Bund, bond e la bband : Obama is calling YOU vm69 (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
foto in asta da christie a NY:-o

1232466867astacristie.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
aggiornamento catalogo royal mint , la sovereign2008 proof da 215 ora la vendono a 250£:D in attesa di quella novella
 

Metatarso

Forumer storico
azz la conferma confermata che le chrysler sono una sabbia mobile, magari in fiat credono pure di aver fatto un affare , c'era un commento formidabile in giro sul fatto che la fiat è attratta dai fondi statali siano itagliani o obamiani come il vampiro all'odore del sangue:D
:no: io ne so poco, ma mi sa che gli Agnelli hanno sempre il tocco magico :mago:... diciamo sono del giro... dai tempi in cui il mitico Avvocato da giovane faceva il qazzone con Kissinger :bow:
 

ditropan

Forumer storico
foto in asta da christie a NY:-o

1232466867astacristie.jpg


... certo che però bello schifo ... prima di farsi fotografare una tosatina alla patonza e sotto le ascelle se la poteva pure dare. :rolleyes:

... sotto pare di vedere la foresta nera ... e le ascelle sembrano quelle del fleur ! :D:D:D:D:D


Quant'è che chiedono per questa foto ? 12.000 $ ? ... mhà.
 

Metatarso

Forumer storico
... certo che però bello schifo ... prima di farsi fotografare una tosatina alla patonza e sotto le ascelle se la poteva pure dare. :rolleyes:

... sotto pare di vedere la foresta nera ... e le ascelle sembrano quelle del fleur ! :D:D:D:D:D
sul sito di aste Christie c'è pure l'ingrandimento... puoi zoomare sui particolari, anche proprio lì... de gustibus... per me è raccapricciante :lol:
ho ancora il link in memoria, che qulo :lol:

ATTENZIONE a guardare, ci vuole del coraggio :wall:
http://www.christies.com/LotFinder/ZoomImage.aspx?image=/LotFinderImages/D51763/D5176357
 

ditropan

Forumer storico
azz la conferma confermata che le chrysler sono una sabbia mobile, magari in fiat credono pure di aver fatto un affare , c'era un commento formidabile in giro sul fatto che la fiat è attratta dai fondi statali siano itagliani o obamiani come il vampiro all'odore del sangue:D


... già ... bel bidone ,... io che credevo di aver preso un sub mercedes ... ed invece in realtà è una fiat ! :eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D


... vabbò dai giovedì porto in concessionaria e faccio cambiare in garanzia ... che poi mica solo quello ... ho appena 7000 Km e le anime dentro il catalizzatore si sono già staccate, fà un rumore di bandinella al minimo pazzesco ! :down::rolleyes:

... fangul alla mercedes ... e poi parlano male delle fiat ! :-o:-o:-o

... per chi non sà chrysler adotta componentistica mercedes ... pure i catalizzatori, visto che in america il diesel non esiste. Motore però italianissimo VM ... e per ora almeno quello tutto ok. :D
 

Metatarso

Forumer storico
Ragazzi, qui ve lo dico e lo firmo. Prendete un appunto, fra qualche mese vediamo se ho ragione o no.

Questo è il 1992, all over again. Ma stavolta sembra (e mi tocco :corna:) che non è per noi... E' per gli altri paesi d'Europa: Irlanda, Grecia, Spagna. ;) Dovranno privatizzare e tassare per mettere i conti a posto, ecc ecc proprio come noi nel 1992.
E i paesi dell'Est europa sono nelle stesse condizioni.
Noi italici abbiamo già dato, grazie :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto