su questo argomento e problemone in particolaresono 6 mesi che leggo quello che scrivi , vorrei farti un domanda.
Il tuo scopo quale è?
Portare alla nostra attenzione tutte le ruberie che ci vengono inferte?
Io credo che ognuno di noi lo sappia già non serve dirci qualcosa ogni santo giorno.
Vuoi farci insorgere contro il potere?
bhe io sono pronto ma serve come si dice dalle mie parti un Capopopolo e io non ne vedo in giro.
Ho sempre pensato che scrivere è un pò da vigliacchi , ci si cela dietro a qualcosa che cmq non porta danni in una democrazia , piu difficile è prendere lo....Schippo e cominciare a passare per le vie di fatto, quindi come direbbe Verdone...tutto bello e profumato , ma scrivendo cose che ognuno di noi già sà non porta da nessuna parte , il difficile è prendere lo schioppo e passare alle vie di fatto , il resto è ...solo contorno folcloristico.
Buck
pure Wall Stret Italia si interessa all'attuale momento politico ed identifica i nostri nemici in questa guerrasu questo argomento e problemone in particolare
è calato il silenzio
e nessuno sa nulla
ma quello che voglio sottolineare è la totale mancanza di vergogna dei nostri amministratori
e poi ho sempre ben presente il detto latino
Gutta Cavat Lapidem
e se uno fosse pèure smemorato
c'è pure il detto
repetita iuvant
PS: leggo sempre le tue analisi cicliche che trovo molto interessanti
anche se i cicli si ripetono.... scherzo
adesso mi attendo la ripartenza dell'intermedio dopo questo lungo semestrale
ciao
su questo argomento e problemone in particolare
è calato il silenzio
e nessuno sa nulla
ma quello che voglio sottolineare è la totale mancanza di vergogna dei nostri amministratori
e poi ho sempre ben presente il detto latino
Gutta Cavat Lapidem
e se uno fosse pèure smemorato
c'è pure il detto
repetita iuvant
PS: leggo sempre le tue analisi cicliche che trovo molto interessanti
anche se i cicli si ripetono.... scherzo
adesso mi attendo la ripartenza dell'intermedio dopo questo lungo semestrale
ciao
io =Ho scritto senza alcuna malizia , il mio pensiero più chiaro era" capisco e apprezzo quello che fai scrivendo e l'impegno che ci metti ma con quello che fai dove vuoi arrivare?" tutto questo per capire quale è lo scopo per cui scrivi,Io lo faccio perchè spero di essere d'aiuto a qualcuno tu??
ecco questa era la vera domanda