BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (6 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
è uscita la new in tedesco, ci capisci qualcosa andrè? in fondo eri o non eri un suddito degli Asburgo 100 anni fa? :D


DJ US/Treasury: High-Rate fünfjähriger Notes bei 3,550%
US/Treasury: High-Rate fünfjähriger Notes bei 3,550%
WASHINGTON (Dow Jones-VWD)--Bei der Auktion fünfjähriger Notes mit einem Zinskupon von 3-1/2% durch das US-Schatzamt im Volumen von 15 Mrd USD hat sich am Mittwoch eine High-Rate von 3,550% ergeben nach 3,510% bei der vorherigen Auktion fünfjähriger Notes am 9. November, als der Kupon ebenfalls bei 3-1/2% gelegen hatte. Wie das US-Schatzamt weiter mitteilte, gingen Gebote über 39,03 (43,47) Mrd USD ein. Auf Nichtwettbewerbsbasis wurden 108,26 (211,14) Mio USD akzeptiert. Die Notes datieren auf den 15. Dezember 2004 und werden am 15. Dezember 2009 fällig.
(ENDE) Dow Jones Newswires/8.12.2004/12/apo
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
è uscita la new in tedesco, ci capisci qualcosa andrè? in fondo eri o non eri un suddito degli Asburgo 100 anni fa? :D


DJ US/Treasury: High-Rate fünfjähriger Notes bei 3,550%
US/Treasury: High-Rate fünfjähriger Notes bei 3,550%
WASHINGTON (Dow Jones-VWD)--Bei der Auktion fünfjähriger Notes mit einem Zinskupon von 3-1/2% durch das US-Schatzamt im Volumen von 15 Mrd USD hat sich am Mittwoch eine High-Rate von 3,550% ergeben nach 3,510% bei der vorherigen Auktion fünfjähriger Notes am 9. November, als der Kupon ebenfalls bei 3-1/2% gelegen hatte. Wie das US-Schatzamt weiter mitteilte, gingen Gebote über 39,03 (43,47) Mrd USD ein. Auf Nichtwettbewerbsbasis wurden 108,26 (211,14) Mio USD akzeptiert. Die Notes datieren auf den 15. Dezember 2004 und werden am 15. Dezember 2009 fällig.
(ENDE) Dow Jones Newswires/8.12.2004/12/apo

me ne torno a letto ... che vadano affan .... tra che stò male per conto mio .. e vederti pure queste cose poi !!! :evil: :evil: :evil:

... tutto lavoro fatto per niente .. questi farabutti figli di buona donna in 4 merdosissimi giorni hanno disfatto tutto !!!! :evil: :evil: :evil: :-x :-x :evil: :evil:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
US Treasuries rally further on strong 5-yr auction

NEW YORK, Dec 8 (Reuters) - Treasuries prices added to early hefty gains on Wednesday after an auction of new U.S. government debt attracted strong demand.

The sale of $15 billion in five-year Treasury notes went at a high yield of 3.55 percent. It drew bids for 2.60 times the amount on offer, down from November's lofty 2.90 level but dead in line with the average for the year.

The real surprise was that indirect bidders, including foreign central banks, picked up a huge $9.73 billion, or 65 percent, of the issue. That was well up on November's 44 percent and the highest share since the indirect breakdown was first published in mid-2003. Primary dealers took only $5.04 billion of the sale.

The current five-year note <US5YT=RR> climbed 9/32 in price, taking yields to 3.53 percent from 3.59 percent late on Tuesday. The benchmark 10-year Treasury note <US10YT=RR> jumped 18/32, lowering its yield to 4.16 percent from 4.22 percent.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
'nsomma le banche centrali estere hanno comprato ben il 65% del totale offerto in asta contro il 44% dell'asta di novembre, quasi quasi si direbbe che qualche mano sapiente merikana abbia fatto crollare l'euro oggi per far sottoscrivere le aste di questi due giorni :smile: ahòò questi con sti giochetti ci fanno diventare dietrologi per forza :-o
 

spero.lo.0.15%

Forumer attivo
MA NON E' POSSIBILE ....

Ho salutato Dan alle 10 stamattina quando ho chiuso tutte le operazioni

il Bund marzo verso quell'ora quotava circa 118.34/36 e cosi' visto che dovevo chiudere il pc ho immesso un'ordine sh a 118.90 piu' per gioco,tanto per fare qualcosa, che per convinzione...

AZZZ e CONTROAZZ...rientro adesso e vedo l'eseguito per 5+3 contratti

Mado'...da una parte sono contento perche' vedo che il massimo e' 96
dall'altra questi mi danno da pensare..
non e' che vogliono seguire il gemello defunto e tornare a 119.28 di massimo con un piede per i 120?
per poi 122...126....130...200... cosi' tra poco devono pagare quelli che prendono il bund solo per il gusto di avere la carta :eek:

ma chi ci capisce qualcosa :-x

poi vedo anche che l'euro e' andato giu'... le borse piu' o meno se la sono cavicchiata il petrolio e' sempre li'....

Che gnurant che sono :(

voglio una spiegazioneeeeeeeeeeee :D

ecco dan..vedi cosa ti dicevo un giorno che pur avendo lo spread di 65/69
punti tra quello defunto e questo l'ha recuperato addirittura in giornata

mi sembra che anche a settembre sia successo la stessa roba :(

mah..boh...pero'...eddai..certo che...insomma...

ricomincia la sofferenza... :ops:
 

ditropan

Forumer storico
spero.lo.0.15% ha scritto:
MA NON E' POSSIBILE ....

Ho salutato Dan alle 10 stamattina quando ho chiuso tutte le operazioni

il Bund marzo verso quell'ora quotava circa 118.34/36 e cosi' visto che dovevo chiudere il pc ho immesso un'ordine sh a 118.90 piu' per gioco,tanto per fare qualcosa, che per convinzione...

AZZZ e CONTROAZZ...rientro adesso e vedo l'eseguito per 5+3 contratti

Mado'...da una parte sono contento perche' vedo che il massimo e' 96
dall'altra questi mi danno da pensare..
non e' che vogliono seguire il gemello defunto e tornare a 119.28 di massimo con un piede per i 120?
per poi 122...126....130...200... cosi' tra poco devono pagare quelli che prendono il bund solo per il gusto di avere la carta :eek:

ma chi ci capisce qualcosa :-x

poi vedo anche che l'euro e' andato giu'... le borse piu' o meno se la sono cavicchiata il petrolio e' sempre li'....

Che gnurant che sono :(

voglio una spiegazioneeeeeeeeeeee :D

ecco dan..vedi cosa ti dicevo un giorno che pur avendo lo spread di 65/69
punti tra quello defunto e questo l'ha recuperato addirittura in giornata

mi sembra che anche a settembre sia successo la stessa roba :(

mah..boh...pero'...eddai..certo che...insomma...

ricomincia la sofferenza... :ops:


Mi aggiungo alla lista dei soffeenti e super incazzati !!!

... questa storia ha da finire !!! :evil: :evil:


1102567423azz.jpg
 

ditropan

Forumer storico
questo è quello che fece a giugno 2003 .... il masassimo dei massimi ... però cazzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooooo !! :evil: :evil: :evil: :evil:


1102567727azz.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto