BUND BOND e tutta la BBBanda v.m.18anni

corri corri innominabile che quando ti becca newton e ti spiega la storia della mela se famo 4 risate !!!!!

io intanto se sale così x un 3 o 4gg mi salvo in utile :-D

ma preferirei farlo con un sano -3 sai comè ho un caro amico che è short di 1 globostockfuturebondbund .....vero dan :)

anno nuovo fa buon brodo
1104756193fol_3_6.jpg

ragazzi l'incubo 119,50 put non passa x tutto oggi c'è stato un solo misero denaro di 52 ma come è posssibile se ci sono già 80 pt di intrinseco ..... non so che fare spero resti giù sto coso ... ma x assurdo avebdo indovinato lo sprreed in pieno se dovessi chiudere ora perderei e molto anche ...... aspetto e spero a questo punto ...... anche se la tentazione di farmi dare un bund dalla controparte è forte .... anche perchè ,invece, la 119 put venduta è quardata a vista e si accioppia al mercato come una zecca ..... spetto domani poi si vede....
se c'è qualcuno che opera in opzioni sul bund mi può dare cortesemente una spiegazione ???

Bonjout a tout les bondaroles

incroyable ciube anche oggi niente mm, torneranno dopo la befana , aiuto il danaro a venirti incontro , mi metto a 0,53 ti va bene? :D :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto