britannia, mari&monti

Mah... io voglio andare a mangiare pesce e per l' esattezza gamberi rossi crudi... una squisitezza ... :up:

Ma pensa un pò: il gambero noto per il movimento lateral/all'indietro, rosso pure ... nel piatto..:-o

Quando si dice che la Natura è onnisciente .. o onnivora?! :-?

la Natura è oMnivora e pure un pò carogna :rolleyes:

visto che non puoi fare a meno del gambero rosso ,
ti auguro che il mio desiderio non sia irrealizzabile come i miei :)

io vedo un pò cosa avrò per cena ...
sono più adattabile, quello che c'è, c'è :):)
oggi mi sento più crokk , non guardo per il sottile :cool:

è dove ti porta il problema :rolleyes:

Vero pure questo ... :up:

Ma siccome ti percepisco allegro (+/-) forse - che +... ti agevolo queste:

Conoscevo un uomo che diceva "La morte sorride a tutti; un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"

in fin dei conti dobbiamo tutti morire, purtroppo non possiamo scegliere in che modo, ma possiamo decidere come andare in contro alla fine, per poter essere ricordati... da uomini.

Da il Gladiatore ... ;)

Conoscevo un uomo che diceva "La morte sorride a tutti; un uomo non può far altro che sorriderle di rimando"

in fin dei conti dobbiamo tutti morire, purtroppo non possiamo scegliere in che modo, ma possiamo decidere come andare in contro alla fine, per poter essere ricordati... da uomini.

Da il Gladiatore ... ;)

si ricordo...
bel film, ottimo regista e discreti attori
eccellente spettacolo:up:

due frasi splendide:)

la Natura è oMnivora e pure un pò carogna :rolleyes:

visto che non puoi fare a meno del gambero rosso ,
ti auguro che il mio desiderio non sia irrealizzabile come i miei :)

io vedo un pò cosa avrò per cena ...
sono più adattabile, quello che c'è, c'è :):)
oggi mi sento più crokk , non guardo per il sottile :cool:

Dai ... era una battuta ... Orzù ...

E' solo un du/tre weeks che voglio andar in quel ristorante peraltro nn carissimo, anzi (:up::up::up:) ma le mie donne semiClairizzate (:eek::eek::eek:) mi fanno l' ostruzione ... ma stasera ... (tanto lo dico sempre ....e se mi va bene cucino io ;))

Dai ... era una battuta ... Orzù ...

E' solo un du/tre weeks che voglio andar in quel ristorante peraltro nn carissimo, anzi (:up::up::up:) ma le mie donne semiClairizzate (:eek::eek::eek:) mi fanno l' ostruzione ... ma stasera ... (tanto lo dico sempre ....e se mi va bene cucino io ;))

:):) i gamberi rossi piacciono anche a me
ho appena detto a Claire che li mangio col riso Venere :rolleyes::rolleyes: gaffe pazzesca :(:(

Da il Gladiatore ... ;)

morire andando incontro a giuliano amato

che brutta sorte

Users who are viewing this thread

Back
Alto