blackstar
Member
ADESSO SI METTE ANCHE QUESTO.
MANOVRA: BOSSI AL PREMIER, NON TOCCARE PENSIONI.
MA E VERO ALLORA, SOLO I PENSIONANDI POSSONO TOCCARE, E NON LE CASTE.
IL PENSIONATO CHE PRENDE 1.500- 3.000- 20.000 40.000 EURO E OLTRE AL MESE.
QUELLE NON SI TOCCANO
DA 50 ANNI I POLITICI HANNO CREATO LE CASTE, LE FEDERAZIONI I GRUPPI SINDACALI, PER DIVIDERE IL POPOLO, FARE I PROPRI INTERESSI E PIEGARE L’ITALIA.
GIOVANI D’ITALIA, ATTENZIONE.
MANOVRA: BOSSI AL PREMIER, NON TOCCARE PENSIONI
MANOVRA: BOSSI AL PREMIER, NON TOCCARE PENSIONI
vedi di salvare quelli da 1500 che han lavorato 40 anni e le tasse le han sempre pagate
per il resto tutto ok
Vedi ci sono questi che sono una palla al piede, e vogliono salvarli dalla crisi.
Le baby pensioni ci costano all’anno 9 miliardi e mezzo: un’autentica manovrina finanziaria
Le baby pensioni ci costano all?anno 9 miliardi e mezzo: un?autentica manovrina finanziaria | Adelfo
Ti dirò una cosa vicino a casa mia c’è un signore che ha lavorato tre anni, ne aveva 33 ed è andato in pensione con 1500E adesso continua a ricevere la pensione e lavora perche ha 55 anni, ha versato pensa tu quanto.
Non dirmi che sono cattivo, perche io quelle le toglierei .
Se invece il popolo le vuole lasciare che facciano pure, ma questo per me e il sistema malato.
Ma questi sono ragionamenti che io faccio da 4 anni quando tutti e dico tutti mi prendevano per il c…lo.
Adesso basta non ho più voglia di lottare, ho voglia solo di vedere il popolo preso per il c..lo perche se lo merita.
Pensionati E LE CASTE
Le Caste professionisti della politica e la Casta dei pensionati, si nascondono sull’organizzazione economica, politica, sindacale e criminale del nostro paese.
I parlamentari eletti nei collegi elettorali dominati dai pensionati perchè sono numericamente indispensabili per qualsiasi maggioranza politica, con qualsiasi premier e con qualsiasi legge elettorale, L’Italia è uno stato di zombi.
Uno stato che non ha mai funzionato e che ora non sta più insieme. Forse è tempo di staccare la spina. Di dire basta elargire cinquantamila euro di pensioni al mese a persona, e vogliamo che l’INPS ci dica non i nomi ma, quanti sono questi mangia soldi
Dietro il quadro, folkloristico, di un’allegra brigata di politici e pensionati ladri corrotti e corruttori da oltre 50 anni che hanno tradito e rapito il futuro ai nostri giovani, il nostro paese nasconde ora una situazione anche allarmante: gli indici economici sono da fallimento e anche il tessuto sociale sta marcendo, la legalità è ridotta solo a speranze, Sui centri di potere italiani si consolida la proprietà finanziaria anche straniera, che l’80% dei
nostri, da cinquant’anni governanti hanno dotato di potenti strumenti informatici per sorvegliare e schedare i cittadini e le imprese. E al contempo, con risibili pretesti, impongono il pagamento delle tasse al 65%, per poi dire sono evasori, loro però con stipendi e pensioni da capogiro.