franky1 Forumer storico 5 Luglio 2024 #601 samir ha scritto: è molto rara , vista la prevalenza di impulsi direzionali primari verso la parte "razionale" del cervello maschile Clicca per allargare...
samir ha scritto: è molto rara , vista la prevalenza di impulsi direzionali primari verso la parte "razionale" del cervello maschile Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 5 Luglio 2024 #602 franky1 ha scritto: Clicca per allargare... Questo sarebbe l'impulso direzionale primario?
franky1 Forumer storico 5 Luglio 2024 #603 a323109 ha scritto: Questo sarebbe l'impulso direzionale primario? Clicca per allargare... No è l'impulso di repressione.
a323109 ha scritto: Questo sarebbe l'impulso direzionale primario? Clicca per allargare... No è l'impulso di repressione.
Claire ἰοίην 6 Luglio 2024 #605 a323109 ha scritto: E questa è una moglie che si sa difendere senza piagnucolare Clicca per allargare... Chi non ne vorrebbe una simile?
a323109 ha scritto: E questa è una moglie che si sa difendere senza piagnucolare Clicca per allargare... Chi non ne vorrebbe una simile?
a323109 Trafficante 6 Luglio 2024 #606 Claire ha scritto: Chi non ne vorrebbe una simile? Clicca per allargare... Io Guarda che è anche molto bella, sotto l'armatura
Claire ha scritto: Chi non ne vorrebbe una simile? Clicca per allargare... Io Guarda che è anche molto bella, sotto l'armatura
Claire ἰοίην 6 Luglio 2024 #607 a323109 ha scritto: Io Guarda che è anche molto bella, sotto l'armatura Clicca per allargare... De gustibus
a323109 ha scritto: Io Guarda che è anche molto bella, sotto l'armatura Clicca per allargare... De gustibus
samir Forumer storico 6 Luglio 2024 #608 a323109 ha scritto: E questa è una moglie che si sa difendere senza piagnucolare Clicca per allargare... già cambia caricatore appena scarico
a323109 ha scritto: E questa è una moglie che si sa difendere senza piagnucolare Clicca per allargare... già cambia caricatore appena scarico
a323109 Trafficante 6 Luglio 2024 #609 samir ha scritto: già cambia caricatore appena scarico Clicca per allargare... Dovrebbe cambiare caricatore quando è carico? Apparte che non un fucile col caricatore quello, ma è un fucile a pompa.
samir ha scritto: già cambia caricatore appena scarico Clicca per allargare... Dovrebbe cambiare caricatore quando è carico? Apparte che non un fucile col caricatore quello, ma è un fucile a pompa.
samir Forumer storico 6 Luglio 2024 #610 a323109 ha scritto: Dovrebbe cambiare caricatore quando è carico? Apparte che non un fucile col caricatore quello, ma è un fucile a pompa. Clicca per allargare... alle volte fai tenerezza sei giovine
a323109 ha scritto: Dovrebbe cambiare caricatore quando è carico? Apparte che non un fucile col caricatore quello, ma è un fucile a pompa. Clicca per allargare... alle volte fai tenerezza sei giovine