Bund, bond e la bband : Obama is calling YOU vm69 (5 lettori)

leone

Nuovo forumer
... certo che però bello schifo ... prima di farsi fotografare una tosatina alla patonza e sotto le ascelle se la poteva pure dare. :rolleyes:

... sotto pare di vedere la foresta nera ... e le ascelle sembrano quelle del fleur ! :D:D:D:D:D


Quant'è che chiedono per questa foto ? 12.000 $ ? ... mhà.

Forse sarà perchè ho una certa età, ma preferisco un po' di pelo a tante tosate che si trovano in giro ;)
 

ditropan

Forumer storico
sul sito di aste Christie c'è pure l'ingrandimento... puoi zoomare sui particolari, anche proprio lì... de gustibus... per me è raccapricciante :lol:
ho ancora il link in memoria, che qulo :lol:

ATTENZIONE a guardare, ci vuole del coraggio :wall:
http://www.christies.com/LotFinder/ZoomImage.aspx?image=/LotFinderImages/D51763/D5176357

... ecco, sei riuscito a farmi venire il voltastomaco !
47.gif
66.gif

Cazzarola io mi vergognerei a farmi fotografare in quegli stati ... almeno un poca di cura personale insomma ! Sembra la donna di Neanderthal. :(


... se metto all'asta una mia foto quanto me la pagate ? :D:D:D
 

f4f

翠鸟科
Ragazzi, qui ve lo dico e lo firmo. Prendete un appunto, fra qualche mese vediamo se ho ragione o no.

Questo è il 1992, all over again. Ma stavolta sembra (e mi tocco :corna:) che non è per noi... E' per gli altri paesi d'Europa: Irlanda, Grecia, Spagna. ;) Dovranno privatizzare e tassare per mettere i conti a posto, ecc ecc proprio come noi nel 1992.
E i paesi dell'Est europa sono nelle stesse condizioni.
Noi italici abbiamo già dato, grazie :rolleyes:


faccio voti :)
spero, promitto e iuro
perchè sei te, Meta, reggo pure l'infinito futuro
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditro è della squola depilazione totale:lol: cmq l'ahi riconossiuta:-?:D

e oggi un bel benvenuto ad obama da WS , mi sa che tutte ste attese messianike finiranno nel bin:(
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
meta c'ha la ricerca più veloce del west:eek::D
l'altro giorno ambrosio ha postato un editoriale su un mezzoricatto irlandese , o ci salvate o usciamo dall'euro, prego la porta sta lì:-o sempre stati sul ka gli irlandesi , mbè diziamo l'80% và
 

Users who are viewing this thread

Alto