BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornerei short se succedese quello che non penso, cioè che dopo Draghi alle 17:00 di oggi, si impennasse per acchiappare i polli longer settimanali invece che giornalieri. Come detto, per quest'anno il long deve essere cancellato, non fosse altro che per evitare stupidi incastri, solo short dopo rimbalzi.
Teoria che fino a qualche giorno fa ha pagato bene.
Tra 16500 e 17000 tornerei short di psizione aspettando che le mie idee sugli sviluppi futuri e le teorie di Gann ed Elliott, coincidano verso i 12000.
Primo trimestre 2017 per gann ed Elliott, secondo semestre 2017 per me, vediamo chi ci prende. Solo flat e short sui rimbalzi e incastri long non ne dovrei prendere.

A metà novembre, nelle 2 tranche short a 16800 e 17300, li mi han fregato nella veloce salita successiva, come vedete, ci sono sempre riscontri, nulla nasce per caso. Se Gann parlava di 12000 a gennaio 2017, ho sempre negato questi sviluppi rimandando i minimi da metà a fine 2017.

Ultima modifica:
Se penso a dove potrebbe finire Unimonamour in questa fase di cui parlo, mi si accappona la pelle. Se penso al franzoso Mustier di quanti ne ha e ne sta fregando con accorpamento ed ADC con un titolo che oggi dovrebbe stare a 0,12cent invece prezza 12 euro, multipli su multipli di finanza creativa, di manipolazioni contabili, di pesci in faccia andati a male.
Altri 13 miliarducci da giostrare a proprio piacimento, soldi da incastrati long da valori pre accorpamento nella media 4-5 euro, cioè poi 40 50 euro. Siamo oggi a 12 euro.
Hanno partecipato con le nuove a 8,09? Saranno a 30 euro oggi di pmc. Fra quanti anni Unimonamour arriverà a 30 euro? Non rispondete perchè è una domanda scontata. Non può arrivarci perchè già da eventuali 20 , prezzo trappola fra un 2 o 3 anni, ricominceranno le problematiche e gli accorpamenti e un nuovo adc un paio di anni dopo, diciamo 2022.
E' cosi che in queste latitudini bruciano la vostra ricchezza, perchè la Merkel l'ha detto chiaramente. " Avete una ricchezza privata enormemente superiore a quella madia del nostro Paese, che più virtuoso del vostro ha però un debito pubblico ridicolo in confronto a voi".
Ergo, "Aridateci i soldi, cominciate con le banche, ve le facciamo fallire, con le nuove regole del bailin, prima le più piccole per farvi abituare, poi passeremo a quelle di sistema".
Senza un crack epocale del resto, le nuove generazioni non potrebbero evolversi e non c'è più tempo per demandare ancora.
Si salvi chi può. Che Dio ci benedica. :benedizione:

L’operazione di accorpamento è stata studiata solamente in stile psicologico! Sappiamo che un’azione che scende sotto 1 Euro non è molto appetibile e da un senso di poca forza al titolo. Un titolo che invece quota a 27 Euro dopo 2 accorpamenti dai 0,6 ai 6 del 2011 e ora dai 2,7 ai 27 è molto più interessante sebbene dal punto di vista dei fondamentali rimanga sempre lo stesso. Tutto qui! Solamente psicologia per attirare nuovo capitale fresco in Borsa da parte dei nuovi investitori e fotterli di nuovo piano piano quando il sistema costruirà il nuovo crack, magari dentro fine anno?
Quando il valore della quota crollerà di nuovo, per far figurare meglio la perdita, meglio scendere da 27 no? Prove provate di come il sistema tratti il retail come polli in batteria, pronti a macellarli tutti dopo 24h di luce per qualche giorno all'ingrasso.
L'unico modo per vincere è non giocare o giocare short, ma anche con lo short, coi prodotti in circolazione studiati ad hoc, se tarda troppo a scendere, non si ritorna più al proprio pmc, è tutto studiato, come nei casinò, mica crederete davvero che le slot machine siano davvero un calcolo probabilistico legato alla rotazione e alla forza d'innesco vero?
Il laterale del 2016, sarà un caso? Col caso che è un caso, tempo che passa brucia valore.
Vi è mai capitato di vincere nei primi 10 o 15 minuti alle slot e poi perdere la vincita compresi tutti i nuovi cambi in fishes, tutti entusiasti di sbancare il banco, dopo qualche vincita ( controllata dalla regia) ? A me si.

Che maldestri faccendieri da 4 soldi. R.Malnati docet.

I concetti di base sono fuorvianti. La borsa dovrebbe fornire il capitale sociale necessario ad alimentare il fuoco degli investimenti delle aziende quotate, favorirne lo sviluppo e la sana collocazione nel contesto imprenditoriale.La verità è che nei luoghi dove il rispetto della socialità è visto solo come socializzazione delle perdite e capitalizzazione degli utili in famiglia, alla comunità resterà sempre il cerino acceso in mano. Quindi, gli anglosassoni sono una cosa, i Pigs un altra. Da noi la borsa serve a dilapidare i patrimoni dopo qualche anno di investimento e non si può parlare di orizzonti di lungo per essere un buon investitore. Dove sta la famiglia Ligresti ? E la Tanzi? E la Cragnotti? E la Giacomelli? E la Burani? E le public company tipo MPS sulla carta, ma in effetti sempre in mano alla politica che finanziava gli amici degli amici? Orizzonti di lungo? Dichiarazioni in tal senso andrebbero stigmatizzate.
SHORT view e stai sul velluto.

Sempre con questa teoria ben allacciata in testa e con le luci sempre accese, anche di giorno.
Perchè quando vedete gli anglo-sassoni aggiornare massimi su massimi da anni, ricordatevela questa teoria, che traslata nella pratica, fa decidere come operare.

Ultima modifica:
Nel pomeriggio di oggi, al max domani, si deve scendere sotto i 18400, verso i 17950, non ci sono santi.
Per ora altra bull trap, sostanziali velenosi.

Nel pomeriggio di oggi, al max domani, si deve scendere sotto i 18400, verso i 17950, non ci sono santi.
Per ora altra bull trap, sostanziali velenosi.
io lo vedo più facile che va a 19000 - nn credo di vedere 18000 -17900 in settimana- magari ci va- ma nn ci va e seguendo il trend di breve vedo un 19100-

Se penso a dove potrebbe finire Unimonamour in questa fase di cui parlo, mi si accappona la pelle. Se penso al franzoso Mustier di quanti ne ha e ne sta fregando con accorpamento ed ADC con un titolo che oggi dovrebbe stare a 0,12cent invece prezza 12 euro, multipli su multipli di finanza creativa, di manipolazioni contabili, di pesci in faccia andati a male.
Altri 13 miliarducci da giostrare a proprio piacimento, soldi da incastrati long da valori pre accorpamento nella media 4-5 euro, cioè poi 40 50 euro. Siamo oggi a 12 euro.
Hanno partecipato con le nuove a 8,09? Saranno a 30 euro oggi di pmc. Fra quanti anni Unimonamour arriverà a 30 euro? Non rispondete perchè è una domanda scontata. Non può arrivarci perchè già da eventuali 20 , prezzo trappola fra un 2 o 3 anni, ricominceranno le problematiche e gli accorpamenti e un nuovo adc un paio di anni dopo, diciamo 2022.
E' cosi che in queste latitudini bruciano la vostra ricchezza, perchè la Merkel l'ha detto chiaramente. " Avete una ricchezza privata enormemente superiore a quella madia del nostro Paese, che più virtuoso del vostro ha però un debito pubblico ridicolo in confronto a voi".
Ergo, "Aridateci i soldi, cominciate con le banche, ve le facciamo fallire, con le nuove regole del bailin, prima le più piccole per farvi abituare, poi passeremo a quelle di sistema".
Senza un crack epocale del resto, le nuove generazioni non potrebbero evolversi e non c'è più tempo per demandare ancora.
Si salvi chi può. Che Dio ci benedica. :benedizione:

Grande Mustier, tu si che sai fare gli interessi della Patria Francia. A quando la svendita di Unimonamour a Societè Generale?
Guardate che forza distruttiva ora che ha in pancia altri 13 miliarducci dei vostri soldi, ora si che può investire, prestare soldi all'economia e risollevare le sorti del Paese. Ma quale paese, il nostro o quello del franzoso? :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto