Bund, bond e la bband : Obama is calling YOU vm69 (3 lettori)

Metatarso

Forumer storico
beh un pò di colpa i crukki ce l'hanno anche avuto visto che si rifiutarono categoricamente di aiutare Londra e Roma, uè ricordiamoci che fecero secchi anche il pounds
mah non so, mentre cercavo con google qualche ripasso sul 1992, ho trovato questo:


Rich, Reichmann & Co.
Esperti che hanno condotto inchieste su Soros per conto del Dipartimento di Stato USA affermano che almeno 10 miliardi di dollari del Quantum Fund provengono da investitori "silenziosi", che preferiscono cioè l'anonimato, e che hanno chiesto a Soros di mandare in frantumi la stabilità monetaria europea. Questo spiega perché Soros, che si vanta di avere tra i suoi investitori la regina e le principali case bancarie inglesi, abbia colpito così duramente la sterlina nell'autunno del 1992. La contraddizione apparente svanisce tenendo conto del fatto che era il modo più sicuro di mettere in pratica la decisione strategica inglese di frantumare lo SME, che è la strategia thatcheriana per eccellenza.
http://www.nwo.it/rothschild_soros.html
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
i fatti sono che i conservatori per cercare di difendere la sterlina alzarono i tassi dal 10 al 12 e quindi al 15% , più bruciando bilionate sul forecsss
conseguenze crash dell'immobiliare e recessione, azz cosa non si fa pur di fare un dispetto al sacro romano impero:D miii sto diventando acidello:(:lol::wall:
 

shabib

Forumer storico
i fatti sono che i conservatori per cercare di difendere la sterlina alzarono i tassi dal 10 al 12 e quindi al 15% , più bruciando bilionate sul forecsss
conseguenze crash dell'immobiliare e recessione, azz cosa non si fa pur di fare un dispetto al sacro romano impero:D miii sto diventando acidello:(:lol::wall:


e c'hai ragione :up::D:lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
questa per cercare di snidare il vecio alpinnnn:lol:

1232723928kef1231929947i.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
a dir la verita' non solo su quello ti do ragione :D ...sto vedendo anche io l'oro che sale malgrado salga il $....c'e' da meditare ....i sudditi di Sua Maesta' sono in fuga dal Pound...:D

c'è fuga anche dai nostri btp , azz mi sto fustigando sulle mani col frustino di dan per evitare di comprare qualche 19-37
 

Users who are viewing this thread

Alto