BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vola verso il VIXI.....Tempo al tempo, c'è chi a luglio 2017 parlava di 22 euro per Uni in mona, 24000 per il mibbe.
24000 a bulltrap c'è arrivato, 6 mesi dopo, ma ora peggio che andar di notte.
Se qualcuno ha dovuto tribolar 6 mesi, io che vedevo a novembre il VIXI, non posso far altrettanto? E allora....Novembre +6 mesi, benvenuto VIXI.
Vi piascion le bulltrap a consecuzio temporis? Non è finita bertucce longalone, comprate tutti lunedi che si volaaaaaa!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Uni in mona invece da banca fallita non va da nessuna parte, vero O MAST? :rotfl:

Buon crollo a tutti. Aprit l'umbrela.....Chiuov'!!:ombrello:

Si vola verso il VIXI.....Tempo al tempo, c'è chi a luglio 2017 parlava di 22 euro per Uni in mona, 24000 per il mibbe.
24000 a bulltrap c'è arrivato, 6 mesi dopo, ma ora peggio che andar di notte.
Se qualcuno ha dovuto tribolar 6 mesi, io che vedevo a novembre il VIXI, non posso far altrettanto? E allora....Novembre +6 mesi, benvenuto VIXI.
Vi piascion le bulltrap a consecuzio temporis? Non è finita bertucce longalone, comprate tutti lunedi che si volaaaaaa!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Uni in mona invece da banca fallita non va da nessuna parte, vero O MAST? :rotfl:

Buon crollo a tutti. Aprit l'umbrela.....Chiuov'!!:ombrello:
Io ho già preparato 3 gazebo e 2 tendoni

Wall Street, Jim Rogers: sarà il mercato orso peggiore dei nostri tempi, alert debito globale - FinanzaOnline

Ovvio, l'ho detto, sarà il VIXI, le lune di giove si sono allineate e lo han detto da tempo.
Avete tenuto lo short, non vi siete fatti fottere da OMAST e JM e CZ ? Allora ne godrete, ci sono goal a porta vuota che non possono evitare i sostanziali, questo per chi è ed era longalone, sarà motivo di grande rimpianto.
Mi sembra di sentirli "Pensare che Lorenz da tempo che ce lo diceva e noi a sentir il vecio di torpigna, che inckiuleit"

Jim Rogers? non sarà micca un cojone pure lui adesso.

Di certo cojoni non sono quelli di S&P quando a Novembre davano lo strong-buy su Enel che era ai massimi. ma lo davano solo perchè doveva vendere le proprie quote a quelli che si fanno infinocchiare dai giudizi delle case di affari

Domani si shorta coi cannoni pesanti il gap up eventuale sul mibbe e si fa un goal a porta vuota con tanti dindi da insaccocciare. I sostanziali stavolta li prendiamo in contropiede noi. Poi si va giù seguri seguri a fare nuovi minimi sotto 22000. Uni in mona la piombano da mesi tra 17 e 18 in attesa di farla tornare a 8 e svenderla a Societè Generale,vera padrona ombra e capa del franzoso mangiarane.

Alla grande cosi...
Il mago di Torpigna lo aveva detto.
Problemi finiti, banche risollevate, Uniinmona verso i 22 euro a luglio 2017, poi a Natale 2017, poi......Il mago fiiiiiuuuuuuuu!!! Spari nel suo cilindro. coi suoi segreti di basher.
Intanto il VIXI si risollevava e il terrore montava. :benedizione:
Se penso agli stolti topini, pochi, roba di una mano sola e fino al dito medio..." Tuorn maco, tuorn, sta casa aspiett a te". Poveri noi.

Domani si shorta coi cannoni pesanti il gap up eventuale sul mibbe e si fa un goal a porta vuota con tanti dindi da insaccocciare. I sostanziali stavolta li prendiamo in contropiede noi. Poi si va giù seguri seguri a fare nuovi minimi sotto 22000. Uni in mona la piombano da mesi tra 17 e 18 in attesa di farla tornare a 8 e svenderla a Societè Generale,vera padrona ombra e capa del franzoso mangiarane.

Bè, che dire, quand si fort, si fort e i, modestamient lo sòno!!. Altro che OMASTI delle mi coje, quelli che...Il Trin, il brin e il fap direbbero che....L'OI dice che....
Se i me toc le coje, soprattut la sinistra, quella più uallerosa, ottengo stessi medesimi risultati.
Il gappo da shortare era quello di ieri, come da date ben rappresentate. Song fuort, ossacc'.
Le mezze sleppe abbandonano il campo, sempre successo, gli errori si lasciano nei conti dei topini infatuati da trinniche espressioni fappiche e tanti copiancuoll da siti americani che son messi li ad hoc per basherare il contesto. VERGOGNA.

Ultima modifica:
Il silenzio del grande sbaglio su di una UNI in mona fallita, ma sempre pompata a dismisura, domina e fa chiasso e rumore più d'un VIXI ben centrato fra poco.
Perchè la verità non si esalta si aspetta.

Se non ci fosse il trin il brin e il fap, come faremmo a.....Perdere in borsa?
Le ultime analisi famose " Ormai il nostro Paese col sistema bancario, ha risolto i suoi problemi, gli Npl pian piano saranno rivenduti ed bilanci riassestati, le esportazioni aumentano, il Pil italiano si sta riprendendo, la politica si è riappacificata e dunque Uni in monamour può benissimo tornare a 22 euro a luglio 2017, in caso a Natale successivo".
Chi ha in portafoglio le UNI inmonamour, quelle capitanate dal franzoso mangiarane, ringrazi anche OMAST. lui ha detto che"Avete un tessssssoro in saccoccia". Sarà vero? :rotfl:

Quello che la cannabis può fare....Cantareee.......Sognareee.....Sperarreeeeee.... (OMAST Gazzè)

Vedi anche...." La leggenda di Cristalda e Uniinmona"
Pare che ogni 100 anni a luglio, Uniinmona torni a 22 euro e Cristalda finalmente può tornare in gain.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto