopo aver visto magari i 6 euro.
Cavoli, ma 6 euro erano i massimi di 2 anni fa...A no, dopo hanno moltiplicato per 10, dovrebbe stare a 60 euro, non a 6 a fine anno, ma allora hanno fregato? Ceeeeertoooo che si, da quel di che lo dico. :bow:

Se non ce la fate a sopportare questi mari, non salpate, perchè chi naviga questi mari, questi pesci in faccia piglia. :squalo:
Quando per un anno e mezzo i Sostanziali fanno pasteggiare a minestrina in brodo caldo e tarallucci spezzettati, è ovvio che si ha fame di dire qualcosa, ma il brodino toglie ogni forza.
Prima di riveder bistecche con l'osso, ce ne vuole, per ora solo l'osso.

Il Future FTSEMIB sembra diretto a 12500!
Il Future FTSEMIB sospeso tra Paradiso e Inferno.

Questo inizio di 2017 non è stato molto felice per il Future FTSEMIB. Dai massimi annuali, infatti, ha ritracciato circa il 10% e dimostra sempre una minore forza relativa rispetto agli altri indici europei e mondiali.

La settimana appena conclusasi è stata molto interessante dal punto di vista tecnico in quanto c’è stato un segnale ribassista di medio periodo. Tuttavia il supporto in area 18245, coadiuvato dal livello spartiacque, continua a sostenere le quotazioni.

Qualora tale supporto dovesse essere violato in chiusura di settimana gli obiettivi del ribasso sarebbero 16000 prime e successivamente 12500.

Ambasciator non porta pena. :benedizione:
Soldi faaaaciliiiiii!!!! 18245 potrebbero romperla domani e poi, apriti cielo :ombrello:

Il percorso impostato è questo. Discesa da queste vette fin verso i 18 o 18300, poi risalita verso i 19500, poi laterale nel canale 18 - 15 mila fino a giugno.
Altro massacro prima di ricrollare dai 18 ai 12 per l'autunno inverno 2017. Poi mi fermo. per ora.

Ma come ci prendo mesi prima, ma come faccio? :winner:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto