BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più bella è che quando è stato aperto questo thread l'indice stazionava sui 16000...da lì a poco tempo è iniziato a salire fino ad oggi che siamo a 23000. Cioè 7000 punti. Facendo il contrario con un fib son 35000 euro di gain. Mica li prendi tutti gli anni 7000 punti. Ci vuole un certo impegno per fare certi risultati.

Tu dovresti parlare quando piscia la gallina, ma lo fai sempre solo quando canta il gallo.
Uninmonamour a 22 a luglio 2017, son passati 4 mesi, dice il capo tuo, vediamo quando ci arriva, ora dice a Natale 2017, ci ha messo tutto sopra, dai che io la shorto da 18 eh eh eh eh eh .

Nessun capo, a proposito Filottrano, il tuo qual è ? Di Unicredit non mi interessa, ti ho riassunto semplicemente il senso di questo tuo thread., è cioè rimanere short da 16000 e prendersi in faccia 7000 punti. Questo è un dato di fatto. ;) Timing eccezionale non trovi ?

Beh...a me pare si capisca..post tutti i giorni martellanti con una direzione univoca a spada tratta, e poi fateci caso i modi di dire sono gli stessi, parla del trin, del frin , del brap...stesso modo di scrivere che aveva (o che ha) sul suo blog.

Si Cris, ma OMAST dove te lo metti?
Occhio che lui lo sa bene da tempo dove ve lo mette, lui e i padroni suoi.
Quando sarà il momento giusto, l'ho scritto più volte, sarà più short di me e racconterà in giro che il trin il brin e il fap, roba inventata da lui pare, da tempo lo ha fatto metter short.
Quindi è long per i 24000, ma in teoria anche short perché si può anche scendere? E il 24000 a luglio 2017 e poi a Natale 2017? Da 24000 di riferimento a quanto si può arrivare?
3000 sotto? 4000? 5000?, sbilanciati OMAST che CZ lo fa. 25000 a fine ottobre 2017 diceva, poi ha corretto in 23900 a metà novembre 2017. Sono 2 anni che corregge, non ne imbrocca una, se non parzialmente per kulo, come il 21900 che poi lo ha fatto sbilanciare in un 25000 per fine ottobre, subito altra cannata. Vediamo ora il prossimo teatrino?
Ragione da vendere per Superciuk, questa è gente che incanta i sorci, lui dice i serpenti perché è più signore di me :)
Alla fine come al solito guru denoantri che seguono i fine seduta, se sale si creano un sentiment positivo se scende negativo, banalissimi inseguitori di trend, schiavi con cui i sostanziali fanno i soldi veri.

coincidenze ? Io non credo .

Continui a parlare a sproposito e prima che pisci la gallina, ma posso capirti, hai puntato tutto sul 30000 dell'indice. OMAST fra poco dai 24000 per Natale passerà ai 30000 per l'estate 2018.
Comunque, a me invece si, interessa di Uni in monamour, da quando è nato questo 3d che quindi non segui che da poco, mentre parli dei suoi inizi.
Uni in monamour andrà di pari passo con i destini di questo paesuccolo fallito e che alle elezioni dimostrerà tutto il suo decadimento politico e morale.
Uni in monamour è fallita ed è e sarà la cartina di tornasole degli eventi. Mettiti comodo in panca, che tanto già ci stai da una vita, e goditi lo spettacolo.

Continui a parlare a sproposito e prima che pisci la gallina, ma posso capirti, hai puntato tutto sul 30000 dell'indice. OMAST fra poco dai 24000 per Natale passerà ai 30000 per l'estate 2018.
Comunque, a me invece si, interessa di Uni in monamour, da quando è nato questo 3d che quindi non segui che da poco, mentre parli dei suoi inizi.
Uni in monamour andrà di pari passo con i destini di questo paesuccolo fallito e che alle elezioni dimostrerà tutto il suo decadimento politico e morale.
Uni in monamour è fallita ed è e sarà la cartina di tornasole degli eventi. Mettiti comodo in panca, che tanto già ci stai da una vita, e goditi lo spettacolo.

Già, peccato che non trado il Fib ma il DAX, e che ogni tanto vengo qua a farmi due risate. E che il dax comunque da settembre ha sparato un bel rialzetto. Se sei short su Unicredit e gaini buon per te, ma almeno non prendere per le chiappe la gente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto