BUND A 98 .... DOMANI (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
terenzio ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
terenzio ha scritto:
.
1117025913rovina.jpg

stica terenz quoque tu, puoi tenere duro?

no, è quello il bello, non so come facciano a non chiudermi la posizione d'ufficio
1117026085liqui.jpg

puoi salvarti con i margini vendedoci sopra una put strike 119,5 o 119 o proprio 120 , ho visto che hanno adottato il metodo di calcolo margini TIMMS o come cacchio si chiama, pensaci alla svelta terenz e fatti quattro calcoli veloci
 

terenzio

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
terenzio ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
terenzio ha scritto:

stica terenz quoque tu, puoi tenere duro?

no, è quello il bello, non so come facciano a non chiudermi la posizione d'ufficio
1117026085liqui.jpg

puoi salvarti con i margini vendedoci sopra una put strike 119,5 o 119 o proprio 120 , ho visto che hanno adottato il metodo di calcolo margini TIMMS o come cacchio si chiama, pensaci alla svelta terenz e fatti quattro calcoli veloci

e congelare il tutto??

Ma non ritraccia mai mai mai?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
terenzio ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
terenzio ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
terenzio ha scritto:

stica terenz quoque tu, puoi tenere duro?

no, è quello il bello, non so come facciano a non chiudermi la posizione d'ufficio
1117026085liqui.jpg

puoi salvarti con i margini vendedoci sopra una put strike 119,5 o 119 o proprio 120 , ho visto che hanno adottato il metodo di calcolo margini TIMMS o come cacchio si chiama, pensaci alla svelta terenz e fatti quattro calcoli veloci

e congelare il tutto??

Ma non ritraccia mai mai mai?

azz è sul giugno quindi non puoi più farlo perchè le ultime opzioni con sottostante quel Bund dovrebbero essere già scadute, dovresti rollare sul settembre e iniziare a shortarti una put su luglio , ma ce la fai o non ti restano più margini? a sto punto l'unica è aspettare il benedetto ritraccio e poi pensare alla cosa che ti ho scritto prima
 

ciubecca

Forumer storico
basito da bund e spmerd che tirano più di rocco siffredi mi ritiro in un antro a pensare al mio avveniire di minatore .....

ciao testine alla prossima volta ......
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
basito da bund e spmerd che tirano più di rocco siffredi mi ritiro in un antro a pensare al mio avveniire di minatore .....

ciao testine alla prossima volta ......

non tirarti indietro tu c'entri :lol: :p :p

1117027191roccocentra.jpg
 

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
basito da bund e spmerd che tirano più di rocco siffredi mi ritiro in un antro a pensare al mio avveniire di minatore .....

ciao testine alla prossima volta ......

non tirarti indietro tu c'entri :lol: :p :p

1117027191roccocentra.jpg


:lol: :lol:
vado a fare il minatore x raccimolare margini , che ti credi !!!

intanto la super idiot stategy di comprarsi put e call itm tutti i venerdi di scadenza e poi portare a casa fissi 1000 euros non faceva una piega !!!
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
basito da bund e spmerd che tirano più di rocco siffredi mi ritiro in un antro a pensare al mio avveniire di minatore .....

ciao testine alla prossima volta ......

non tirarti indietro tu c'entri :lol: :p :p

1117027191roccocentra.jpg


:lol: :lol:
vado a fare il minatore x raccimolare margini , che ti credi !!!

intanto la super idiot stategy di comprarsi put e call itm tutti i venerdi di scadenza e poi portare a casa fissi 1000 euros non faceva una piega !!!

alor ti dò una dritta , sotto la cava di dan c'è un filone aurifero e uno carbonifero , se indovinerai l'indovinello della sfinge a ingresso galleria beccherai quello giusto...forse...forse.... :grinangel: :rasta: :look:
 

Users who are viewing this thread

Alto