BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unimonamour, cloaca a cielo aperto, slot machine malefica che ti fa vincere 2 spicci appena metti piede in sala e poi ti toglie anche le mutande. La banca del santo, molto più equilibrata ed istituzionale, come sempre detto, una vera banca da cassetto.
Sembra sia inserita nello statuto della struttura manageriale della prima, la frase....." Le buscion col trappulun intuarn", in francese perchè ormai lo è. Societè è li col suo governo ombra gentile omaggio del franzoso.

Cercare di sforzarzi a non essere troppo falsi e tendenziosi nei 3d altrui, grazie. Ne ho segnalati già diversi che tifandosi i loro long da....Non si sa perchè nessuno lo scrive a.....Non si sa ma il tifo vorrebbe 24000 a giugno, montano e denigrano di short fatti da me non si sa da quanti anni e da chissà quali livelli e con chissà quali incastri. Invece minga.Meno male che è tutto nero su bianco, il tifo genera mostri. :p

Cercare di sforzarzi a non essere troppo falsi e tendenziosi nei 3d altrui, grazie. Ne ho segnalati già diversi che tifandosi i loro long da....Non si sa perchè nessuno lo scrive a.....Non si sa ma il tifo vorrebbe 24000 a giugno, montano e denigrano di short fatti da me non si sa da quanti anni e da chissà quali livelli e con chissà quali incastri. Invece minga.Meno male che è tutto nero su bianco, il tifo genera mostri. :p

FANTASTICO !!!!!!!

Ripeto, il gapup di 17800 dei primi di dicembre è il valore giusto a cui il nostro indice dovrebbe trovarsi. La salita da quel gap è finzione e trappola, tutto quel che serve ed è servito a far gridare i soliti noti ai top in arrivo dei 23000-24000 entro giugno 2017. Piena deriva che oggi vede un parco di massa sostanzialmente long da mesi ormai, anche perchè ormai non si può che salire, soprattutto da noi cosi indietro e poi ormai ci sarà lo switch verso Italia cosi sottovalutata. :confused:
Intanto però Unimonamour se ne va a 15 e poi torna sotto i 14, chissà come mai se il Bengodi è dietro l'angolo la banca più massacrata dei mesi scorsi, fa 15 e dopo "poche" sedute 13,8 ed ha in pancia 13 dei vostri freschi freschi e nuovi di pacca miliarducci long di ADC e gli incassi di una vagonata di controllate ormai vendute a terzi per fare cassa.
Sarà un caso? E'si, so casi amari.
Cmq, tornando ai prezzi e alle loro valorizzazioni temporali, sai quanto ci mette ad arrivare a 17800 con la notiziola in arrivo? Nemmeno un mese. Ma quello non è l'arrivo, no, il mese del VIXXI è l'arrivo e molto più in basso.

Ultima modifica:
Se poi volessimo girare il coltello nella piaga, potrei dire che sono fintroppo ottimista, io.
Se volete vi fo redazione della GANN THEORY di un amico, di quello che esprime per fine aprile o in 2 istanza per fine giugno.
Ce li avete i capelli? No perchè se no le mani dove ve le mettete? :D
Ci credete in GANN voi? Non ne ha presa mezza da anni, l'amico mio, ma magari il vostro...Chissà. Ogni teoria tanto può esprimersi secondo 1000 interpretazioni tanto da risultare un enorme " Buscion col trappulun intuarn". :bla:
Compresa la mia, di teoria, ma io non voglio convincere nessuno e non fo il porta a porta per farlo. Chi vuole se lo legge qui, in caso.
Io voto il partito delle libertà. Libertà di cura, libertà di istruzione, libertà di impiccarsi sui tastini Compra o Vendi.
Ovviamente una teoria diventa buona ed applicabile nel momento in cui il tizio si toglie il casco dell'anonimato ed è costretto a scrivere nero su bianco " Ora entra qui ed esci li ".
Se non fa cosi, l'abbonamento gli dura un secondo e con quell'abbonamento ci apparecchia la tavola. Vi assicuro che le supercazzole interpretative una volta che si scontrano con la pratica, diventano pericolose per chi le segue e le segue per contratto, pagato.

Ultima modifica:
Se volete potrei spingervi ad informarvi di come si sia spenta, con la pratica da contratto e abbonamento e cioè non più con le supercazzole gratuito/culturali, la "Fama" di certi maestri ciclisti che bazzicavano queste onde, qualche anno fa, pochi. Un buscion nell'acqua s'è fatto, se ci prendi, bene che ti va al 50% delle cose che scrivi sei forte.
Ed è proprio il 50% la probabilità matematica di prendere un trend a rialzo o a ribasso, eppure, mi narrano certe cronache, che si è sempre battuto ogni record negativo, sempre l'altro 50% preso, quello sbagliato.
Chi legge, lo sa che è vero quello che scrivo perchè i venticelli valicani le più alte cime.
La borsa è difficile.

Almeno il 50% delle operazioni perdenti, hanno un colpevole.Chi è? Ma il trader no?.
Egli ha commesso una analisi errata, un ingresso e/o una uscita sbagliati, un colpo di testa per eccesso di ego, un mancato rispetto delle proprie regole e vale sempre per tutti e i Sostanziali lo sanno e giocando con gli umori e gli odori, possono controllare il loro "allevamento" come più gli piace, farlo mangiare bene con 4 zozzerie liofilizzate e poi scannarlo a dovere, recando a se stesso ogni surplus commerciale possibile.
Riflettere sempre sui trades fatti, ricordandosi comunque che il mercato, alla fin fine, fa quello che vuole e ha sempre ragione !

Quello che scrivete qui io non lo commento, soprattutto se sostanzialmente polemico e reiterato, sarebbe un inutile bailame, lo faranno i posteri che passeranno, ognuno giudicherà in cuor suo.
Vi consiglio però di non bere tutto ciò che vi mettono nel bicchiere e in caso informatevi bene. Come che io sia incastrato short da 9 mesi con l'operatività attuale. Se qualcuno vuole scalzare qualcuno, c'è una macchina del fango sempre all'opera, quindi i lettori, ovunque vadano, siano spinti ad approfondire le letture, perchè il web di fake news create per l'occasione, ne è stracolmo. Se pensiamo solo ai target price rilasciati recentemente dalle case d'affari ad Unimonamour, un redivivo Kojak dovrebbe almeno comprarsi un parrucchino, se no le mani dove se le mette?:D

Comunque, per concludere questo passaggio, vi sarete accorti che le supercazzole interpretative e molto techiche ( il mio "amico" Ganner docet ) servono proprio a non dover mai scrivere " Io sono entrato qui ed uscirò li ", ma nello stesso tempo a serbarsi le possibilità di andare a sfruguliare qualcun altro che, meschino ed ingenuo, invece lo ha fatto e che magari è contrarian alla propria operatività. A quel punto gli si vanno a cercare i post con le entrate precise di prezzo e chissà, anche di esposizione, le si confronta col tempo passato e con i prezzi attuali e lo si sputtana. E' uno sport molto in voga sul web. Ninja docet.
Sarebbe bello ogni tanto confrontarsi con le stesse tematiche e modalità, ma succede quasi mai, meglio e più soddisfacente per la propria ego, sputtanare il prossimo, con tante belle :bla:

A questo punto non oso pensare che risultanze di mercato potrebbe avere una Le Pen ad alti livelli di risconto politico alle elezioni imminenti. Potrebbe essere un altro Brexit? In caso di.......Potrebbe si. A quel punto la Gann theory, per ora con buscion nell'acqua imbarazzanti, qualche 50% di prenderci, lo metterebbe in cassa, almeno per la legge dei grandi numeri, non è possibile che dall'autunno scorso e poi ancora a gennaio 2017 e ancora ad aprile o giugno 2017, non ne avesse beccata mezza. In tutte queste date, ricordo i 12000 previsti, nell'autunno 2016 i 23000 invece, al posto dei 15000 che arrivarono. Una debacle assoluta.
Come vedete, quando qualcuno mette prezzo e tempo, è troppo facile sputtanarlo, è uno sport in voga, per questo che nessuno che segue le grandi teorie sui forum, aggratiss, lo fa.
Però io non lo faccio ad personam, se non a richiesta ed in privato, dico il peccato ma non il peccatore, che magari mai mi leggerà qui e non lo faccio a casa sua, sarebbe comunque inutile perchè si sa le cose come vanno. Alla fine generalizzo e do conto dei fatti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto