BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lanciano gli zuccherini pretestuosi in aria e tutti si azzuffano per volerne uno ed ecco che la fanno arrivare sotto i 15, appena sfiorati e tutti i quadrupedi che si accalcano sperando in lanci ancora più corposi, ma ecco che la mano sapiente dell'allevatore, riduce i lanci pian piano ( con quello che costano gli zuccherini) e non deve far altro che chiudere nei recinti il parco che si è appena accalcato.
Alla fine è un lavoro sapiente che si perpetra da decenni infiniti e sempre con la stessa finale, non ci vuole molto quando si sa l'animale mosso dal suo istinto, quali comportamenti avrà in conseguenza degli stimoli dati.
lorenz l'obiettivo di questo movimento è 20370 di fib poi incominciamo a scendere sino a 19500- kopriti- nn inkaponirti kn lo short

Purtroppo sono mesi che stanno dando una dimostrazione al mercato che il vero business è dei venditori di prodotti finanziari, di quelle strutture con le barriere e col time decay, con gli artifizi, coi dividendi, che tu non prendi, ma solo perdi.
Se entro tale periodo sale sopra, scende sotto, allora.....Certificate strutturati, ad esempio, veri specchietti per le allodole, rischio emittente e tanta altra fuffa con tanto sugo, ma spesso di sapore amaro. Da un po poi ci sono le opzioni binarie, la pubblicità ti dice che è meglio che andare a lavorare.
E' un mondaccio, in cui il tifo spesso ti taglia le gambe e se perdi la partita non ti resta solo la tristezza che recuperi con uno stock84 all'uscita dello stadio, ma a casa tua moglie prima o poi si accorgerà che ti sei giocato tutto in bisca e poi........La cronaca ultima riporta casi estremi, ma non cosi isolati come si pensa.

Pierini alla scoperta dell'acqua calda.:uhm:
I Pierini di una volta non ci sono più.
E Pierino e Rocco scoprono altri " Filoni ".
"Pierino -colpesce- ancora" , che s'ha da fa pè campà.
Video Emigratis: Prima puntata - seconda parte - PUNTATE INTERE | MEDIASET ON DEMAND

Distrazioni contro il logorio della vita da borsa :-)

Ultima modifica:
Io invece che strangolarmi per anni su Unimonamour col programmino che mi regala di default la mia banchetta, esempio, in attesa del prossimo accorpamento e ADC che pur ci sarà, si vociferava tempo fa nel 2022, mi vo in banca e mi apro un conto derivati e me ne vado short con un risk benefit elevatissimo. Alla fine si può vincere se ti entra nella testa che il gioco è a somma zero e che addirittura una delle parti, il banco, può sovvertire le regole nel durante e fare in modo che queste lo favoriscano e se il gioco è a somma zero, indovina un po quale parte avrà il segno - davanti?.Franzoso docet. Assurdo.

Questo periodo di transizione in attesa del VIXXI, sta servendo al banco per strangolare ambedue le parti, soprattutto quelle long già posizionate da tempo, i pochi short si rifaranno presto. Mille punti e qualcosa di più, sopra, dai max di 13 mesi fa, una miseria se pensiamo che in un mese caleranno 5 volte tanto, attendendo la notizia scatenante, nel frattempo zuccherini economici per tutti, tanto son tutte calorie che abboffano la bestia e si riprenderanno, i soldini degli zuccherini, tutti con la macellazione, l'allevatore Sostanziale sapiente, le sa queste cose.. Tempo al tempo.

Dicono che l'Orso stia per uscire dal lungo sonno letargico e durante l'estate dovrà mettere su peso e grasso per il letargo prossimo. Mangerà parecchio, non gli fate vedere in giro..... che il suo cibo sono i longfruit, ocio.
Unimonamour si sta rivelando quel buco col trappolone intorno già disegnato da tempo con chiara lungimiranza.
Strappo a rialzo veloce di solito perso da tutto il retail e poi lento arretramento continuo per sculacciare buchi a mani basse, una vera e sperimentata tecnica di caccia intrapresa ormai da anni, seguirà accorpamento successivo e nuovo ADC, 2022, segnatevelo.
Intesa ovviamente più regolare e meno malsana, come da sempre detto.

:winner: " El buscion col trappulun intuarn , monamour Uni , per Uni? No per tuatt, accattatevill tuatt che al 2022 c'è temp e stamm scars e chiavche." Il franzoso

C'è un gappetto che fa da calamita e magari prima dell'ombrellone lo riacciuffano per il grande tuffo. Io a 17200 long per quest'anno non mi sentirei tranquillo. Brexit o non Brexit ritornemo a......Poi ora che è Brexit conclamata, "Porcellosi virulenta". Certo che fino a 12000 ce ne è di spazio per guadagni nemmeno troppo complicati. Sell in june .....and go to sea. :squalo:

Mah,circa 9 mesi fa !!!! ma un po' di decenza no ???!!!!

in nove mesi che sei short, se lo sei perché a chiacchiere ......., il time decay ti ha distrutto, quindi non dire cose inesatte perché non sono i 1.000 punti sopra da menzionare, a meno che tu non abbia venduto call, ma non mi sembra questo il caso!

Buonaserata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto