BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Regolo resta saldamente Flat, rubricando la correzione di oggi come un repentino e necessario sgongiamnete degli indicatori e un sollievo al mercato

per ora :cool:
senza skordare l'effetto dividendi ita, mi pare sul 1.5%

appoggio Gipa, sull'eccesso di ottimismo
la crisi non ha ancora finito di mordere, anzi forse non ha nemmeno iniziato
un easing temporaneo è giusto e corretto
ma, non esageriamo
 

gastronomo

Forumer storico
Regolo resta saldamente Flat, rubricando la correzione di oggi come un repentino e necessario sgongiamnete degli indicatori e un sollievo al mercato

per ora :cool:
senza skordare l'effetto dividendi ita, mi pare sul 1.5%

appoggio Gipa, sull'eccesso di ottimismo
la crisi non ha ancora finito di mordere, anzi forse non ha nemmeno iniziato
un easing temporaneo è giusto e corretto
ma, non esageriamo

correzione odierna troppo violenta o eccesso di ottimismo degli ultimi giorni ?
 

Andrea 53

Forumer storico
:up: :)


1000 è buono

certo ma 3000 era meglio se avessi seguito l'idea di mettere uno stop loss a 87000 anzichè un take profit .......ma gli stop loss non mi sono mai piaciuti , e non posso lamentarmi se penso che ero long di spoore da 82.000 a fine gennaio ho poi sofferto senza stoppare fino ai minimi (quindi sotto di 5000 dollari )poi ho atteso pazientermente la risalita e quesrto era il primno short , ma pensavo che si sarebbe sviluppato più lentamente:up:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
a precisa domanda mi ha risposto troppo seriamente:eek::rolleyes::no: e non ha neanche saputo dirmi il nome del giardinetto dove usava imboscarsi con gastro:wall:

lato trading - lo spoore ora è su s3 daily e sull'orlo del gap che andrebbe richiuso a 820 e spiccioli ....
 

f4f

翠鸟科
a precisa domanda mi ha risposto troppo seriamente:eek::rolleyes::no: e non ha neanche saputo dirmi il nome del giardinetto dove usava imboscarsi con gastro:wall:

lato trading - lo spoore ora è su s3 daily e sull'orlo del gap che andrebbe richiuso a 820 e spiccioli ....


apri la sez modellsm , vai !! :)


lo spoore chiuderà il gapps ??
a tra poco l'esito :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto