BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che i rialzi generalizzati e sui max assoluti dei mercati occidentali ( lasciate perdere quello della repubblica delle banane) siano vicini alla fine e dunque ogni possibile evento, viene ricercato non per l'importanza che in se possa avere sui mercati, che fanno e vanno dove si è già deciso, ma per la coincidenza storica dell'evento stesso. Ripeto, in coincidenza di questa cosa succederà quell'altra, ma non in assoluto per una conseguenza di chissà quale portata. Trump doveva risultare la fine del Mondo finanziario con Wally che voleva la Clinton, invece ? Quindi, le cause scatenanti sono sempre altre e in caso quelle apparenti non scateneranno proprio nulla.
Io invece dico che i mercati sono arrivati e basta, questo conta, non che lo dica io, ma il fatto in se. :d:
 
Ripeto, il gapup di 17800 dei primi di dicembre è il valore giusto a cui il nostro indice dovrebbe trovarsi. La salita da quel gap è finzione e trappola, tutto quel che serve ed è servito a far gridare i soliti noti ai top in arrivo dei 23000-24000 entro giugno 2017. Piena deriva che oggi vede un parco di massa sostanzialmente long da mesi ormai, anche perchè ormai non si può che salire, soprattutto da noi cosi indietro e poi ormai ci sarà lo switch verso Italia cosi sottovalutata. :confused:
Intanto però Unimonamour se ne va a 15 e poi torna sotto i 14, chissà come mai se il Bengodi è dietro l'angolo la banca più massacrata dei mesi scorsi, fa 15 e dopo "poche" sedute 13,8 ed ha in pancia 13 dei vostri freschi freschi e nuovi di pacca miliarducci long di ADC e gli incassi di una vagonata di controllate ormai vendute a terzi per fare cassa.
Sarà un caso? E'si, so casi amari.
Cmq, tornando ai prezzi e alle loro valorizzazioni temporali, sai quanto ci mette ad arrivare a 17800 con la notiziola in arrivo? Nemmeno un mese. Ma quello non è l'arrivo, no, il mese del VIXXI è l'arrivo e molto più in basso.
io ad es anche se prevedo che i 17800 che dici nn li vedremo più entro il 2019 seguo il trend- che per aesso è moderatamente rialzista sul breve- se vedi uno storno entro 19300 di indice compra sind a me- non fare come Falko che si aspettava il 17500 entro marzo e stiamo a 20200 per non parlare dell'ultimo titolo che ha consigliato sul nasd da comprare a 1,70 e sta già a 1,16- trend is my friend-
 
Purtroppo sono mesi che stanno dando una dimostrazione al mercato che il vero business è dei venditori di prodotti finanziari, di quelle strutture con le barriere e col time decay, con gli artifizi, coi dividendi, che tu non prendi, ma solo perdi.
Se entro tale periodo sale sopra, scende sotto, allora.....Certificate strutturati, ad esempio, veri specchietti per le allodole, rischio emittente e tanta altra fuffa con tanto sugo, ma spesso di sapore amaro. Da un po poi ci sono le opzioni binarie, la pubblicità ti dice che è meglio che andare a lavorare.
E' un mondaccio, in cui il tifo spesso ti taglia le gambe e se perdi la partita non ti resta solo la tristezza che recuperi con uno stock84 all'uscita dello stadio, ma a casa tua moglie prima o poi si accorgerà che ti sei giocato tutto in bisca e poi........La cronaca ultima riporta casi estremi, ma non cosi isolati come si pensa.
Nuovi di pacca, bellissimi e freschissimi certificate su FTSE MIB x7 long e short, al SeDeX ce n'è per tutti, venghino siori venghino, la giostra è aperta prima si vola giù poi si vola su, soldi per tutti, facili facili, meglio che andare a lavorare. Societè sta li in attesa di voi, tanto col franzoso già s'è messa daccordo per Unimonamour, sa già come andranno i prossimi mesi, non come dice la gann theory, ma come dice Lorenz ? Mobbing da trading per te e tanto gain per lei?
Attenti al compounding effect della performance composta, ci vuole un attimo che vi pelano come scolaretti e c'è pure il rischio emittente, non sono ne fondi ne etf, se vanno a fondo glu glu glu, vi si portano dietro glu glu glu. :titanic:
 
Ultima modifica:
Unimonamour è uscita a :abbocca:
La strategia chiara, di anni di esperienza di questo sistema finanziario è fare delle battute di caccia e pesca distribuendole sapientemente durante la settimana borsistica e lasciando random a pochi momenti in libertà vigilata il pesce pescato che si entusiasma tutto facendo saltelli gioiosi in vasca come se dovesse tornare libero in mare.
L'esperienza ci racconta però che una volta pescato, il pesce quasi mai sia riuscito ad uscire libero dalle vasche di allevamento. :ordine:
So bene che vi ci rtitrovate pari pari dentro questo esempio pragmatico, lo so lo so, mica pettino le bambole.
 
Ultima modifica:
Unimonamour è uscita a :abbocca:
La strategia chiara, di anni di esperienza di questo sistema finanziario è fare delle battute di caccia e pesca distribuendole sapientemente durante la settimana borsistica e lasciando random a pochi momenti in libertà vigilata il pesce pescato che si entusiasma tutto facendo saltelli gioiosi in vasca come se dovesse tornare libero in mare.
L'esperienza ci racconta però che una volta pescato, il pesce quasi mai sia riuscito ad uscire libero dalle vasche di allevamento. :ordine:
So bene che vi ci rtitrovate pari pari dentro questo esempio pragmatico, lo so lo so, mica pettino le bambole.

Pesca miracolosa, madò quanto spada nelle reti.
 
Che salite impetuose, max su max, ma dove vorranno arrivare, un fetuso cenerentolo inarrestabile :D
Anche oggi, dimostrazione di forza, proprio come vi scrivevano, " Non li ascoltate i ribassisti, comprate comprate comprate".
Unisòla anche, accattatevilla sai le soddisfazioni i nipotini ?:d:
 
Unisòla, con in pancia 13 miliardi freschi di pacca, donatogli da tanti aficionados incastrati e una vagonata di controllate vendute al miglior offerente, sa fare solo questo?, senza un dividendo da rilasciare ai clienti nel 2017, sa fare solo questo? Con gli indici su massimi sa fare solo questo? Pensate a quando spernacchiano gli Usa dove la raccogliete. :titanic:
Le parole di circostanza e le stupide fantasiose aspettative di tanti mescaleros di prossimità, son finite, ormai contano solo i fatti e i fatti parlano di disastri già avvenuti in anni di mercato e in disastri nuovi di cui già se ne palesano le risultanze. Li sgiuoc son finuà, lo dis pur le franzos. :rotfl:
Unisòla è il titolo di riferimento del nostro fetuso, il titolo che rispecchia l'indice, il Paese in se con in pancia tutto il suo debito o quasi, il titolo più liquido insieme alla banca del Santo, basta controllare questo e si controlla la politica, la finanza, lo Stato. Se lo vendo a Societè,
le Alpi diventeranno trasparenti e i franzosi con i loro finto buonismo pro germanici, stanno in effetti provando ad eguagliarli perchè non si sentono secondi a nessuno.
Lor an fat la rivolusion franzuas e nuà? Che abiam fat nuà de l'Italì? Con un moschetto al posto della zappa prima regalato e poi imposto dai sabaudi ai contadini della Calabria? Ma lo fecero un referendum di quelli che si usano oggi ( vedi Brexit o Scotlexit) per chiedere ai vari regni se volevano chiamarsi Italì?? Sè fa l'Italì o se muar? Ma valà, va là, valààààààà!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto