mvdvec
Aquila della notte
Manca la consapevolezza e dunque la reale volontà di cagionare sofferenza, pare.
Io mi incazzo
troppo comodo.
Anche la corruzione in certi contesti culturali e' normale, mi giustifico dicendo che non ero consapevole!
Manca la consapevolezza e dunque la reale volontà di cagionare sofferenza, pare.
Io mi incazzo
Non credo che rimarrà in carcere 10 anni.Lui ha 27 anni. Tra 10 anni avrà scontato la pena.
Lei, la bambina, ha 11 anni.
Dovrà lottare per dimenticare di aver partorito una creatura data in affido.
Varese, incinta a 11 anni: violentata dal vicino di casa. L'uomo condannato a 10 anni di carcere, il bimbo dato in affido
La bambina aveva dolori alla pancia: così la famiglia ha scoperto la gravidanza nel dicembre 2021milano.corriere.it
Vergogna, potevano spostarlo in un carcere senza barriere architettoniche, o fare un carcere adatto per obesi.In carcere per femminicidio a Torino, il giudice lo libera: «È obeso, fumatore e ha una sindrome narcisistica»
Dimitri Fricano è tornato a casa sua a Biella. Anche il procuratore ha dato parere favorevolewww.open.online
da non credereVergogna, potevano spostarlo in un carcere senza barriere architettoniche, o fare un carcere adatto per obesi.
Uno che deve fare in Italia per scontare la pena?
Nel canile dove mia moglie fa volontariato, un pitbull ha morso (in modo serio) una dipendente e due volontari. Nei prossimi giorni verrà spostato, ma per cani del genere - così come per cani che abbiano ucciso esseri umani - l'adozione non è più un'opzione.Vergogna, potevano spostarlo in un carcere senza barriere architettoniche, o fare un carcere adatto per obesi.
Uno che deve fare in Italia per scontare la pena?
Togliere la vita non e' mai bello, pero' le tutele attuali francamente sono un insulto alle vittime.In certi casi, secondo me un'iniezione sarebbe appropriata ed eviterebbe inutili sofferenze all'umanità.